Canton Lucerna
Tour delle enoteche e degustazione vini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Lucerna Tour delle enoteche e degustazione vini: le attività più consigliate

Lucerna CH Esperienza Cheese Chocolate Chapel Bridge Chateau

1. Lucerna CH Esperienza Cheese Chocolate Chapel Bridge Chateau

Questo tour unico di due ore per piccoli gruppi combina la visita del Ponte della Cappella, della Torre dell'Acqua e del Castello di Lucerna con una ricca degustazione del miglior cioccolato e formaggio svizzeri con un bicchiere di vino svizzero. È il modo migliore per trascorrere un breve periodo in una delle città più belle della Svizzera. Cammina lungo il fiume e scopri i monumenti più iconici della città: il Ponte della Cappella e la Torre dell'Acqua. Assapora alcuni dei migliori dolci piaceri con una degustazione di cioccolato e gusta il vero formaggio di montagna. Visita il castello di Lucerna, dove i paesaggi della Svizzera centrale sono meravigliosi. Questa esperienza alpina unica è il modo migliore per conoscere Lucerna attraverso i suoi gusti, la sua cultura e le sue persone. Se vuoi continuare a scoprire e goderti questo gioiello alpino, prendi la nostra crociera turistica di un'ora intorno al Lago di Lucerna come estensione del tour opzionale.

Lucerna: degustazione di vini al lago in una cantina tradizionale

2. Lucerna: degustazione di vini al lago in una cantina tradizionale

Scopri il cuore della regione vinicola di Lucerna con un tour privato di 4 ore alla cantina più tradizionale del lago. Questo tour per la degustazione dei vini inizierà con una crociera di 30 minuti lungo il Lago dei Quattro Cantoni visitando i viticoltori nei confini della città di Kastanienbaum, che attira persone in cerca di svago da tutta la regione, una magnifica zona residenziale affacciata sul Lago dei Quattro Cantoni e sulle Alpi svizzere. I vini della regione di Kastanienbaum, quindi la gamma di vini bianchi, dolci e rossi, prosperano tutti in un clima stabilizzato dal suggestivo Lago dei Quattro Cantoni. Offre ai viticoltori innovativi determinati a preservare meravigliose antiche tradizioni e ad infondere loro nuova vita. Questa cantina produce vini dal 1981, utilizzando principalmente pinot nero e riesling sylvaner e altri 10 vitigni coltivati su 7 ettari di terreno. Producono i vini più noti della regione. Goditi una passeggiata di 15 minuti dalla barca o dalla stazione degli autobus lungo il lago fino alla cantina per ammirare le viste mozzafiato dei dintorni e scattare qualche foto. Il tuo fotografo e anche la tua guida, ti porteranno scatti fotografici professionali per te, così potrai tornare a casa con gli ultimi ricordi duraturi. Avrai una meravigliosa opportunità di parlare con i vignaioli, chiedere loro cosa hai sempre voluto sapere e visitare i loro vigneti. I gruppi sono tenuti piccoli e personali, in questo modo non è mai affollato e nessuno si sente affrettato. Quindi, torna alla città di Lucerna con l'autobus. Il trasporto pubblico svizzero è uno dei più efficienti, sicuri, confortevoli e puliti del mondo. Prendi un passaggio fino al punto più alto della città per ammirare la bellezza dei dintorni e finalmente scatta una foto con lo sfondo della città.

Tour delle enoteche e degustazione vini a Canton Lucerna: domande frequenti

Tour delle enoteche e degustazione vini: quali sono le altre cose da fare a Canton Lucerna?

Le altre cose imperdibili da fare a Canton Lucerna sono:

Tour delle enoteche e degustazione vini a Canton Lucerna: quali sono le migliori attività?

Tour delle enoteche e degustazione vini a Canton Lucerna - Le migliori attività sono:

Tour delle enoteche e degustazione vini a Canton Lucerna: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour delle enoteche e degustazione vini a Canton Lucerna - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Canton Lucerna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Lucerna? Clicca qui per la lista completa.