Canton Lucerna
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Lucerna Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Lucerna: tour della città di eTukTuk

1. Lucerna: tour della città di eTukTuk

Esplora i punti salienti di Lucerna / Lucerna in questo viaggio per la città in un tuk-tuk elettronico. Ascolta le storie interessanti dell'autista sulle attrazioni, i locali e la vita in città. Inizia il tour con alcune informazioni sul Centro Cultura e Congressi (KKL), progettato dal famoso architetto francese Jean Nouvel. Successivamente, attraversa il ponte Seebrücke e ammira l'eccellente vista sul lago, nonché sul famoso Kapellbrücke (Ponte della Cappella). Fai la tua prima sosta alla Hofkirche (Chiesa di San Leodegar) del 17 ° secolo, la chiesa più importante della città conosciuta per il più grande organo del suo tempo. Successivamente, passa all'eccezionale Löwendenkmal (Monumento del leone). Continua il tuo viaggio attraverso la città vecchia verso i luoghi storici di Lucerna, così come alcuni posti segreti meno conosciuti. Termina nuovamente il tour al Centro Cultura e Congressi (KKL). Qui, puoi continuare la tua avventura con una visita al museo o semplicemente rilassarti con un tè o un caffè in questo spettacolare edificio.

...
Lucerna: tour di metà giornata e crociera sul lago

2. Lucerna: tour di metà giornata e crociera sul lago

La guida ti verrà a prendere all'hotel e con lei ti dirigerai verso il centro di Lucerna. Goditi una fantastica vista panoramica della città dal fiume Reuss e contempla la bellezza delle montagne circostanti. Prosegui in direzione del Ponte della Cappella, un passaggio pedonale in legno lungo 200 metri, mentre scopri la storia di questa struttura magnificamente dipinta.   Scopri l'isola pedonale interna e la città vecchia, ricca di edifici del XVI secolo. Attraversa il ponte Spreuer e fai una pausa per un caffè lungo il fiume Reuss. Dopo la pausa, prosegui lungo le mura della città costruite per motivi di difesa nel XIV secolo. Termina il tuo tour al Monumento del Leone, una rilievo su roccia a commemorazione del massacro delle Guardie svizzere durante la Rivoluzione francese.   Successivamente, ti dirigerai verso la stazione dei battelli, dove salirai a bordo di uno yacht panoramico per navigare nel lago di Lucerna. Ascolta l'audioguida con gli auricolari durante la crociera oppure scopri di più sulle montagne, le abitazioni e gli altri siti lungo la riva chiedendo alla tua guida. Dopo il giro di 1 ora rientrerai a Lucerna, dove la guida ti riporterà al tuo hotel.

...
Viaggio privato da Zurigo al Monte Rigi attraverso la città di Lucerna

3. Viaggio privato da Zurigo al Monte Rigi attraverso la città di Lucerna

Un autista prenderà da qualsiasi destinazione conveniente per voi a Zurigo. Avviate il tuo trasferimento privato da Zurigo a Lucerna: la tua guida guida vi condurrà alla storica e deve vedere luoghi come il ponte della cappella, la torretta dell'acqua, il monumento al leone, la chiesa gesuita e le piazze della città vecchia. Successivamente si può fare una pausa in uno dei caffè più belli della città vecchia, vicino al lago o in quello moderno per le tue preferenze. Quando hai già apprezzato la tua breve pausa, la tua guida guidata vi condurrà a Weggis, da dove prenderai una barca a Vitznau. Vitznau è il luogo dove prenderete funivia per montare Rigi ammirando le maestose attrazioni delle Alpi Bernesi in linea con Eiger, Moench e Jungfrau. Alla sera avrete il vostro trasferimento di ritorno a Zurigo.

...
Da Basilea: tour privato di Lucerna e giro in barca

4. Da Basilea: tour privato di Lucerna e giro in barca

Inizia il tour incontrando la guida presso il tuo alloggio. Qui, approfitta di un piacevole incontro con la tua guida prima di recarti alla stazione ferroviaria di Basilea. Sali a bordo di un treno interurbano e nel giro di 1 ora entrerai nella splendida città di Lucerna.  Una volta fuori dalla stazione, visita innanzitutto la famosa sala da concerto, progettata da Jean Nouvel, un magnifico edificio la cui architettura merita di essere ammirata. Durante la passeggiata con la guida turistica, dirigiti verso il Kapellbrücke, un ponte pedonale in legno lungo 200 metri. La guida informativa ti racconterà fatti affascinanti sulla storia del ponte e dei suoi dipinti. Prosegui il tour con una passeggiata nel centro storico della città vecchia, chiuso al traffico. La guida ti darà informazioni sulle case e le loro origini risalenti al XVI secolo. Durante il tragitto potrai anche fare una passeggiata sul Spreuerbrücke, il ponte del mulino, e fare una pausa caffè lungo il fiume Reuss.  Dopo la pausa, prosegui lungo le mura della città, che molti secoli fa erano utilizzate a scopo difensivo. In fondo alle mura si trova il famoso Monumento del Leone, un rilievo roccioso che ricorda i massacri delle guardie svizzere durante la Rivoluzione francese. La guida ti riporterà al terminale dei battelli, dove salirai a bordo dello yacht panoramico che ti porterà al lago di Lucerna. Durante il tragitto puoi ascoltare i commenti in cuffia o semplicemente chiedere alla guida le indicazioni geografiche, le informazioni sulle montagne e le case lungo la riva. Dopo il giro in battello di 1 ora, tornerai alla stazione ferroviaria di Lucerna per poi ripartire verso Basilea, dove terminerà il tour. 

...
Lucerna: tour privato a piedi sulle ville e castelli del Lago dei Quattro Cantoni

5. Lucerna: tour privato a piedi sulle ville e castelli del Lago dei Quattro Cantoni

Trascorri un pomeriggio rilassante passeggiando lungo i panorami più panoramici del Lago di Lucerna e passeggiando per vecchi chalet svizzeri, ville e castelli storici in un tour di 4 ore attraverso la campagna. Inizia con un breve tragitto in autobus verso la penisola di Meggen, situata sulla sponda settentrionale del Lago dei Quattro Cantoni. Accanto al lago incontrerete il maniero neo-barocco della St. Charles Hall e ammirerete le incantevoli statue di Rolf Brem. Continua in un piccolo villaggio di chalet svizzeri di 150 anni e senti come se fossi tornato indietro nel tempo. Poi, oltrepassate il Castello di Neuhabsburg, risalente al 13 ° secolo, di proprietà privata e abitata da ville ornate del vecchio mondo, oltre a verdi pascoli e fattorie funzionanti. Arrivo all'entrata orientale del castello Meggenhorn del XVII secolo. Questa tenuta comprende vigneti e giardini con viste spettacolari sulle Alpi circostanti, e avrete la possibilità di accarezzare animali da fattoria e visitare una statua di Cristo sul lago prima di fare una visita guidata. Prosegui con una passeggiata di 30 minuti per raggiungere l'Hotel Hermitage per un fresco rinfresco presso il suo ristorante con terrazza sul lago. Dall'Hotel Hermitage, ritornerete con l'autobus pubblico fino alla stazione ferroviaria di Lucerna. Anche se il tour termina, potresti prendere in considerazione l'idea di fare una passeggiata aggiuntiva lungo la passeggiata di Lucerna al calare della sera.

...
Lucerna: tour a piedi della città vecchia con crociera sul Lago dei Quattro Cantoni

6. Lucerna: tour a piedi della città vecchia con crociera sul Lago dei Quattro Cantoni

Scopri il meglio di Lucerna in questo tour con una guida locale. Passeggia per le strade del centro storico e naviga lungo le rive del Lago dei Quattro Cantoni con una crociera in barca. In compagnia di una guida locale, esplora il centro storico. Ammira monumenti come il Ponte della Cappella in legno, il Monumento del Leone e le chiese più importanti di Lucerna. Ascolta le storie della tua guida sulla storia della città e sulla vita quotidiana. Più tardi, sali su una barca per una crociera panoramica sul Lago dei Quattro Cantoni. Ammira le viste panoramiche sul lago, sulla città e sulle montagne circostanti. Alla fine della tua crociera, torna a Zurigo.

...
Swiss Army Knife Valley Bike Tour e Crociera sul Lago dei Quattro Cantoni

7. Swiss Army Knife Valley Bike Tour e Crociera sul Lago dei Quattro Cantoni

Scopri cosa offre la campagna svizzera in un tour di un'intera giornata alla scoperta delle aree circostanti Lucerna. Goditi la quantità perfetta di esercizio e relax in un giro in bicicletta seguito da una crociera in barca. Il tour inizia alle 8:15 sotto l'arco di fronte alla stazione ferroviaria di Lucerna. Da lì, parti per un giro in bicicletta di 40 km per Brunnen con una bici elettrica Swiss Flyer. La bici aumenterà la pedalata lasciandoti più energia per goderti il panorama. Dopo un giro di 3 ore che passa dagli splendidi laghi di Zugo, Lauerz e Lucerna, fermati a Hohle Gasse e scopri la leggenda svizzera William Tell e la sua affascinante storia. Puoi anche approfittare delle numerose opportunità fotografiche in questi luoghi panoramici, tra cui villaggi, case coloniche, pascoli e gente del posto. Una volta arrivato a Brunnen, usa un po 'di tempo libero per visitare la città o fermarti a pranzo, prima di recarti al Victorinox Swiss Army Knife Visitor Center. Qui hai la possibilità di creare e incidere il tuo coltellino svizzero sotto l'occhio vigile di un coltellino. Successivamente, sali a bordo di un battello a vapore per un rilassante giro in barca di 2 ore sul Lago dei Quattro Cantoni. Ciò fornisce un po 'di tempo per rilassarsi e puoi scegliere tra un'eccellente selezione di cibi e bevande. Alle 17:00 tornerai al tuo punto di partenza, con molto tempo per goderti una serata a Lucerna.

...
Passeggiata in campagna di mezza giornata sul Lago dei Quattro Cantoni

8. Passeggiata in campagna di mezza giornata sul Lago dei Quattro Cantoni

Viaggia attraverso verdi pascoli, visita una fattoria biologica e passa vecchi chalet svizzeri. Visita il piccolo villaggio di Winkel, la più antica scuola della regione, e regalati un pranzo o un drink dopo il tuo viaggio nello storico ristorante sul lago. Esplora i meravigliosi paesaggi montuosi che circondano Lucerna e scopri alcuni dei migliori panorami che le Alpi hanno da offrire. Scopri l'affascinante storia di Lucerna e vivi da vicino il famoso sistema di trasporto svizzero facendo un giro su un autobus locale. Per un ottimo modo di vedere Lucerna, in Svizzera, ed è davvero una magnifica vista, unisciti a noi in questo tour di mezza giornata.

...
Mt. Pilatus: escursione giornaliera privata

9. Mt. Pilatus: escursione giornaliera privata

Ogni visitatore di Lucerna è determinato a conquistare il gigantesco Monte. Pilatus, la montagna caratteristica di Lucerna, e per sperimentare il treno a cremagliera più ripido del mondo. Con questo tour, puoi fare entrambe le cose senza perdere tempo. Comincia la giornata con una passeggiata panoramica di 40 minuti a bordo di un autobus postale giallo da Lucerna, e raggiungi il villaggio alpino di Schwarzenberg ai piedi del Monte Pilatus. Da questo conclave di fattorie immerse nei prati alpini, inizia la tua piacevole escursione di un'ora e mezza attraverso le foreste di aghi di pino e i verdi pascoli. Riposare per il pranzo in un ristorante alpino locale o con un picnic in un prato vicino, e poi viaggiare fino alla cima del monte. Pilatus a bordo di una gondola Pilatus e un tram aereo. Una volta in cima, fai un'escursione sul famoso Sentiero dei fiori fino alla cima di Tomlishorn, sul Monte. La vetta più alta di Pilatus e ammirare le viste spettacolari delle cime ghiacciate delle Alpi svizzere lungo il percorso, e quindi iniziare il viaggio di ritorno a Lucerna. Scendi ad Alpnachstad sul treno a cremagliera più ripido del mondo, quindi sali a bordo di un piroscafo per una rilassante crociera sul Lago dei Quattro Cantoni.

...

Canton Lucerna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Lucerna? Clicca qui per la lista completa.