Canton Lucerna
Trasporti pubblici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Lucerna Trasporti pubblici: le attività più consigliate

Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

1. Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

Esplora il Monte Pilatus, un bianco paradiso dall'atmosfera mistica, e pranza in un grazioso ristorante sulla cima con spettacolari viste delle Alpi Svizzere e della città di Lucerna. Da Zurigo parti per un viaggio panoramico alla scoperta del bellissimo paesaggio circostante e lungo il Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna. Ammira i siti principali di questa splendida città. Approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la città vecchia prima di continuare per Kriens. Sali sulle  gondole panoramiche e sulla cabinovia sospesa e raggiungi la cima del Monte Pilatus a un'altezza di 2.132 metri. All'arrivo, lasciati incantare dalla bellezza di questo bianco paradiso dall'atmosfera mistica e ammira la splendida vista sulle vette e i laghi circostanti. Grazie al tuo voucher, scaldati con un pranzo (del valore di 20 franchi svizzeri) a tua scelta nel ristorante self-service Bellevue situato sulla cima del Monte Pilatus. Secondo la leggenda medievale, dei draghi abitavano un tempo la montagna. Scopri il Sentiero del Drago e ammira la vista mozzafiato sulle Alpi.

...
Lucerna: degustazione di cioccolato con giro del lago e tour della città

2. Lucerna: degustazione di cioccolato con giro del lago e tour della città

Unisciti a una guida locale che ti piace per visitare la migliore boutique di cioccolato di Lucerna, dove potrai degustare e conoscere meglio il più delizioso cioccolato di Lucerna. Ammirate il pittoresco lago della città, incastonato in un imponente scenario di montagne e tra gioielli architettonici e monumenti secolari come il più fotografato in Svizzera, il Ponte della Cappella. Esplora il fascino dei vecchi ponti, torri e strade di Lucerna. Passeggia lungo il bellissimo centro storico e goditi i panorami più squisiti delle Alpi svizzere dal castello di Lucerna Questo tour include una gita in barca di un'ora sul Lago dei Quattro Cantoni. Fotografa lo spettacolare panorama della città dall'acqua!

...
Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

3. Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

Scopri un paradiso di neve e ghiaccio nei paesaggi spettacolari della Svizzera centrale con un tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo. Giorno 1: Monte Pilatus Rilassati durante il viaggio panoramico in autobus da Zurigo a Lucerna. Fai un breve tour della città all'arrivo per ammirare monumenti come il Ponte della Cappella prima di goderti un po' di tempo per esplorare il centro storico da solo. Prosegui per Kriens per prendere la funivia fino alla vetta del Monte Pilatus, dove ti aspettano viste mozzafiato sulle montagne circostanti e sul Lago dei Quattro Cantoni. Effettua il check-in in hotel e goditi il pomeriggio libero prima di una cena stagionale di 3 portate in uno dei ristoranti del resort. Giorno 2: Monte Titlis Scendi dal Monte Pilatus in funivia dopo colazione e prendi l'autobus pubblico da Kriens a Lucerna. Incontra la tua guida all'arrivo per il viaggio panoramico in autobus per Engelberg e il Monte Titlis. Osserva con ammirazione i profondi crepacci e i giganteschi massi di ghiaccio del ghiacciaio a bordo della funivia girevole. Goditi le viste panoramiche in cima al Monte Titlis mentre ti godi il pranzo sulla terrazza solarium di uno dei ristoranti a tue spese. Visita la Grotta di ghiaccio o cavalca l'Ice Flyer vicino ai crepacci, scopri il ponte sospeso più alto d'Europa nel Glacier Park e altro ancora. Ritorna a Lucerna per continuare a Zurigo, dove termina la tua avventura.

...
Tour panoramico del Monte Titlis Day

4. Tour panoramico del Monte Titlis Day

A 3.238 metri (10.623 piedi), il monte Titlis è la vetta più alta della Svizzera centrale con una vista spettacolare. Questo viaggio in Svizzera è ancora più fotocamera obbligatorie perché sarete a cavallo nella Rotair girevole, una funivia che offre impressionanti 360 gradi viste panoramiche sulle valli innevate, ghiacciai, laghi, foreste e montagne in Svizzera . Attraversare il Titlis Cliff Walk, questo ponte sospeso spettacolare siede oltre 1.600 piedi da terra. Potrai scoprire alcuni dei più notevoli paesaggi della Svizzera centrale. Preparati a essere stupito a panorami incredibili, cime montuose e cieli drammatici. Mount Titlis è la destinazione di un sognatore per gli avventurieri, che rapiranno i vostri sensi e stupire. A volte, si vuole mettere giù la macchina fotografica e basta prendere il dramma. Bisogna sicuramente coprire tutte le posizioni iconiche per la fotografia al momento giusto della giornata con la luce migliore, ma anche godere della cultura della regione. Scopri di più sulla sua storia e idiosincrasie, così come la sua ottima cucina, e gustare i migliori piatti locali. Questa avventura è stato progettato in modo da poter visualizzare mentalmente una scena prima di catturare il momento decisivo. L'obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza e stimolare la vostra creatività in modo che non solo tornare a casa con le immagini di cui essere orgogliosi, ma usare le nuove capacita 'per migliorare ed espandere la vostra tecnica fotografica in generale. A parte l'aspetto tecnico di imparare le impostazioni e le funzionalità della fotocamera, si impara come trasformare un'immagine ordinario in un'immagine straordinaria utilizzando la propria creatività. Inoltre, si diventa esperto su come esaminare il paesaggio, utilizzare e affrontare il vostro ambiente, le persone fotografia e delle considerazioni culturali e le sfide di fotografare in un paese straniero.

...
Tour fotografico privato invernale del Pilatus da Lucerna

5. Tour fotografico privato invernale del Pilatus da Lucerna

Parti da Lucerna e viaggia in autobus verso le spettacolari vette del Monte Pilatus che si affacciano sulla città e sul Lago dei Quattro Cantoni. Salite la montagna sulla spettacolare funivia Dragon Ride per raggiungere un'altitudine di 2.132 metri sul livello del mare. Ottieni viste sbalorditive dalle finestre panoramiche della funivia che ti faranno sentire come se stessi volando. Goditi il sole una volta raggiunta la vetta del Pilatus Kulm, e poi fai una breve escursione lungo il Sentiero del Drago o fino alla cima per scattare foto agli straordinari dintorni. Scendete con la funivia per prendere l'autobus pubblico per tornare a Lucerna. Viaggia lungo le rive del pittoresco lago, incastonato in un imponente scenario di montagna. Incontra gemme architettoniche e monumenti storici che risalgono a secoli fa, come il tanto fotografato Kapellbrücke (Ponte della Cappella) nel centro di Lucerna. Scopri il fascino del vecchio mondo della città e scopri come fotografare il paradiso invernale sulla tua fotocamera.

...
Lucerna: tour della città con crociere e formaggi a volontà

6. Lucerna: tour della città con crociere e formaggi a volontà

Unisciti a una guida locale che la pensa come la più iconica città svizzera. Ammirate il suo pittoresco lago, incastonato in un imponente scenario di montagne tra gioielli architettonici e monumenti secolari come il più fotografato in Svizzera, il Ponte della Cappella. Dopo il tour guidato a piedi nel pomeriggio, concediti del tempo libero per esplorare il fascino dei vecchi ponti, delle torri e delle strade di Lucerna a tuo piacimento. Approfitta della completa libertà di scoprire la città, con tutti i suggerimenti e approfondimenti forniti dalla tua guida. Successivamente, dirigetevi verso il molo per ammirare lo spettacolare paesaggio alpino della città dall'acqua durante una crociera serale. Mentre sei in crociera, assapora tutto ciò che puoi mangiare con la fonduta o la raclette. Passeggia lungo il bellissimo centro storico e goditi i panorami più squisiti delle Alpi svizzere dal castello di Lucerna!

...
Mt Stanserhorn Photo-Tour con funivia convertibile

7. Mt Stanserhorn Photo-Tour con funivia convertibile

Innanzitutto, prendere il treno per Stans, sul versante meridionale del lago di Lucerna, per un giro che dura circa 20 minuti, poi fai una passeggiata a cavallo su una funicolare vintage in legno del XIX secolo prima di arrivare al cavo cabrio superiore-moderno auto. La maggior parte di voi ha probabilmente sperimentato quello che sembra una funivia regolarmente. La montagna di Stanserhorn lo ha reso ancora più eccitante per i suoi ospiti. La prima cabina in stile convertibile al mondo, la Stanserhorn CabriO, è dove comincia il divertimento. Passeggiate dalla cima fino all'altipiano a 1200 ai 1600 metri sul livello del mare nella valle di Engelberg attraverso il Geo-Trail verso la meta di vacanze di Wirzwerli dove si prende un giro in gondola fino alla stazione. Una passeggiata di 10 minuti vi condurrà alla stazione ferroviaria e torna a Luzern. Prima di iniziare l'escursione, prima di tutto sarete felici di prati fioriti; Vista mozzafiato su cento chilometri di cime alpine, la città di Lucerna in lontananza e anche il proprio monte Pilatus di Lucerna che saliva in cielo a 2.128 metri; Lo sprawl inferiore del Bürgenstock e il caratteristico picco doppio del Mithen tra un paesaggio infinito di laghi e prati di montagna. Ammirate le attrazioni in un'escursione indimenticabile nella valle, potete avere una vista panoramica e completamente libera mentre galleggi sotto il cielo aperto con aria di montagna incontaminata che soffia attraverso i tuoi capelli svolazzanti e senza corde sopra la tua testa - Lato del carrello. La vista ineguagliabile dal ponte superiore senza maniglie della gondola è veramente memorabile.

...

Canton Lucerna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Lucerna? Clicca qui per la lista completa.