Canton Lucerna
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Lucerna Trasporti: le attività più consigliate

Svizzera: Swiss All-in-One Travel Pass

1. Svizzera: Swiss All-in-One Travel Pass

Viaggia in tutta la Svizzera con uno Swiss Rail Pass, valido in tutto il paese. Scegli tra un pass di 3, 4, 8 o 15 giorni consecutivi. Questo biglietto ti offre viaggi senza problemi e illimitati in tutta la Svizzera sulla rete ferroviaria svizzera, autobus e battelli pubblici. Questo pass include Glacier Express, Golden Pass Line, Bernina Express e altri. Questo pass include l'ingresso al museo, gite in barca e sconti su molte escursioni in montagna. Goditi l'uso illimitato dei trasporti pubblici e l'ingresso gratuito a oltre 500 musei in tutto il paese.

...
Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

2. Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

Esplora il Monte Pilatus, un bianco paradiso dall'atmosfera mistica, e pranza in un grazioso ristorante sulla cima con spettacolari viste delle Alpi Svizzere e della città di Lucerna. Da Zurigo parti per un viaggio panoramico alla scoperta del bellissimo paesaggio circostante e lungo il Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna. Ammira i siti principali di questa splendida città. Approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la città vecchia prima di continuare per Kriens. Sali sulle  gondole panoramiche e sulla cabinovia sospesa e raggiungi la cima del Monte Pilatus a un'altezza di 2.132 metri. All'arrivo, lasciati incantare dalla bellezza di questo bianco paradiso dall'atmosfera mistica e ammira la splendida vista sulle vette e i laghi circostanti. Grazie al tuo voucher, scaldati con un pranzo (del valore di 20 franchi svizzeri) a tua scelta nel ristorante self-service Bellevue situato sulla cima del Monte Pilatus. Secondo la leggenda medievale, dei draghi abitavano un tempo la montagna. Scopri il Sentiero del Drago e ammira la vista mozzafiato sulle Alpi.

...
Lucerna: ingresso al Museo svizzero dei Trasporti

3. Lucerna: ingresso al Museo svizzero dei Trasporti

Il biglietto ti garantisce l'ingresso al museo, che potrai visitare per tutto il tempo che vorrai. Attraverso esperienze pratiche, simulatori e giochi, scoprirai come si è sviluppato il trasporto aereo, spaziale, stradale navale e ferroviario. Con il biglietto puoi accedere a tutte le esperienze e le mostre più importanti del museo. Con più di 3.000 interessanti esperienze, il divertimento è assicurato per tutta la famiglia. Il padiglione dedicato all'aviazione vanta la presenza di vecchi prototipi di volo ed aerei d'epoca. Prova il brivido di guidare un aereo, un elicottero o un deltaplano, il museo dispone di vari simulatori di volo che porteranno la tua esperienza ad un livello superiore. Se preferisci rimanere sulla terra ferma, allora devi visitare il padiglione dedicato al trasporto ferroviario, locomotive a vapore e modellini di treni ti aspettano, inoltre potrai provare il simulatore di guida del treno. Non dimenticare il padiglione dedicato ai motori, ammira 20 modelli di automobili che hanno scritto la storia. Prendi parte ad un crash test, non si tratta di nulla di pericoloso, sarà una bella esperienza. Inoltre, ti aspetta il padiglione dedicato al trasporto in mare e l'i-factory, una parte dedicata alla tecnologia. Un'altra esperienza unica è la Swissarena, una stanza con il pavimento decorato da una foto aerea della Svizzera, sulla quale potrai camminare. Il Media World è dedicato interamente al mondo della comunicazione, qui potrai scrivere un articolo di giornale, mettere alla prova le abilità come presentatore di un telegiornale e vedere cosa riesci a creare con un programma di editing tra le mani. Scopri come la tecnologia ha cambiato il mondo delle comunicazioni. La media di permanenza nel museo è di circa 3 ore, ma se lo desideri puoi rimanere molto di più. Pagando un supplemento, potrai visitare anche il planetario del museo per ammirare i suoi abbaglianti spettacolo astronomici o per guardare lo spettacolare film in 3D nella cineteca.

...
Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

4. Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

Lo Swiss Travel Pass è un must per ogni viaggiatore in Svizzera. Puoi usufruire dell'accesso illimitato con treno pubblico, autobus e battello a oltre 90 città e paesi e beneficiare dell'ingresso gratuito a oltre 500 musei, tour della città scontati e accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto pre-requisito. Esistono due tipi principali di Swiss Travel Pass: continuo e flessibile, con un'opzione a scelta tra 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre ad essere un pass "tutto in uno" che consente al viaggiatore di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno del paese, offre anche numerosi altri vantaggi nelle escursioni in montagna. Quindi, che tu sia avventuroso, appassionato o viaggiatore di piacere, avrai la possibilità di sfruttare al meglio il tuo Switzerland Travel Pass.

...
Lucerna: tour storico di 1 ora con guardiano notturno

5. Lucerna: tour storico di 1 ora con guardiano notturno

Scoprite la storica città di Lucerna in questo tour con un guardiano notturno. Inizia il tour sulla riva destra del fiume dal Ponte della Cappella. Ascolta il corno di fuoco, seguito dal richiamo del guardiano notturno. Ascoltate i racconti emozionanti del guardiano notturno sulla sua vita, il Lucerna Cronaca di Diebold Schilling, il geniale incisore Martin Martini, lo scalpellino Hans von Trient e il suo avversario Luzius Ritter, così come altri personaggi del passato di Lucerna. All'inizio del tour si può guardare il percorso e le attrazioni sulla mappa della città di Martini dal 1597. Scopri Kapellplatz e camminare lungo Furrengasse a Kornmarkt. Qui si può ammirare la Luzerner Elle e la Luzerner Fuß nella parete del municipio. Ascoltate la storia del gigante di Reiden prima di proseguire lungo Brandgässli, che ricorda la notte di fuoco nel 1833. arresto dalla casa corporazione dei sarte e imparare tutto sulla leggenda della notte dell'omicidio a Lucerna. A pochi passi si trova il mercato del vino, dove il portiere di notte che si avvicina all'arte svizzera della guerra. Vedere il tiglio, dove la gogna e la banca, una volta in piedi, e ascoltare le informazioni sul ordine del tribunale, le violazioni di legge, e tecniche di interrogatorio. Se il tempo lo consente, si può fermare a Zöpfli, uno dei luoghi più belli del fiume nella città vecchia. Il percorso prosegue poi su oltre Reuss Bridge, oltre la prima Zecca per la finestra di visualizzazione mozzafiato del medievale Alte Suidtersche Apotheke. Proseguimento per Palazzo Ritter e la storia di Hans von Trient e il suo avversario Lux Ritter. Guarda la danza della morte di Jakob von Wal e passeggiare lungo il fiume attraverso il Ponte della Cappella di nuovo al punto di partenza.

...
Monte Rigi: pass giornaliero con pranzo svizzero

6. Monte Rigi: pass giornaliero con pranzo svizzero

Lasciati incantare dagli splendidi dintorni mentre sali in cima al Monte Rigi. Assaggia il cibo delizioso al Nostalgie Restaurant Lok 7 mentre ceni per un autentico pasto svizzero. Inizia il tuo tour sul Monte Rigi dalla stazione di tua scelta a Vitznau, Weggis o Arth-Goldau. Vivi le storiche ferrovie a cremagliera e funivie fino al ristorante. Dopo una rilassante corsa in cima alla montagna, goditi i panorami mozzafiato mentre ti aggiri per tutto il tempo che desideri prima che venga l'appetito. Dirigiti verso il ristorante Nostalgie Lok 7, che si trova a Rigi Staffel (vicino alla fermata del treno a cremagliera). Assaggia un autentico cordon bleu alpino svizzero (bistecca di maiale in padella con ripieno di formaggio fuso) in un'atmosfera rustica. Quando vuoi, torna a valle.

...
Lucerna: degustazione di cioccolato con giro del lago e tour della città

7. Lucerna: degustazione di cioccolato con giro del lago e tour della città

Unisciti a una guida locale che ti piace per visitare la migliore boutique di cioccolato di Lucerna, dove potrai degustare e conoscere meglio il più delizioso cioccolato di Lucerna. Ammirate il pittoresco lago della città, incastonato in un imponente scenario di montagne e tra gioielli architettonici e monumenti secolari come il più fotografato in Svizzera, il Ponte della Cappella. Esplora il fascino dei vecchi ponti, torri e strade di Lucerna. Passeggia lungo il bellissimo centro storico e goditi i panorami più squisiti delle Alpi svizzere dal castello di Lucerna Questo tour include una gita in barca di un'ora sul Lago dei Quattro Cantoni. Fotografa lo spettacolare panorama della città dall'acqua!

...
Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

8. Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

Scopri un paradiso di neve e ghiaccio nei paesaggi spettacolari della Svizzera centrale con un tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo. Giorno 1: Monte Pilatus Rilassati durante il viaggio panoramico in autobus da Zurigo a Lucerna. Fai un breve tour della città all'arrivo per ammirare monumenti come il Ponte della Cappella prima di goderti un po' di tempo per esplorare il centro storico da solo. Prosegui per Kriens per prendere la funivia fino alla vetta del Monte Pilatus, dove ti aspettano viste mozzafiato sulle montagne circostanti e sul Lago dei Quattro Cantoni. Effettua il check-in in hotel e goditi il pomeriggio libero prima di una cena stagionale di 3 portate in uno dei ristoranti del resort. Giorno 2: Monte Titlis Scendi dal Monte Pilatus in funivia dopo colazione e prendi l'autobus pubblico da Kriens a Lucerna. Incontra la tua guida all'arrivo per il viaggio panoramico in autobus per Engelberg e il Monte Titlis. Osserva con ammirazione i profondi crepacci e i giganteschi massi di ghiaccio del ghiacciaio a bordo della funivia girevole. Goditi le viste panoramiche in cima al Monte Titlis mentre ti godi il pranzo sulla terrazza solarium di uno dei ristoranti a tue spese. Visita la Grotta di ghiaccio o cavalca l'Ice Flyer vicino ai crepacci, scopri il ponte sospeso più alto d'Europa nel Glacier Park e altro ancora. Ritorna a Lucerna per continuare a Zurigo, dove termina la tua avventura.

...
Tour panoramico del Monte Titlis Day

9. Tour panoramico del Monte Titlis Day

A 3.238 metri (10.623 piedi), il monte Titlis è la vetta più alta della Svizzera centrale con una vista spettacolare. Questo viaggio in Svizzera è ancora più fotocamera obbligatorie perché sarete a cavallo nella Rotair girevole, una funivia che offre impressionanti 360 gradi viste panoramiche sulle valli innevate, ghiacciai, laghi, foreste e montagne in Svizzera . Attraversare il Titlis Cliff Walk, questo ponte sospeso spettacolare siede oltre 1.600 piedi da terra. Potrai scoprire alcuni dei più notevoli paesaggi della Svizzera centrale. Preparati a essere stupito a panorami incredibili, cime montuose e cieli drammatici. Mount Titlis è la destinazione di un sognatore per gli avventurieri, che rapiranno i vostri sensi e stupire. A volte, si vuole mettere giù la macchina fotografica e basta prendere il dramma. Bisogna sicuramente coprire tutte le posizioni iconiche per la fotografia al momento giusto della giornata con la luce migliore, ma anche godere della cultura della regione. Scopri di più sulla sua storia e idiosincrasie, così come la sua ottima cucina, e gustare i migliori piatti locali. Questa avventura è stato progettato in modo da poter visualizzare mentalmente una scena prima di catturare il momento decisivo. L'obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza e stimolare la vostra creatività in modo che non solo tornare a casa con le immagini di cui essere orgogliosi, ma usare le nuove capacita 'per migliorare ed espandere la vostra tecnica fotografica in generale. A parte l'aspetto tecnico di imparare le impostazioni e le funzionalità della fotocamera, si impara come trasformare un'immagine ordinario in un'immagine straordinaria utilizzando la propria creatività. Inoltre, si diventa esperto su come esaminare il paesaggio, utilizzare e affrontare il vostro ambiente, le persone fotografia e delle considerazioni culturali e le sfide di fotografare in un paese straniero.

...
Aeroporto di Zurigo: trasferimento privato da / per Lucerna

10. Aeroporto di Zurigo: trasferimento privato da / per Lucerna

All'arrivo all'aeroporto di Zurigo, un autista ti aspetterà per portarti al tuo hotel a Lucerna tramite trasferimento privato. Quando esci dal controllo doganale, cerca il tuo autista con un cartello con il tuo nome. Ti aiuteranno a portare i bagagli in macchina e potrai semplicemente rilassarti e goderti il viaggio. Dopo aver prenotato e confermato il viaggio a Lucerna, riceverai un voucher di trasferimento con tutti i dettagli necessari, nonché un numero di telefono per le domande sul tuo trasferimento. Se vuoi viaggiare da Lucerna all'aeroporto, un autista ti aspetterà nel tuo hotel o in un altro indirizzo di ritiro concordato a Lucerna.

...

Canton Lucerna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Lucerna? Clicca qui per la lista completa.

Canton Lucerna: le opinioni degli altri viaggiatori

Buone interazioni e presentazioni educative, principalmente sulle ferrovie, il cantiere all'aperto è molto creativo e pratico, le navi e i camion controllabili non funzionavano nonostante l'ammissione della moneta in questione, quindi la domanda è se la registrazione gratuita avrebbe funzionato meglio. La dimostrazione dell'atterraggio sulla luna non è accessibile ai bambini più piccoli, poiché è solo dalle 8 o Sono passati 6 anni (i nostri nipoti sono 3 e 5) le numerose offerte cinematografiche sono adatte per il programma in caso di maltempo, i giardini e gli interni e il ristorante sono ben tenuti e puliti, abbiamo trascorso una giornata intensa, saluti amichevoli, m Emch

Che delizia inaspettata

Abbiamo preso i nostri bambini (6 e 9 anni) e avevano una palla assoluta. C'era così tanto da fare lì dentro e abbiamo particolarmente apprezzato la mostra spaziale e l'incredibile macchina rotante. Se fossimo rimasti più a lungo a Lucerna, sarei tornato di nuovo perché non potevamo superare tutto in una sola visita.

Ottimo, con tante parti interattive, divertente sia per adulti che per bambini. Consigliatissimo!