Canton Ticino
In 5 giorni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Ticino In 5 giorni: le attività più consigliate

  • Lago di Como, Bellagio e Lugano: tour di 1 giorno da Milano

    1. Lago di Como, Bellagio e Lugano: tour di 1 giorno da Milano

    Fuggi dalla frenesia di Milano per un tour rilassante della campagna del nord d'Italia e della Svizzera meridionale nel comfort di un mezzo climatizzato che ospita massimo 25 persone. Ammira la vista delle Alpi e osserva meravigliosi laghi e ville.  In meno di 1 ora passerai il confine italiano e arriverai in Svizzera. Goditi un viaggio panoramico ai piedi delle Alpi. La prima tappa è Lugano, soprannominata la "Monte Carlo della Svizzera." Con il suo bellissimo panorama e una vasta opportunità di shopping, Lugano è una meta imperdibile.  Se sei amante della cultura potrai fare una passeggiata fino alla Chiesa di Santa Maria di Loreto. Se invece vuoi dedicarti allo shopping, ti dirigerai verso il centro caratterizzato dalla presenza di invitanti negozi, pregiato cioccolato svizzero e raffinati beni di lusso.  Raggiungi quindi Bellagio, "la perla del Lago di Como". Una volta qui avrai t...

Canton Ticino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Ticino? Clicca qui per la lista completa.

Canton Ticino: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio è stato ben organizzato, ma il tempo di crociera è troppo lungo.

A me e mio marito non piacevano molto le cuffie. Anche l'intero sistema di esso. La guida guardava sempre a modo suo e parlava solo con le cuffie. Non abbiamo sentito una connessione o una relazione stretta. Il ristorante che era consigliato a Bellagio era molto costoso e non direi niente di speciale. Abbiamo davvero avuto esperienze migliori sui ristoranti in altri viaggi simili.

Il viaggio nel complesso è stato molto piacevole. Il più grande negativo è stata la nostra guida, ha lottato con l'inglese. Aveva molte informazioni interessanti che stava condividendo, ma molte delle sue parole, non potevamo capire. Le diamo una A per lo sforzo, ma questa azienda ha davvero bisogno di guide che parlino meglio l'inglese.

Tour veramente bello, da fare almeno una volta se si è a Milano.