Canton Vaud
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Esperienze private: Canton Vaud

Canton Vaud Esperienze private: le attività più consigliate

Viaggio privato da Ginevra a Glacier 3000

1. Viaggio privato da Ginevra a Glacier 3000

Grazie al suo posizionamento favorevole, Ginevra è il posto migliore per esplorare le montagne innevate circostanti. Questo tour ti offre un'affascinante escursione da Ginevra alle straordinarie vette svizzere. La tua guida autista amichevole ti incontrerà al tuo hotel o in qualsiasi altro luogo preferibile per te a Ginevra, e inizierai il viaggio. Passando sul Lago Lemano, si arriva al primo punto - Les Diablerets o piccoli diavoli, un incantevole villaggio circondato da montagne. Da qui la cabinovia Glacier 3000 ti porterà in cima a Les Diablerets in soli 20 minuti. Avrai una splendida vista da 10.000 piedi su Cervino, Eiger e Mont Blanc, mentre le loro vette brillano in lontananza. Immergiti nell'incontaminato mondo surreale del bianco che ti farà sentire come se fossi "in cima al mondo", dove tutto sembra possibile. Avrai l'opportunità di cenare in uno dei ristoranti panoramici che offrono una vista mozzafiato. Scendendo da Les Diablerets, hai la possibilità di visitare la città di Jazz Festival - Montreux, situata sulle rive del lago di Ginevra. Finirai la giornata tornando al punto di partenza a Ginevra pieno di ricordi luminosi.

Da Ginevra: tour privato della Riviera svizzera

2. Da Ginevra: tour privato della Riviera svizzera

Intraprendi una visita guidata lungo il Lago di Ginevra, con soste in diverse splendide località. Inizia con il prelievo da Ginevra e viaggia lungo le rive del lago attraverso la campagna vodese. Goditi una sosta fotografica al Museo Olimpico di Losanna, che è il simbolo della città. Continuare verso la città di Corsier sur-Vevey. Goditi un po 'di tempo libero per esplorare questo affascinante villaggio in cui Charlie Chaplin visse per diversi anni. Hai la possibilità di visitare il Chaplin's World Museum per saperne di più sulla sua vita e vedere una collezione di cimeli. Quindi, goditi un giro attraverso il sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Lavaux, noto per i suoi splendidi vigneti a terrazze. Nel pomeriggio, visita la città di Montreaux, una località glamour popolare tra i viaggiatori internazionali. Puoi anche visitare il Castello di Chillon, una fortezza medievale situata su una bellissima isoletta vicino alla città. Dopo aver esplorato Montreaux, torna a Ginevra la sera.

Viaggio privato da Ginevra a Chamonix e Montreux

3. Viaggio privato da Ginevra a Chamonix e Montreux

Inizia il delizioso viaggio dal tuo hotel, poi rilassati e goditi le viste impressionanti della campagna svizzera mentre attraversi il confine con la Francia attraverso la valle dell'Arve lungo il fiume Arve. Goditi i paesaggi spettacolari mentre arrivi alla splendida Chamonix-Mont-Blanc, una rinomata località sciistica e di villeggiatura, dove si sono svolte le prime Olimpiadi invernali nel 1924. A Chamonix avrai del tempo libero per esplorare la città da solo, ammirando le vicine montagne e i ghiacciai che si elevano al Monte Bianco. Se lo desideri, puoi prendere la funivia più alta d'Europa - Aiguille du Midi e raggiungere il regno della neve eterna, che dipanerà una vista cristallina sul Monte Bianco cullato dalle Alpi francesi, svizzere e italiane. Dopo essere tornati a Chamonix e pranzare in uno dei caffè locali, procedere con il viaggio a Montreux, che è saldamente schiacciato tra il Lago Lemano (Lac Leman), i vigneti di Lavaux e le Alpi nella regione francofona della Svizzera. Oltre ad ammirare le viste panoramiche sul Lago Lemano, è possibile trovare anche negozi di souvenir, boutique e ristoranti tradizionali che vendono cibo locale. Uno dei monumenti è il Memorial di 3 metri del famoso cantante e frontman della rock band Queen - Freddie Mercury. Il principale punto di riferimento di Montreux, tuttavia, è il castello medievale Chillon - costruito nell'XI secolo, situato proprio sull'isola rocciosa del lago. Il tuo trasferimento privato ti riporterà al tuo hotel a Ginevra.

Montreux: tour a piedi delle attrazioni private di Insta-Worthy

4. Montreux: tour a piedi delle attrazioni private di Insta-Worthy

Ravviva il tuo feed Instagram e stupisci i tuoi amici con splendidi scatti dai tuoi viaggi a Montreux in questo tour guidato. In compagnia di una guida turistica locale, scopri i luoghi più belli e suggestivi di Montreux e raccogli alcuni consigli utili su come ottenere il meglio dalla tua fotocamera per smartphone. Durante il tour, passeggia per la città e scatta foto di alcuni dei suoi luoghi più singolari, come la statua di Freddie Mercury e il meraviglioso castello di Chillon. Sarai anche in grado di scoprire di più sulla cultura locale in Svizzera da una prospettiva locale. Non perdere l'occasione di aggiornare il tuo feed Insta con questa avventura.

Montreux: passeggiata di scoperta di 1 ora

5. Montreux: passeggiata di scoperta di 1 ora

Innamorati di Montreux in solo 1 ora grazie al nostro tour espresso da una guida locale. Scopri i fatti più intriganti sulla storia, lo stile di vita locale e la trasformazione contemporanea della città, nonché le storie delle celebrità che chiamano questo luogo casa. Osserva Montreux attraverso gli occhi di un locale che esplora parchi, monumenti e architettura storica. Ottieni consigli da esperti sui migliori caffè, ristoranti e bar da visitare durante il tuo soggiorno qui e scopri come ottenere il massimo dalla tua visita.

Glacier 3000: tour privato di alto livello

6. Glacier 3000: tour privato di alto livello

Quando si pensa alla Svizzera, si può evocare l'immagine di un villaggio chalet svizzero proprio nel mezzo delle montagne. Questa destinazione, Les Diablerets o "piccoli diavoli" è esattamente questo: un affascinante villaggio nel cuore delle Alpi Vaudesi composto interamente da chalet e cache, che ha totalmente preservato il suo patrimonio. Sali in cima con una corsa in funivia di 20 minuti per ammirare panorami classici e ampi. Goditi la neve al parco divertimenti e alla seggiovia mentre ammiri uno scenario indimenticabile. Metti alla prova la tua vertigine sulla Peak Walk, il primo ponte sospeso al mondo che collega due picchi. Dalla cima, puoi vedere tutte le famose montagne come Jungfrau, Matterhorn, Mont Blanc e molte altre. Quindi, sulla via del ritorno, scopri la famosa città di Montreux. A causa del suo clima eccezionalmente mite, Montreux è chiamata la capitale della Riviera del Vaud. Senti le buone vibrazioni di questa città di artisti molto famosi. Torna a Losanna o Ginevra con una serie di impressioni durature. Scegli quale opzione funziona meglio per te. Seleziona Solo guida conducente o Solo guida professionale per prenotare solo il trasporto per Les Diablerets e Montreux e per fare il resto da solo, incluso l'acquisto di un biglietto per la funivia. Prenotando un'opzione che include il biglietto per la funivia, risparmia la seccatura e sali a bordo per un giro spettacolare all'arrivo. Se prenoti l'opzione d'oro, dopo la funivia, fai un giro speciale su uno snow-bus sul ghiaccio perpetuo fino a raggiungere la "Quille du diable". Arrivo in un ristorante panoramico chiamato Rifugio spaziale per uno spuntino mentre si guarda un'altra vista imbattibile sulle Alpi. Gli amanti del brivido saranno lieti di sapere che l'Alpine Coaster è lo slittino con il binario più alto d'Europa ed è anche incluso nel biglietto d'oro.

Vevey: tour a piedi della magia di Natale

7. Vevey: tour a piedi della magia di Natale

Entra nello spirito natalizio con questo tour guidato a piedi di Natale a Vevey. Insieme a una guida locale professionista, visita i luoghi più addobbati a festa e ascolta le storie e le leggende natalizie locali. Questo periodo speciale dell'anno porta la magia a Vevey. Fai acquisti al mercatino di Natale vecchio stile della città, scopri i prodotti natalizi locali assolutamente da provare e altro ancora. Preparati ad essere incantato dall'affascinante atmosfera natalizia che ti circonda, qualcosa che puoi vivere solo a Vevey in questo periodo dell'anno.

Losanna, Montreux e Chillon: viaggio privato da Ginevra

8. Losanna, Montreux e Chillon: viaggio privato da Ginevra

La guida guida vi incontrerà in qualsiasi luogo conveniente a Ginevra. Nel corso di questo viaggio avrete l'opportunità di ammirare il paesaggio mozzafiato della campagna svizzera mentre viaggia attraverso Lausanne, il centro culturale della Svizzera. Quando arrivate, prendete un breve tour della città, godetevi le esposizioni del Museo Olimpico, o passeggiate lungo la riva del Lago di Ginevra. Durante la guida lungo la costa del lago, godere delle affascinanti vedute di una delle strade più belle della Svizzera. Ci vorranno meno di un'ora per arrivare all'imponente Chateau de Chillon, un meraviglioso castello sul lago, il più famoso del paese. Fai una visita guidata attraverso il castello scoprendo l'importante sfondo storico del Chateau de Chillon. Successivamente sbarcare nella città di Montreux per vedere una località turistica glamour associata alla leggenda rock, Freddie Mercury. In questa calda città, potrete godervi un po 'di tempo libero, con una passeggiata indimenticabile sull'incredibile litorale. Infine, trasferire nuovamente a Ginevra.

Berna: volo privato in elicottero su Jura e Seeland di 54 minuti

9. Berna: volo privato in elicottero su Jura e Seeland di 54 minuti

Incontra il personale cordiale all'aeroporto di Berna-Belp. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, ti siederai sull'elicottero. I prossimi 54 minuti passeranno velocemente mentre sperimenterai un volo in elicottero mozzafiato. Inizia sorvolando le città di Bienne, Delémont e St. Ursanne. Da lì, prosegui verso i mulini a vento di St. Imier, il monte Chasseral e la parete rocciosa del Creux-du-Van. Dopo aver sorvolato il lago di Neuchâtel, potrete ammirare la splendida vista sul lago di Murten. Vedrai anche le Alpi bernesi e vodesi sulla terrazza del Mont Vully. Dopo un atterraggio sicuro all'aeroporto di Berna, riceverai un souvenir. Potrai anche scaricare le immagini dal tuo volo senza costi aggiuntivi.

Esperienze private a Canton Vaud: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Canton Vaud?

Le altre cose imperdibili da fare a Canton Vaud sono:

Esperienze private a Canton Vaud: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Canton Vaud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Vaud? Clicca qui per la lista completa.