Canton Vaud
Sport estremi e di adrenalina

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Vaud Sport estremi e di adrenalina: le attività più consigliate

Da Losanna: Glacier 3000 Experience Tour

1. Da Losanna: Glacier 3000 Experience Tour

Visita la Svizzera ed esplora da solo l'immagine pittoresca di un villaggio chalet svizzero. Vedi Les Diablerets, nel cuore delle Alpi Vodesi. Trascorri del tempo libero qui facendo un'escursione al Col, o prendi la funivia fino al ghiacciaio. Se prendi l'opzione della funivia, salta sulle montagne con il Glacier 3000, sull'unico ponte al mondo che collega 2 vette, noto come Peak Walk. Il ghiacciaio offre l'Alpine Coaster durante la stagione estiva, permettendoti di godere della natura e dello spettacolare scenario delle montagne delle Alpi che ti circondano. Approfitta del parco divertimenti e delle avventure della neve mentre le slitte ti aspettano. Intorno alle 15:00, scendi a bordo dell'autobus per Montreux e goditi il tempo libero per sentire le buone vibrazioni di questa città artistica. Ammira il panorama sul Lago di Ginevra prima di tornare a Losanna.

Da Ginevra: gita di un giorno al Glacier 3000 e al parco divertimenti

2. Da Ginevra: gita di un giorno al Glacier 3000 e al parco divertimenti

Fatti prelevare dal tuo alloggio a Ginevra e viaggia per circa 1,5 ore fino alla fermata base Les Diablerets. Una volta a Les Diablerets, sali su una funivia e fai un viaggio di 15 minuti fino al Glacier 3000. Esplora il ghiacciaio e le sue grotte di ghiaccio ammirando le viste mozzafiato. Mentre sei al Glacier 3000, avrai l'opportunità di camminare da una vetta all'altra sul ponte sospeso di Tissot. Se lo desideri, puoi fare un giro in gatto delle nevi o cavalcare l'Alpine Coaster ad alta quota. Dopo aver visitato Glacier 3000, visiterai la città lacustre di Montreux, che si trova sul Lago di Ginevra. Da Montreux, verrai riaccompagnato a Ginevra e lasciato al tuo alloggio.

Berna: volo privato in elicottero su Jura e Seeland di 54 minuti

3. Berna: volo privato in elicottero su Jura e Seeland di 54 minuti

Incontra il personale cordiale all'aeroporto di Berna-Belp. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, ti siederai sull'elicottero. I prossimi 54 minuti passeranno velocemente mentre sperimenterai un volo in elicottero mozzafiato. Inizia sorvolando le città di Bienne, Delémont e St. Ursanne. Da lì, prosegui verso i mulini a vento di St. Imier, il monte Chasseral e la parete rocciosa del Creux-du-Van. Dopo aver sorvolato il lago di Neuchâtel, potrete ammirare la splendida vista sul lago di Murten. Vedrai anche le Alpi bernesi e vodesi sulla terrazza del Mont Vully. Dopo un atterraggio sicuro all'aeroporto di Berna, riceverai un souvenir. Potrai anche scaricare le immagini dal tuo volo senza costi aggiuntivi.

Sport estremi e di adrenalina a Canton Vaud: domande frequenti

Sport estremi e di adrenalina: quali sono le altre cose da fare a Canton Vaud?

Le altre cose imperdibili da fare a Canton Vaud sono:

Sport estremi e di adrenalina a Canton Vaud: quali sono le migliori attività?

Sport estremi e di adrenalina a Canton Vaud: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Canton Vaud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Vaud? Clicca qui per la lista completa.