Canton Zurigo
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Zurigo Coppie: le attività più consigliate

Zermatt e Mt. Gornergrat: tour per piccoli gruppi da Zurigo

1. Zermatt e Mt. Gornergrat: tour per piccoli gruppi da Zurigo

Per vedere il Cervino dal vivo, è un must per ogni viaggiatore svizzero. Visita il villaggio alpino di Zermatt con il suo tipico stile chalet, circondato da alte vette alpine, il Cervino in faccia tutto il tempo. Vivi il paesaggio mutevole e scopri la parte vecchia di Zermatt e il monte Gornergrat, da dove avrai tutte queste viste da "cartolina" del Cervino. Fatti accompagnare da una guida lungo il percorso che risponderà alle tue domande sul paese e sulla sua gente ed esplorerà alcuni luoghi lontani dal flusso turistico.

Zurigo: tour della città in bici elettrica

2. Zurigo: tour della città in bici elettrica

In quasi nessun altro tour della città i visitatori possono scoprire Zurigo da così tante prospettive diverse rispetto a questo tour guidato in e-bike di 135 minuti. Con la tua elegante e-bike potrai esplorare gran parte della Zurigo urbana senza stancarti. Il tour percorre le piste ciclabili attraverso il vivace quartiere occidentale di Zurigo, ricco di contrasti, con i suoi ex capannoni industriali che ora ospitano ristoranti, caffè e gallerie. Una breve salita senza sforzo, grazie alla potenza generata elettricamente, ti porta fino alla funicolare Rigiblick, dove puoi goderti una vista mozzafiato sul centro di Zurigo. In seguito, il percorso torna giù per la collina attraverso graziosi quartieri residenziali fino al lago, passando per molte delle principali attrazioni di Zurigo, tra cui l'Università e la chiesa di Grossmünster. Tornato in piano, prosegui lungo le pittoresche rive del Lago di Zurigo fino al pontile di Enge Harbour. Infine, il percorso conduce lungo piste ciclabili sicure attraverso il Kasernenreal e torna al punto di partenza in Europaallee.

Zurigo: tour a piedi privato del centro città

3. Zurigo: tour a piedi privato del centro città

Dopo aver incontrato la tua guida, ti dirigerai verso il Teatro dell'Opera utilizzando i mezzi pubblici. Quindi, prosegui a piedi lungo il lago di Zurigo fino a Bürkliplatz, il posto migliore per catturare la città, il lago e le montagne in un'unica fotografia. Quindi fai un breve giro in tram fino a Paradeplatz, nel cuore del quartiere finanziario, prima di dirigerti verso Bahnhofstrasse per ammirare le vetrine di alcuni dei negozi di marca più esclusivi del mondo. A pochi passi dalla Bahnhofstrasse, arriverai al centro storico del 17° secolo e proseguirai a piedi fino alla chiesa di San Pietro. Quindi, la tua guida ti porterà al Lindenhof con la sua splendida vista sul fiume Limmat e sul Großmünster (chiesa). Continuerai il tuo tour verso la Fraumünster (chiesa), dove Mark Chagall progettò le finestre, e poi attraverso il ponte per vedere il Großmünster , dove ebbe luogo la Riforma protestante in Svizzera. Quindi, prendi una piccola funivia in salita per l'Università di Zurigo. Dalle terrazze dell'edificio principale dell'università avrai una fantastica vista sulla città di Zurigo. Infine la tua guida ti condurrà alla stazione dei battelli fluviali dove salirai a bordo di una barca per un giro sul fiume Limmat. Al termine del viaggio di 25 minuti, la guida ti riporterà al tuo hotel o in un altro luogo della città..

Tour privato di Zermatt e Mt.Gornergrat da Berna

4. Tour privato di Zermatt e Mt.Gornergrat da Berna

Scopri il villaggio alpino di Zermatt con il suo tipico stile chalet, circondato da alte vette alpine, il Cervino in faccia tutto il tempo. Con una guida, scopri la parte vecchia di Zermatt e il monte Gornergrat, da dove avrai una vista panoramica sul Cervino. Inizia il tour incontrando la tua guida turistica nel tuo hotel, quindi dirigiti insieme alla stazione ferroviaria di Berna. Da lì, sali a bordo di un treno intercity per 2 ore verso la Svizzera meridionale e cambia sulla ferrovia Cervino-Gottardo. Dopo 50 minuti di viaggio attraverso la valle, arrivi a Zermatt e raggiungi la parte storica del paese. Passeggia per le stradine e ottieni informazioni sull'architettura delle case di legno. Fermati nel miglior punto fotografico mentre la tua guida turistica ti racconta la storia degli scalatori del Monte Cervino. Visita il cimitero per gli alpinisti e gli alpinisti scomparsi. In base alle tue preferenze, fermati a pranzo a Zermatt o sali a bordo del treno a cremagliera per Gornergrat. Prendi il treno fino a 2800 m sul livello del mare e ammira le fantastiche vedute aeree. Segui la tua guida fino alla piattaforma panoramica, dove avrai un panorama a 360 gradi del Monte Cervino, del ghiacciaio del Monte Rosa e delle cime circostanti. Goditi il tempo in cima per sederti sulle terrazze e ammirare il panorama. In base alle tue preferenze, torna a Zermatt in treno e scopri il museo locale. Scopri la vita a Zermatt nel XIX secolo. Ammira gli oggetti della mostra dalla prima salita al Monte Cervino, le case locali e le storie sulla vita nella zona di montagna. Dopo la visita di 45 minuti, sali sul treno per tornare a Berna.

Tour privato da Zurigo a Jungfraujoch - The Top of Europe

5. Tour privato da Zurigo a Jungfraujoch - The Top of Europe

Durante questa escursione, osserva il punto più alto d'Europa con i tuoi occhi: l'affascinante Monte Jungfraujoch, che è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il viaggio privato inizierà direttamente dal tuo hotel o da qualsiasi posizione desiderata a Zurigo. All'arrivo a Grindelwald e dopo aver fatto una breve sosta, salite sul treno a cremagliera attraverso le montagne svizzere fino alla stazione ferroviaria di Jungfraujoch, conosciuta anche come la stazione più alta d'Europa, che si trova a 3.500 metri sul livello del mare. Da questo momento in poi, tuffati in un paese delle meraviglie innevato svizzero. Ammira l'Aletsch - il ghiacciaio più lungo delle Alpi, respira l'aria fresca e fresca e scatta alcune foto del paesaggio accattivante. Di tanto in tanto puoi bere bevande calde o cenare in uno dei ristoranti panoramici. Durante il viaggio in discesa, ammira l'affascinante villaggio alpino di Lauterbrunnen, dove si trovano 72 affascinanti cascate e prati alpini colorati. Infine, goditi il tuo trasferimento di ritorno privato al punto d'incontro iniziale a Zurigo.

Tour privato di andata e ritorno del treno Glacier Express da Berna

6. Tour privato di andata e ritorno del treno Glacier Express da Berna

Viaggia sul famoso "Glacier-Express-Treno" con la tua guida turistica privata, solo tu e la tua guida. Goditi un viaggio di andata e ritorno in treno e trascorri quattro ore sul pullman panoramico da Coira a Briga. Goditi il viaggio sul Glacier-Express passando per valli e montagne spettacolari, attraversando 291 ponti, superando 91 tunnel e salendo fino a circa 7000 piedi (2033 m) sul livello del mare in treno. Secondo le vostre preferenze, può aver luogo una breve passeggiata a Coira o Briga. Lascia che la tua guida ti accompagni, mostrandoti il panorama in evoluzione e rispondendo alle tue domande sul paese e sulla sua gente. Cogli l'occasione per vedere alcuni luoghi lontani dal flusso turistico.

Da Basilea: tour di un giorno al Glacier Express con guida privata

7. Da Basilea: tour di un giorno al Glacier Express con guida privata

Incontra la tua guida turistica a un orario prestabilito nella hall del tuo hotel. La tua guida ti trasferirà alla stazione ferroviaria di Basilea, dove salirai a bordo di un treno intercity. Questo ti porterà via Zurigo e lungo il lago di Zurigo fino al sud-est della Svizzera. Quando arrivi a Coira, la città più antica della Svizzera, avrai l'opportunità di fare una breve passeggiata, con orari a seconda. Di ritorno alla stazione dei treni, prenderai posto nel trenino panoramico. Attraversa la famosa gola del Reno in direzione Disentis, ascoltando i commenti audio su un auricolare. A Disentis, il treno inizierà a salire fino a 2033 m sul livello del mare in un aspro paesaggio alpino. Dopo aver superato un faro, il treno inizierà la sua discesa su un ripido binario fino ad Andermatt, un villaggio a 1400 m sul livello del mare. Il treno si fermerà ad Andermatt per 15 minuti, il che ti darà la possibilità di fermarti, sgranchirti le gambe e respirare la fresca aria svizzera. Il viaggio proseguirà attraverso il tunnel di base "Furka", lungo 15 km, costruito nel 1982 per risparmiare tempo di viaggio da Andermatt a Briga. Il tuo treno proseguirà attraverso la valle "Goms" in direzione di Briga. Questa valle è conosciuta come meta di escursioni estive e sport invernali. Il tempo per Brig è di circa due ore. Una volta lì, avrai di nuovo l'opportunità di scendere dal treno per una passeggiata attraverso la zona pedonale e il palazzo "Stockalper". La tua guida ti condurrà al treno giusto a Brig, dove salirai a bordo di un treno intercity. Quando la tua guida ti lascia a Brig, ti consegnerà tutti i biglietti e le informazioni necessarie in modo che tu possa continuare il viaggio di ritorno al tuo hotel.

Tour privato di andata e ritorno del treno Glacier Express da Lucerna

8. Tour privato di andata e ritorno del treno Glacier Express da Lucerna

Viaggia sul famoso "Glacier-Express-Treno" con la tua guida turistica privata, solo tu e la tua guida. Goditi un viaggio di andata e ritorno in treno e trascorri quattro ore sul pullman panoramico da Coira a Briga. Goditi il viaggio sul Glacier-Express passando per valli e montagne spettacolari, attraversando 291 ponti, superando 91 tunnel e salendo fino a circa 7000 piedi (2033 m) sul livello del mare in treno. Secondo le vostre preferenze, può aver luogo una breve passeggiata a Coira o Briga. Lascia che la tua guida ti accompagni, mostrandoti il panorama in evoluzione e rispondendo alle tue domande sul paese e sulla sua gente. Cogli l'occasione per vedere alcuni luoghi lontani dal flusso turistico.

Tour privato della capitale di Berna da Zurigo

9. Tour privato della capitale di Berna da Zurigo

Trascorri una mezza giornata a Berna, la capitale della Svizzera, con la tua guida turistica privata. Viaggia da Zurigo in treno, quindi goditi un tour a piedi e una panoramica completa dei migliori luoghi del centro città. Scopri il giardino delle rose, i portici protetti dall'UNSECO, il fiume Aare e altro ancora. Incontra la tua guida e sali sul treno per Berna. Mentre guidi, goditi una buona conversazione e storie locali dalla tua guida. All'arrivo, inizia il tour a piedi e ottieni un'intera panoramica dei luoghi famosi del centro città. Scopri il giardino delle rose, con una vista fantastica sull'intera città, cammina sotto i portici protetti dall'UNESCO, visita gli orsi vicino al fiume Aare e fermati di fronte al palazzo del parlamento svizzero. Passa accanto a molti edifici storici, scopri il loro significato e visita la casa di Alver Einstein.

Coppie a Canton Zurigo: domande frequenti

Coppie: quali sono le altre cose da fare a Canton Zurigo?

Le altre cose imperdibili da fare a Canton Zurigo sono:

Coppie a Canton Zurigo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Coppie a Canton Zurigo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Canton Zurigo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Zurigo? Clicca qui per la lista completa.