Cose da fare a
Capdepera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Capdepera

Maiorca: gita in barca con fondo di vetro della costa orientale

1. Maiorca: gita in barca con fondo di vetro della costa orientale

Scegli tra una varietà di luoghi di imbarco e scopri molte belle spiagge, calette e grotte della costa orientale di Maiorca. Goditi una breve sosta per il bagno di circa 10 minuti, a seconda delle condizioni meteorologiche favorevoli. Individua varie creature marine attraverso il fondo di vetro della barca. Attraversa luoghi panoramici della costa nord-orientale tra cui Cap Vermell, Cova del Nord, Canyamel, Cala Bona, Cala Millor, Sa punta d'Amer e Sa coma. Mentre prosegui lungo la costa sud-orientale, ammira notevoli punti di riferimento naturali come S'illot, Cala Morlanda, Cala Petita, Porto Cristo, Cala Romantica, Cales Varques e Cales de Mallorca.

Alcúdia: crociera Parco naturale della Penisola di Levante

2. Alcúdia: crociera Parco naturale della Penisola di Levante

Parti dal porto di Alcúdia e naviga attraverso l'omonima baia per raggiungere la costa del Parco naturale della Penisola di Levante. Scopri una riserva naturale protetta immersa in uno scenario incontaminato. La tua prima tappa sarà Cap Ferrutx, un luogo circondato da scogliere mozzafiato che si ergono dal mare. Naviga all'interno della grotta più grande della parte nord di Maiorca e rimani a bocca aperta di fronte a questo spettacolo della natura. Prosegui lungo la costa del parco e ammirane i magnifici panorami mentre la tua imbarcazione si fa strada verso la prossima tappa: Es Caló. Qui scoprirai una bellissima baia dalle acque cristalline, difficilmente accessibile, nonché uno dei migliori luoghi dell'isola per lo snorkeling. Goditi una nuotata rinfrescante in quest'angolo di paradiso.

Da Cala Rajada: gita in motoscafo a Cala Millor e Cala Bona

3. Da Cala Rajada: gita in motoscafo a Cala Millor e Cala Bona

Esplora le meraviglie della costa orientale di Maiorca con questa crociera in motoscafo che visita luoghi pittoreschi come Canyamel, Font de Sa Cala e Costa de los Pinos. Fermati ad esplorare la spiaggia e l'area dello shopping di Cala Millor o il tradizionale porto di Cala Bona. Goditi un imbarco semplificato. Parti dal porto di Cala Ratjada, quindi sistemati a bordo prima di partire per la tua avventura intorno a Maiorca. Naviga lungo la costa per 35-40 minuti fino a raggiungere il molo di Cala Millor. Getta l'ancora e approfitta del tempo per visitare la spiaggia e fare un tuffo nelle acque cristalline. Cala Millor ha una passeggiata di fronte al mare dove puoi prendere un caffè e goderti una vista imbattibile sulla baia. Dopo un sacco di divertimento al sole e all'aria fresca di mare, torna lungo la costa e fai un breve ingresso in una grotta naturale prima di tornare a Cala Ratjada nel primo pomeriggio, andata e ritorno.

Domande frequenti su Capdepera

Quali sono le migliori attrazioni di Capdepera?

Le attrazioni imperdibili di Capdepera sono:

Capdepera: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Capdepera prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Capdepera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Capdepera? Clicca qui per la lista completa.

Capdepera: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 25 recensioni

Vedere le isole dal mare e vedere alcune grotte è stato davvero bello. Molto divertente anche la barca che "vola" sulle onde. Lo snorkeling è stato piuttosto poco spettacolare in termini di biodiversità del pesce, ma comunque bello! I pesci sono stati nutriti un po', quindi li si vedeva molto bene. Le altre persone erano rilassate, il che è anche molto importante per me. Una volta che ci siamo bagnati molto da un'onda, quindi prepara sempre bene i tuoi oggetti di valore! Mi sarebbe piaciuto che la guida parlasse un po' più inglese perché è così che l'abbiamo prenotato. Penso che il prezzo di circa 55 € per il tour, il tempo (4 ore), la sensazione e la fornitura di bevande sia ragionevole e lo rifarei. È importante sapere che la barca non offre quasi nessuna protezione solare.