Cose da fare a
Cape Cod

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cape Cod: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Cape Cod

Boston: Go City All-Inclusive Pass con 40 attrazioni

1. Boston: Go City All-Inclusive Pass con 40 attrazioni

Usufruisci della Go Boston All-Inclusive Pass che ti offre accesso a oltre 40 dei migliori luoghi di interesse, attività e tour effettuando un solo acquisto Goditi la libertà di fare e vedere quello che vuoi risparmiando fino al 55%, se confrontato col costo dei biglietti delle singole attrazioni turistiche. Puoi scegliere tra Card valide 1, 2, 3, 5 o 7 giorni a un prezzo veramente competitivo. che ti forniranno ingresso prioritario a numerosi siti. Partecipa a un tour sul tram, visita il New England Aquarium, regalati una crociera con osservazione di balene, scopri il Museo della Scienza e divertiti al Six Flags. Questi e molti altri luoghi di interesse sono inclusi nel costo della tua Go Boston All-Inclusive Pass. Una guida digitale omaggio ti aiuterà a decidere cosa fare, dove andare e come arrivarci e anche dove mangiare e fare acquisti, dato che la Go Card ti fornirà anche sconti presso alcuni ristoranti e negozi. Attrazioni comprese: Boston Duck Tour - Original (solo per i pass da 3, 5 e 7 giorni) Avvistamento di balene al New England Aquarium (solo per i pass da 3, 5 e 7 giorni) Biglietti per i Boston Red Sox (solo per i pass da 3, 5 e 7 giorni) Tour panoramico di Boston su tram hop on-hop off con biglietto valido 2 giorni New England Aquarium Osservatorio Skywalk Tour di Fenway Park Crociera USS Constitution Museo della Scienza Tour a piedi del Freedom Trail Old State House Paul Revere House Museum of Fine Arts Salem Witch Museum Tour del birrificio Sam Adams (un oggetto in vetro omaggio) Old South Meeting House Boston Children's Museum Swan Boats Tour a piedi di Harvard Museo di Storia Naturale di Harvard John F. Kennedy Library e Museo Edward M. Kennedy Institute for the United States Senate Museo MIT Tour a piedi Boston Movile Mile Pacchetto Piantagione di Plimoth/Mulino di grano di Plimoth Crociera sul fiume Charles LEGOLAND® Discovery Center Six Flags New England Zoo di Franklin Park Isabella Stewart-Gardner Museum Institute of Contemporary Art Peabody Essex Museum House of Seven Gables Biblioteca Mary Baker Eddy e Mapparium Noleggio bici a Boston Liberty Ride Buckman Tavern Museo Peabody di archeologia ed etnologia Museo di Casa Otis Casa di Louisa May Alcott Concord Museum Old Sturbridge Village Crociera del porto Hyannisport Museo di John F. Kennedy a Hyannis Crociera sul canale di Cape Cod HighFlyer Zipline al Foxwoods Resort Casino Blue Man Group (disponibile solo con i pass da 3, 5 e 7 giorni) Tour del MIT

...
Martha's Vineyard: escursione da Boston con tour opzionale

2. Martha's Vineyard: escursione da Boston con tour opzionale

Inizia la giornata con un servizio di prelievo dal tuo hotel nel centro di Boston a bordo di un minivan per 14 o 25 persone. Inizia il tuo viaggio di 1 ora e mezza verso il traghetto a Falmouth, Cape Cod. Lungo la strada, goditi qualche spuntino e una bottiglia d'acqua gratuiti mentre leggi la guida fornita di Martha’s Vineyard che ti aiuterà a pianificare le 6 ore che passerai sull'isola. Evita le file alla biglietteria del traghetto, scegli il tuo posto e rilassati durante i 35 minuti della traversata. All'arrivo, preparati a esplorare la splendida isola in autonomia o con un tour guidato di 3 ore. Se scegli di aggiungere un tour guidato di 3 ore, preparati a conoscere meglio l'isola. Se il tour non fa per te, scegli l'opzione senza il tour di 3 ore. Qualunque sia la tua scelta, avrai anche una tessera sconto valida per alcuni ristoranti e attrazioni dell'isola. Assicurati di visitare le incredibili casette di marzapane nella città di Oak Bluffs. Il comune di Edgartown è invece noto per le case dei comandanti delle baleniere e i pittoreschi negozi del centro. Infine, l'incredibile scogliera di Gay Head e il faro della città di Aquinnah rappresentano una tappa imperdibile di Martha's Vineyard. Per tutti i fan del film "Lo Squalo", questa è l'isola dove tutto è iniziato. È possibile affittare biciclette e jeep oppure puoi utilizzare i mezzi pubblici per esplorare l'isola. Dopo aver terminato la tua giornata a Martha's Vineyard e aver fatto ritorno in traghetto, siediti e rilassati a bordo del minivan per rientrare a Boston.

...
Plymouth: tour del Plimoth Patuxet Museums

3. Plymouth: tour del Plimoth Patuxet Museums

Viaggia indietro nel tempo fino al XVII secolo nel Plimoth Patuxet Museums e vivi un'avventura unica e memorabile grazie alle attrazioni del sito, come la Wampanoag Homesite, il 17th Century English Village, il Craft Center e il Nye Barn. Situato a 45 minuti a sud di Boston sulla baia di Capo Cod nella città di Plymouth, il sito è anche noto come la "Città Natale dell'America". Inizia visitando la Casa degli Indiani Wampanoag (Wampanoag Homesite) sulle sponde dell'Eel River e conosci come vivevano gli indigeni nel XVII secolo lungo la costa, durante la stagione della semina. Scopri come piantavano le proprie colture, come pescavano e cacciavano, come raccoglievano erbe e bacche selvatiche da mangiare e giunchi per realizzare stuoie e cesti. Ammira i diversi tipi di case tradizionali, inclusa una wetu("casa" in lingua Wampanoag) ricoperta di stuoie e una nush wetu ricoperta di cortecce (casa con 3 buche per il fuoco). A differenza delle persone che incontrerai nel 17th Century English Village (Villaggio Inglese del XVII secolo), gli abitanti del Wampanoag Homesite non recitano una parte. Sono infatti tutti indigeni Wampanoag o provenienti da altri popoli nativi e ti parleranno della loro storia e della loro cultura da una prospettiva moderna. Visita successivamente il 17th-Century English Village per apprezzare una riproduzione della piccola comunità agricola e marittima fondata dai Padri Pellegrini lungo la costa del Porto di Plymouth. Osserva la storia coloniale che viene riportata in vita da personaggi in abiti tradizionali e ammira le case in pannelli di legno ammobiliate con riproduzioni di oggetti appartenuti ai Padri Pellegrini. Approfitta del Patuxet Café nel Visitor Center, dove troverai un'ampia selezione di delizie culinarie storiche, inclusi i cibi dei Wampanoag e dei pellegrini. Gusta una tipica cheesecake del XVII secolo o il sensazionale pudding indigeno. Scegli l'opzione con biglietto cumulativo o l'Heritage Pass per una visita al Mayflower II o/e al Plimoth Grist Mill. Il Mayflower II è ancorato sullo storico lungomare di Plymouth. Sali a bordo della replica dell'iconica nave e scopri di più sulla traversata del 1620 dei Padri Pellegrini. Visita un mulino operativo sul sito originario della colonia di Plymouth, raggiungibile a piedi dal lungomare e dal centro di Plymouth, circa 4 km a nord dal Plimoth Patuxet Museums. Viaggia indietro nel tempo visitando il primo mulino ad acqua del Paese ancora in funzione.

...
Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

4. Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

Inizia nella città di Boston e segui le orme degli eroi della guerra rivoluzionaria. Ascolta la storia di Midnight Ride di Paul Revere e rivivi la lotta per l'indipendenza americana con un tour a piedi autoguidato del Freedom Trail di Boston. Immergiti nelle storie della rivoluzione americana, del Boston Tea Party e dei Sons of Liberty mentre cammini lungo la scenografica Harborwalk di Boston. Scopri il passato storico e leggendario di Boston mentre ti godi le sue splendide viste sul porto tra South Station e Long Wharf. Quindi, viaggia verso la città di Cambridge fuori Boston ed esplora il cuore del campus dell'Università di Harvard a Harvard Square. Usa l'app per fare un tour a piedi autoguidato che copre i luoghi imperdibili del campus come la statua di John Harvard, la Widener Library e gli ex dormitori di famosi alunni come Bill Gates, Mark Zuckerberg, Natalie Portman e altri. Successivamente, scopri Cape Ann con un tour di guida autoguidato lungo il pittoresco lungomare. Goditi i panorami, le spiagge e le bellezze naturali della costa del New England al tuo ritmo. Visita il famoso Fisherman's Memorial, la bellissima Beauport, il tutto mentre ti immergi nelle storie del Massachusetts dei giorni passati. Prosegui per Cape Cod e ammira i suoi fari e le sue spiagge sabbiose per eccellenza. Mentre guidi, scopri di più sulle tradizioni marinare del Capo, sulla storia dei pellegrini e su chilometri di bellissime spiagge. Da Barnstable a Provincetown, visita Nauset Lighthouse, First Encounter Beach, Marconi Station e altro ancora.

...
Barnstable: tour audio con guida autonoma di Cape Cod e Provincetown

5. Barnstable: tour audio con guida autonoma di Cape Cod e Provincetown

Questo tour audio e GPS autoguidato ti consente di esplorare le meraviglie storiche del Massachusetts con la massima flessibilità, sicurezza e valore. Sali semplicemente sulla tua auto, configura l'app della guida turistica sul tuo telefono e inizia. Tutto l'audio viene riprodotto automaticamente in base alla posizione. Per iniziare il tour, inizia dal Cape Cod Visitor Center, seguendo il percorso e il limite di velocità per la migliore esperienza. Esplora l'aspra e mistica bellezza di Cape Cod e scopri tutto sulla storia delle aree mentre ammiri luoghi famosi come il Cape Cod Visitor Center e il Pilgrim Monument. Mentre ti godi il paesaggio, scopri la storia e la cultura della tribù Nauset. Prosegui verso Eastham e scendi fino a First Encounter Beach, dove i Nauset hanno avuto il loro primo contatto con gli europei. Ammira i fari più belli di Cape Cod e ascolta l'importanza di questi edifici. Il percorso ha molte deviazioni facoltative in cui è possibile effettuare soste, come all'Audubon Wildlife Sanctuary. Arrivo a Provincetown, un fiorente centro culturale culturale. Scopri le gallerie d'arte, le boutique, i teatri e abbraccia la cultura bohémien. Il tuo tour audio termina all'estremità settentrionale del Capo, dove è atterrato per la prima volta il Mayflower.

...
Gettysburg: 50 tour autoguidati negli Stati Uniti

6. Gettysburg: 50 tour autoguidati negli Stati Uniti

Crea la tua pista da fondo, seguendo i percorsi consigliati tra 50 delle migliori attrazioni che gli Stati Uniti hanno da offrire. Goditi le guide audio e visive curate da esperti locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti, comodamente inserite nell'app Action Tour Guide. Inizia la tua avventura al Gettysburg Heritage Center ed esplora i più importanti campi di battaglia della Guerra Civile. Guarda le radici della rivoluzione a Boston e Philadelphia. Visita Lexington e Concord per immaginare il famoso "colpo sentito in tutto il mondo". Guida verso Cape Cod o Cape Ann per il litorale unico e le pittoresche città del New England. Torna indietro nel tempo nelle dimore dell'Età dell'Oro a Newport. Abbassa i finestrini sulla Pacific Coast Highway e ammira la maestosità di Big Sur. Dirigiti a ovest verso i parchi nazionali "Mighty Five" dello Utah e ammira ogni paesaggio mozzafiato. Dirigiti a nord verso Yellowstone, sede di sorgenti vulcaniche e del geyser Old Faithful. Prenditi il tuo tempo completando ogni tour e scegliendo il tuo percorso ideale dopo aver sfogliato tutte le 50 opzioni. Divertiti lungo il percorso con testi e immagini che accompagnano ogni audioguida. La parte più difficile è decidere da dove iniziare.

...

Cape Cod: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cape Cod? Clicca qui per la lista completa.

Cape Cod: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 394 recensioni

Ho prenotato questo ad agosto, ho parlato con una persona dal vivo 2-3 volte sulla nostra area di raccolta, ma la sera prima del viaggio ho ricevuto un'e-mail che avevano bisogno di un'area di raccolta o il tour poteva essere cancellato! Ho risposto ovviamente. La mattina dopo ho scoperto che l'indirizzo e-mail non andava bene! Non ero felice, dovevamo incontrare il furgone alle 6 del mattino! Erano circa le 4. MA, hanno un numero di telefono di ventiquattro ore e hanno risposto! Preso il furgone, fatto un viaggio eccellente sul traghetto, con un grande autista, Keith, non ci eravamo registrati per il giro dell'isola, optando per prendere una macchina. Ma abbiamo ricevuto i voucher per il tour. Dopo che Keith ha contattato l'ufficio, siamo partiti per il tour. Decisione fantastica, saremmo stati persi da soli, non un indizio su dove andare, il tour era educativo e aperto agli occhi. ORA, il tour era finito e il mezzo di trasporto era uno scuolabus, un autobus della

Se hai tempo e vuoi sapere tutto su Boston e dintorni, ti consiglio di utilizzare il pass di 7 giorni, ho potuto fare quasi tutte le opzioni disponibili e goderti tutto a metà prezzo. Penso che andare prima dell'estate sia stata l'opzione migliore perché le attrazioni non erano troppo affollate e sono stato in grado di sfruttarle al meglio, inoltre, sono stato in grado di ottenere foto davvero belle, dai un'occhiata a @sirdavidsoto su Instagram.

La nostra guida sapeva così tanto dell'isola. Ci ha fornito informazioni incredibili su ogni area che abbiamo visitato, assicurandoci di fare delle pause per il bagno e del tempo per passeggiare in alcune aree interessanti. Ci ha dato ottimi consigli per il pranzo e si è assicurato che sapessimo esattamente quando e dove prendere il traghetto per tornare! Abbiamo anche apprezzato il nostro viaggio in furgone da e per il molo dei traghetti a Falmouth.

Abbiamo ottenuto il pass giornaliero e ci sentiamo davvero come se avessimo ottenuto i nostri soldi più alcuni. Sarebbe meglio se le attrazioni premium fossero spiegate meglio in modo che le persone sapessero cosa è gratuito con il loro pass e cosa è solo scontato. Altrimenti, un ottimo affare.

Non sono riuscito a prenotare cose online. Abbiamo dovuto aspettare per arrivare all'evento per vedere se c'era spazio disponibile. Ho provato a prenotare il Fenway Park Tour online. Non riuscivo a capire come prenotare con i voucher.