Aggiungi date

Capo Agulhas

  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
7 attività trovate
Ordina per:

Capo Agulhas: le attività e i tour più consigliati

Città del Capo: safari di 2 giorni a Garden Route Game Lodge

1. Città del Capo: safari di 2 giorni a Garden Route Game Lodge

Cogli l'opportunità di vedere leoni, elefanti, rinoceronti, ippopotami, giraffe e molte altre specie in un safari di 2 giorni da Città del Capo. Goditi 2 safari e un pernottamento con cena e colazione incluse. Il primo giorno parti da Città del Capo e viaggia lungo la strada costiera passando per Hermanus, la capitale del mondo per l'osservazione delle balene, fino a Capo Agulhas. Fai una sosta alla punta meridionale dell'Africa per ammirare il bellissimo faro. Prosegui per Garden Route Game Lodge. Qui, intraprendi un safari al tramonto a bordo di un veicolo scoperto. Osserva una varietà di animali nativi, inclusi elefanti, leoni, rinoceronti, giraffe, ippopotami e altro ancora. Dopo il safari, accomodati per una cena di tre portate. Trascorri la notte in uno dei bellissimi chalet in legno a 4 stelle e ammira il cielo limpido sopra il lodge. Al mattino, parti per un altro safari per vedere alcuni degli animali che potrebbero esserti sfuggiti la sera prima. Dopo il viaggio in auto, fai colazione. Intraprendi quindi il viaggio di ritorno per arrivare a Cape Town in serata.

Città del Capo: tour in van di Cape Aghullas con prelievo dall'hotel

2. Città del Capo: tour in van di Cape Aghullas con prelievo dall'hotel

Esplora le città e la campagna del Sud Africa in questo tour a Cape Aghullas da Cape Town. Avventurati in città come Khayelitsha, Somerset West, Sir Lowry's Pass, Hermanus e Bredasdorp. Osserva la diga ad arco di cemento a gravità di Steenbras. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio nel centro di Città del Capo. Siediti e rilassati in un comodo e spazioso furgone mentre guidi attraverso le province di Western, Eastern e KwaZulu-Natal. Passa attraverso la cittadina di Khayelitsha, che significa "la nostra nuova casa" a Xhosa. Attraversa le affascinanti città di Somerset West e Sir Lowry's Pass. Ammira la vista sulla diga di Steenbras, che fornisce acqua alla zona. Attraversa la valle di Elgin, luogo di nascita di Appletizer (succo di frutta frullato con acqua gassata). Ammira la città balneare di Hermanus che fa parte del granaio del Sud Africa. Ammira la città di Bredasdorp mentre passi da questo centro economico regionale. Sosta a Cape Aghullas, dove l'India incontra l'Oceano Atlantico. Avere la possibilità di acquistare l'ingresso al faro di Cape Aghullas che si affaccia sulla costa frastagliata. Scatta foto dei naufragi sugli scogli. Ritorna al tuo alloggio a Città del Capo alla fine del tour.

Tour di Cape Agulhas da Città del Capo

3. Tour di Cape Agulhas da Città del Capo

Dirigiti a sud-est da Città del Capo attraverso il Sir Lowry's Pass fino a Cape Overberg, una regione di aspre catene montuose e panorami pittoreschi. Il tour di 9 ore continua attraverso gli agrumeti dell'Overberg. Fermati per un rinfresco in una fattoria prima di raggiungere Caledon, fondata nel 18° secolo per soddisfare i visitatori in cerca di guarigione nelle vicine sorgenti termali. A Bredasdorp, visiterai il Museo del naufragio, sede di una collezione di manufatti di naufragio e di una casa del tesoro di polene, porcellane e molto altro. Ammira il faro di Cape Agulhas, situato a circa un chilometro dalla punta più meridionale dell'Africa, dove si incontrano gli oceani Indiano e Atlantico.

Da Città del Capo: safari di 3 giorni e tour costiero con trasferimento

4. Da Città del Capo: safari di 3 giorni e tour costiero con trasferimento

Partendo da Cape Town, ci dirigiamo verso Cape Agulhas, la vera punta meridionale dell'Africa e il suo famoso faro. Durante il viaggio, visita Betty's Bay, dove una colonia di pinguini africani chiama questa casa. Proseguimento per Hermanus, che è conosciuta come la migliore destinazione al mondo per l'osservazione delle balene a terra e dove le maestose balene franche australi partoriscono i loro piccoli nella baia. Girovaghiamo verso Cape Agulhas con vista sull'Oceano Indiano e Atlantico e stasera pernotterai in una Guest House a 4 stelle Lasciando la punta meridionale dell'Africa, ti dirigi verso il magnifico Garden Route Game Lodge. Questa struttura a 4 stelle offre un'esperienza Safari unica. Fai il check-in nei nostri chalet con il tempo libero per goderti le attrazioni e i panorami che ha da offrire. Nel pomeriggio, sali a bordo di un veicolo Safari all'aperto, dove una guida locale ti accompagnerà in un game drive di 1 ora e mezza. Osserva elefanti, rinoceronti, leoni, ippopotami, branchi di antilopi e molto altro ancora. Per la serata è prevista una cena di 3 portate. Trascorri la notte al Garden Route Game Lodge Un game drive mattutino ti aspetta luminoso e presto, avvistando alcuni degli animali che forse non hai visto il giorno prima. Dopo una deliziosa colazione, torna a Città del Capo attraverso l'incredibilmente panoramica Route 62 attraverso passi di montagna e città caratteristiche. Degustazione ed esplorazione del vino sono nel menu prima dell'arrivo al tuo alloggio intorno alle 17:00 alle 18:00.

Da Città del Capo: tour di Cape Agulhas, Hemel en Aarde e città

5. Da Città del Capo: tour di Cape Agulhas, Hemel en Aarde e città

Vieni a scoprire la vera punta del continente africano e dove si incontrano l'Atlantico e l'Oceano Indiano. Il tour andrà a est da Città del Capo attraverso il percorso panoramico della costa delle balene, dove le aspre montagne della cintura ripiegata del Capo si sfregano con l'Oceano Atlantico nella falsa baia. Dopo alcune soste fotografiche su questo maestoso percorso della costa delle balene, il tour si fermerà alla colonia di pinguini di Stoney Point. Qui scoprirai i pinguini africani da vicino. Da Stoney point, il tour proseguirà verso la regione vinicola di Hemel n Arde. In questa regione è il luogo in cui il Sud Africa ha alcuni dei suoi migliori vini da clima fresco poiché questa regione si trova a un'altitudine più elevata e riceve anche la brezza marina dal vicino Oceano Atlantico. Qui avrai la possibilità di assaggiare il pluripremiato Pino nero e Chardonnay del Sud Africa. Dopo l'esperienza di degustazione di vini, il tour proseguirà verso Hermanus. Una pittoresca cittadina costiera che è anche la capitale del Sudafrica per l'osservazione delle balene. Le balene possono essere avvistate qui dal sentiero delle balene lungo le rive tra i mesi di giugno e novembre di ogni anno. Hermanus è anche nota per essere una delle città gastronomiche del Sud Africa e potrai pranzare qui prima che il tour continui a sud-est verso Elim. Elim è una città tranquilla e ordinata fondata nel 1824 dai missionari tedeschi come stazione della Moravia vicino a Città del Capo. Nonostante l'ampia modernizzazione nella maggior parte delle piccole città vicino a Elim, da quando è stata fondata Elim è cambiato molto poco. Cottage imbiancati a grappolo con tetti di paglia corrono paralleli alle tranquille strade di questa bellissima città che ha un tasso di criminalità vicino allo zero per cento. Mentre sei ancora qui, sarai portato a fare una passeggiata dalla tua guida e visiterai diversi edifici storici per saperne di più sulla storia di Elim e sui recenti sviluppi. Da Elim il tour attraverserà l'estremo sud fino a Struis baai. Struis baai è la città più meridionale dell'Africa ed è qui che si trova il Capo Agulhas. Cape Agulhas si trova nel parco nazionale di Agulhas. Costituite da gran parte delle riserve delle zone umide del Sud Africa, le zone umide attirano ogni anno oltre 20mila specie di uccelli diversi. Il parco nazionale di Agulhas fa anche parte del regno floreale del Capo, il regno di flora più ricco del mondo. Il faro di Cape Agulhas è il secondo faro più antico del Sud Africa e una ripida scalinata porta in cima al faro per splendide viste sulla città e sul parco nazionale. Dopo aver esplorato gli Agulhas, il tour si dirigerà a nord-ovest verso le città di Bredasdorp, Napier, Caledon e Grabow prima di terminare a Città del Capo per completare un tour movimentato nell'angolo più meridionale dell'Africa.

Capo Agulhas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Capo Agulhas? Clicca qui per la lista completa.

Capo Agulhas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 343 recensioni

Viaggiando in coppia, il tour più incredibile con soste incredibili nel viaggio di andata e ritorno, tra cui vedere i pinguini, il punto più meridionale dell'Africa e potenzialmente le razze. La guida Benjamin è semplicemente fantastica e la consiglio vivamente. Le due unità safari sono esattamente come pubblicizzato e abbiamo visto la maggior parte degli animali. Il lodge in sé era incantevole con Paul, la sala giochi e tutte le altre strutture di cui avresti bisogno. 10 esperienza su 10 e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi di fare un tour Safari da Cape Town

Questo viaggio è stato fantastico e bellissimo. Entrambi i giorni sono stati riempiti con un safari e piacevoli tour secondari. La nostra guida Devon è fantastica e si è persino seduta con noi per personalizzare il viaggio un po 'di più a nostro piacimento. Tour incantevole e alloggi piacevoli, e il nostro gruppo era pieno di persone simpatiche. Vai a vedere!

Sbusiso è stata la migliore guida che avremmo mai potuto immaginare! Conosce molte cose, fatti storici e culturali del paese. Il safari e l'intero Lodge è sicuramente un'esperienza di vita! Grazie Ntsiko per l'organizzazione, grazie Sbusiso per questi due giorni fantastici!

Ottima organizzazione e guida! Super impressioni! Prendi vestiti caldi. Potrebbe essere freddo.

Grande giro! Hotel ben tenuto, hotel super carino e safari impressionante!