Aggiungi date
Capo Orientale

Crociere e tour in barca

  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Capo Orientale Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Tsitsikamma National Park: tour in Segway di 1 o 2 ore

1. Tsitsikamma National Park: tour in Segway di 1 o 2 ore

Parti per un tour guidato di una o due ore da Stormsriver a bordo di un Segway personale a due ruote, auto-bilanciante, alimentato a batteria. Porta con te tutta la famiglia per un'avventura totalmente facile, sicura e divertente. Inizia con una sessione di allenamento e poi esplora la foresta e il villaggio locali. Durante il tour di un'ora, scivola attraverso il villaggio pieno di avventura e su una strada forestale che conduce in profondità nella foresta indigena incontaminata di Tsitsikamma. Si noti che i tour delle 6:00, 18:00 e 19:00 rimangono nel villaggio a causa dell'accesso limitato nell'ora successiva nella foresta. L'esperienza di due ore in Segway ti porta anche attraverso il villaggio di Stromsriver e nelle fresche pinete. Entra nell'antica foresta indigena Tsitsikamma sulla strada per il famoso e maestoso Tsitsikamma Big Tree. Torna quindi al villaggio. La formazione introduttiva viene fornita prima di intraprendere il tour.

Port Elizabeth: crociera in barca con balene, delfini e pinguini

2. Port Elizabeth: crociera in barca con balene, delfini e pinguini

Il tour parte dall'Algoa Bay Yacht Club al porto di Port Elizabeth la mattina presto. Sali a bordo del catamarano con la tua guida e poi salpa sulle acque dove inizia l'avventura. Mentre navighi lungo la costa, fai attenzione alla vasta gamma di vita marina che vive qui, mentre impari a conoscere i loro modelli di accoppiamento e migrazione. Il periodo migliore per avvistare le balene inizia a giugno, quando le megattere si spostano lungo la costa mentre risalgono la costa orientale dell'Africa verso i loro luoghi di riproduzione. Le megattere possono essere avvistate nella baia di Algoa tra giugno e l'inizio di gennaio, raggiungendo picchi a luglio/agosto e poi di nuovo a novembre/dicembre quando fanno il loro viaggio di ritorno con i vitelli appena nati al seguito. Le balene franche australi vengono anche viste di solito molto vicino alla costa vicino al porto da luglio a ottobre quando entrano nella sicurezza della baia per partorire. Queste balene sono le balene più frequentemente osservate lungo la costa sudafricana. Anche i delfini tursiopi dell'Indo-pacifico chiamano la baia la loro casa e possono essere avvistati tutto l'anno in gruppi da 10 a 400. Questi delfini giocosi si trovano principalmente in acque poco profonde vicino alle spiagge o intorno all'isola di St. Croix e tendono a venire proprio fino alla barca e cavalcare tra le onde di prua. Anche i delfini comuni sono uno spettacolo spettacolare poiché si vedono in gruppi di 1000-2000, nuotare a grande velocità. C'è anche la possibilità di vedere i delfini megattere nella baia di Algoa, che di solito si verificano in gruppi molto più piccoli, ovunque tra 1 e 20, e sono più comunemente visti durante i mesi estivi. Durante il tour, la barca navigherà anche intorno all'isola di St. Croix, che ospita oltre 20.000 coppie riproduttrici di pinguini africani, la più grande colonia riproduttiva trovata in Africa. Goditi un incontro ravvicinato con questi uccelli comici e scopri le loro abitudini riproduttive sull'isola. Oltre ai pinguini africani, sia St. Croix che Brenton Island sono abitate dalla beccaccia di mare nera africana in via di estinzione, dai cormorani dal petto bianco e dai cormorani del Capo.

Addo Elephant National Park: Safari guidato di mezza giornata

3. Addo Elephant National Park: Safari guidato di mezza giornata

Scopri la fauna selvatica nell'Addo Elephant National Park con questo tour di mezza giornata in un veicolo safari aperto. Gli ospiti che soggiornano al Chrislin African Lodge possono vedere i punti salienti della sezione settentrionale dell'Addo Park. Ascolta come la tua guida spiega la storia locale e ti avvicina per avvistare e identificare la fauna selvatica in questo ambiente naturale.

Port Elizabeth: Sandboarding con breve gita in barca

4. Port Elizabeth: Sandboarding con breve gita in barca

Viaggia lungo il pittoresco fiume Sundays fino al campo delle dune di Alessandria; il campo di dune più grande e impressionante del Sud Africa. Adatto a principianti ed esperti di sandboarding, scegli tra tour di sandboarding di 2 o 3 ore che ti danno tutto il tempo per apprendere nuove abilità e divertirti mentre lo fai. Se non sei abbastanza a tuo agio a stare in piedi sulla tavola, prova un giro seduto o in pancia giù per la duna. Altrimenti le guide ti mostreranno come padroneggiare la tecnica di stare in piedi sulla tavola mentre navighi lungo la duna.

Parco nazionale Tsitsikamma: Blackwater Tubing

5. Parco nazionale Tsitsikamma: Blackwater Tubing

Inizia il tuo viaggio con un viaggio in auto panoramico di 20 minuti dal Storms River Village al punto di riconsegna nella Riserva Naturale di Goesa. Ricevi il tuo tubo e diventa completamente attrezzato con attrezzature specializzate. Quindi, fatti guidare da una guida esperta locale facendo una ripida camminata di 800 metri lungo il lato della gola ti porta al bordo del fiume. Quindi, per le successive 4-5 ore, scendi lungo questo fenomenale fiume attraverso la pagaia in acqua piatta, il bouldering, il tubo opzionale e i salti di scogliera. Sperimenta molte risate e scenari straordinariamente unici lungo la strada. A metà percorso, fermati per una ricarica con una barretta di cioccolato e una sessione di bilanciamento del tubo. Quindi, segui il doppio dumper a cascata che ti porta alle tue ultime pozze prima che il canyon si apra maestosamente ai ponti sospesi della foce del fiume Storms nel famoso Parco nazionale Tsitsikamma. Esci dal fiume sul molo di cemento che ti porta sul lungomare del ponte sospeso. Goditi una passeggiata di 20 minuti fino al parcheggio dove ti aspetta il bus navetta. Guida per 20 minuti attraverso il Parco Nazionale fino al Storms River Village per una meritata doccia calda.

Port Elizabeth: crociera sul fiume sul fiume la domenica

6. Port Elizabeth: crociera sul fiume sul fiume la domenica

Goditi una rilassante crociera sul fiume lungo il maestoso fiume Sundays passando per il campo delle dune costiere di Alessandria e molti uccelli locali che si nutrono nel loro habitat naturale. La crociera include anche una sosta in una delle dune di sabbia più alte. Se sali in cima, godrai di viste spettacolari sulla baia. I tour durano da 1,5 a 2,5 ore e sono perfetti per gruppi piccoli o più grandi, famiglie, amici, osservatori di uccelli o feste di compleanno, addii al celibato/nubilato e funzioni di fine anno.    

Stormsrivier: Green Route Tubing e Paddle Boarding Tour

7. Stormsrivier: Green Route Tubing e Paddle Boarding Tour

La divertente e rigenerante Green Route è un'opzione facile per tutti da esplorare e immergersi nelle scene incontaminate delle foreste di Tsitsikamma. Lasciati trasportare in un'avventura davvero unica dove il fiume Storms è più ampio. Mentre sei lì puoi scegliere di tubo, camminare o SUP attraverso lo splendido paesaggio di Tsitsikamma. Questa squisita escursione sull'acqua fresca e potabile dura circa 3 ore e rappresenta l'occasione perfetta per cimentarsi in attività esilaranti come il tubing fluviale e il paddle-boarding. Impegnati nell'ambiente mentre impari a conoscere i dati demografici, la storia e la cultura dello Tsitsikamma. Potresti persino imparare una canzone tradizionale africana mentre esplori il remoto, unico e squisito scenario di Tsitsikamma.

Kayaking Jeffreys Bay

8. Kayaking Jeffreys Bay

Le lagune intorno a Jeffreys Bay sono tra le più spettacolari del Sudafrica. Rilassante, divertente e facile da imparare, il kayak è ottimo anche per i principianti. Gli istruttori ti mostreranno le basi. I kayak sono stabili e facili da guidare. Tutte le attrezzature sono fornite e tutte le età sono i benvenuti. Lo spot si trova nella laguna di Kabeljouws nella baia di J proprio quando si entra nella baia di Jeffreys da Port Elizabeth, nella laguna vicino ai blocchi delle abluzioni, lì vedrete il sito di lancio e l'ufficio. I viaggi in kayak vengono effettuati ogni giorno e i trasporti possono essere organizzati da Jeffreys Bay alla laguna. I viaggi sono alle 10:00 e alle 14:00. In-Season (dicembre) l'ufficio funziona dalle 8:00 alle 18:00.

Parco nazionale Addo: tour safari di un'intera giornata

9. Parco nazionale Addo: tour safari di un'intera giornata

L'espansione dell'Addo Elephant National Park per includere la sezione Colchester (Sundays River Mouth) rende questo tour safari di un'intera giornata di Addo Park un'opzione safari popolare ed emozionante. Il tour dell'Addo Elephant Park consente agli ospiti di godersi l'intero Parco nazionale degli elefanti di Addo a un ritmo lento. Cerca le opportunità fotografiche perfette lungo il percorso e completa l'esperienza con un delizioso pranzo barbecue. Non solo le tue guide hanno occhi addestrati per avvistare la fauna selvatica, ma hanno anche conoscenze locali per quanto riguarda l'identificazione degli animali, la storia locale, la vegetazione, la cultura e molte storie per garantire che sarà un'esperienza arricchente in tutto e per tutto. I tour sono condotti in veicoli safari Toyota Land Cruiser progettati su misura che sono spaziosi e confortevoli e vantano un'elevata altezza da terra e ampi finestrini retrattili.

Jeffreys Bay: Fat-Tire Bike Beach Rides

10. Jeffreys Bay: Fat-Tire Bike Beach Rides

Chiunque ami andare in bicicletta conoscerà la fretta di sentirsi vivi quando si guida lungo la spiaggia incontaminata e incontaminata di Kabeljauws nella baia di Jeffreys. Immergiti nella natura, serpeggiando attraverso i sentieri dei cespugli e sopra le dune sulla spiaggia, godendo il suono delle onde. Osserva la fauna selvatica autoctona e forse trova anche aquile, balene e delfini lungo il percorso e scopri le loro abitudini. Cogli l'occasione per trascorrere del tempo in un'area molto remota, quasi incontaminata dal mondo esterno. Il tuo tour operator locale si impegna a lasciare il minor impatto possibile sull'habitat naturale condividendo al contempo un'esperienza indimenticabile e unica sulla spiaggia. Goditi il modo migliore per vedere la costa in modo ecologico e ammira i meravigliosi paesaggi e gli animali nativi che vedrai. Porta a casa ricordi e un senso di realizzazione.

Crociere e tour in barca a Capo Orientale: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Capo Orientale?

Le altre cose imperdibili da fare a Capo Orientale sono:

Crociere e tour in barca a Capo Orientale: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Capo Orientale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Capo Orientale? Clicca qui per la lista completa.