Tour guidato

Meraviglie della Cappadocia: tour con pranzo

Meraviglie della Cappadocia: tour con pranzo

Da 22,56 € a persona

Questo tour ti porterà in un luogo magico, in cui ti sembrerà di essere in un altro pianeta. Esplora la Cappodocia con la tua guida. Ammira la Devrent Valley, le abitazioni rupestri e alcuni meravigliosi affreschi in una chiesa rupestre di 1500 anni.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 6.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Libera la tua immaginazione mentre ammiri le formazioni rocciose dei Camini delle Fate
  • Visita il villaggio di Avanos e scopri un laboratorio di ceramiche locali
  • Ammira i musei all'aperto con antiche abitazioni e chiese costruite nelle grotte
  • Scatta fotografie uniche nella Valle dei Piccioni e nel Castello di Uchisar
Descrizione completa
Il tuo autista ti verrà a prendere al tuo hotel per iniziare un tour di 6,5 ore pieno di incredibili formazioni naturali, siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e molti diversi tipi di arte antica. La tua giornata inizia con un'esplorazione della Cappadocia, in particolare della valle del Devrent. Questa Valle è anche conosciuta come “Valle dell'Immaginazione”, cosa che capirai una volta arrivato. Vedrai innumerevoli diversi tipi di formazioni di Fairy Chimney, che si sono formate quasi 30 milioni di anni fa. Successivamente, ti dirigerai al Museo all'aperto di Göreme, uno degli insediamenti più antichi della Cappadocia e uno dei 3 siti UNESCO nel parco. Questa è un'incredibile città rupestre con abitazioni costruite sui lati delle formazioni rocciose. Ora una città fantasma a causa dell'erosione pericolosa, questo luogo un tempo ospitava cristiani e musulmani in armonia tra loro. Questo viaggio offre l'opportunità di fermarsi in un negozio locale per scoprire la vera Anatolia. Guarda come le persone sono sopravvissute e hanno creato splendide opere d'arte in questa regione risalente al periodo ittita. Siediti a pranzo in un ristorante locale e riposati per la seconda metà del tour. Quindi, dirigiti al castello di Uchisar e alla Valle dei piccioni, due dei migliori luoghi per la fotografia in tutto il mondo. Riprendi la strada per tornare al tuo hotel, ma prima di tornare a casa, ti fermerai a Goreme Panorama Point per vedere la bellezza della Cappadocia da una prospettiva diversa.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida in lingua inglese
  • Pranzo
  • Tutti i biglietti di ingresso
  • Bevande a pranzo
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • L'uso delle mascherine è facoltativo, ma fortemente raccomandato al chiuso

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 123 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    3,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Anche se pioveva, è stata una giornata fantastica con Mohamed. Era ben informato e siamo andati ad alcuni punti di vista chiave che sarebbero stati più difficili da raggiungere senza noleggiare la nostra auto. Di solito non sono uno per i tour, quindi sono piacevolmente sorpreso di aver amato questo. Incredibilmente conveniente, ottimo cibo e una buona dose di cultura e storia.

Mostra di più

23 marzo 2021

La nostra giornata è stata incredibile, senza la nostra guida turistica professionale, penso che Mohammed fosse il suo nome, non sarebbe stato lo stesso. Mi dispiace se ho confuso il suo nome, ma spero che accetterà le mie scuse :) è un vero libro di conoscenza, ha gestito ogni nostro singolo desiderio, ha fatto di tutto per rendere la nostra giornata indimenticabile! Grazie ancora, consiglio vivamente questo tour a tutti!

Mostra di più

15 marzo 2021

Questo tour è stato assolutamente eccezionale! Sono andato con i miei genitori. La nostra guida, Jan, è stata fantastica e molto descrittiva. Il tour è stato una perfetta combinazione di bellezza e storia. Molto tempo per le foto e abbastanza tempo per lo shopping di souvenir. Abbiamo visto tutto ciò che era già elencato, ma il servizio, l'azienda e i siti hanno superato le nostre aspettative. Le misure COVID-19 erano fantastiche. Indossavamo maschere e disinfettavamo frequentemente. Al Goreme Open Museum, Jan ci ha anche portato attraverso un ottimo percorso per evitare passeggiate stressanti, assicurandosi che vedessimo tutto. La guida è stata estremamente cordiale e ben informata. Normalmente ho molte domande e lui ha spiegato tutto in grande dettaglio! La cordialità della guida e l'eccezionale fornitura di conoscenze hanno superato le nostre aspettative. Se partecipi a questo tour, tuttavia, assicurati di chiedere tutto il possibile! Ci sono così tante storie uniche, ad ese

Mostra di più

3 dicembre 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 260957