Cappella degli Scrovegni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cappella degli Scrovegni: attrazioni popolari nei dintorni

Cappella degli Scrovegni: le attività e i tour più consigliati

Padova: tour privato a piedi e cappella degli Scrovegni

1. Padova: tour privato a piedi e cappella degli Scrovegni

Scopri la città culturalmente ricca di Padova in questo tour privato a piedi con una guida locale certificata. Entra nella bellissima Cappella degli Scrovegni, nel Duomo di Padova e nel Palazzo della Ragione. Ammira alcune delle piazze più famose della città, tra cui Piazza delle Erbe, della Frutta e della Signoria, che si affacciano tutte su diversi edifici importanti e maestosi. Passeggia per le strade della città e ascolta interessanti aneddoti sulla zona dalla tua guida esperta. Quindi, visita uno dei più magistrali esempi d'arte del XIV secolo presso la Cappella degli Scrovegni. Successivamente, vai al Palazzo della Ragione, un mercato coperto medievale, e al Duomo di Padova, eretto per la prima volta nel IV secolo.

Cappella degli Scrovegni: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cappella degli Scrovegni? Clicca qui per la lista completa.

Cappella degli Scrovegni: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 7 recensioni

Veramente DA NON PERDERE! Visita stupenda che in poco meno di tre ore racchiude tutto il meglio di Padova e permette di avere una visione completa della storia di questa stupenda città. Consigliamo di affidarvi a Valeria per la gentilezza,l’esperienza,la competenza e professionalità che ha dimostrato.

La nostra guida Cinzia ci ha spiegato con competenza la storia della basilica e gli affreschi di Giotto; era aperta a tutte le domande. Il tour è stato divertente, interessante e ci ha insegnato molto su Padova.

è che è stato un piacere conoscere Padova e la Cappella con Valeria, la guida che ci ha dato una lezione di storia dell'arte e conoscenza della città. Un piacere e un'esperienza unica

Certo che il livello delle acque ci ha impedito di partire da Padova. Ma tutto è stato perfetto. Accompagnatori superbi.

Martina è stata super sopratutto con i bambini. Grazie