Biglietto d'ingresso

Firenze: biglietto d'ingresso per le Cappelle Medicee

Firenze: biglietto d'ingresso per le Cappelle Medicee

Fornitore dell'attività: GetYourGuide Tours & Tickets GmbH
Si esaurisce facilmente!

Da 14 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Ammira le grandiose cappelle della famiglia Medici nella Basilica di San Lorenzo a Firenze con un biglietto d'ingresso prenotato per le Cappelle Medicee. Lasciati stupire dal Mausoleo, con la sua grande cupola e i sontuosi interni ornati di marmo.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le tombe della famiglia Medici nella Basilica di San Lorenzo
  • Scopri la Sagrestia Nuova, uno dei capolavori del Rinascimento italiano ad opera di Michelangelo
  • Visita la Cappella dei Principi per ammirare il mausoleo dei granduchi Medici
Descrizione completa
Viaggia indietro nel tempo, all'epoca della famiglia Medici, con un tour autoguidato delle Cappelle Medicee nella Basilica di San Lorenzo a Firenze. Visita le cappelle costruite per essere il mausoleo della famiglia Medici e scopri tesori incredibili, come la Sagrestia Nuova del XVI secolo. Le cappelle fanno parte del vasto complesso della Basilica di San Lorenzo e furono sontuosamente decorate per ospitare le spoglie dei membri di una delle famiglie più importanti e potenti del Rinascimento fiorentino dal XV secolo in poi. Ammira il genio artistico di Michelangelo nella Sagrestia Nuova. Progettata per le tombe di Lorenzo e Giuliano de' Medici, la sacrestia è una fusione di scultura e architettura considerata tra i capolavori più pregiati del Rinascimento italiano.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per il Museo delle Cappelle Medicee nella Basilica di San Lorenzo
  • Spese di prenotazione
  • Ritira una bottiglia d'acqua gratuita dall'Hard Rock Cafe di Firenze in Via dei Brunelleschi 1 (Piazza della Repubblica)
  • Spendi almeno 35 € presso il Rock Shop e riceverai un souvenir in omaggio mostrando il tuo voucher GetYourGuide
  • Guida
  • Audioguida (disponibile all'ingresso in inglese e italiano)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Una volta prenotati, la data e l'orario selezionati sono vincolanti. Ai visitatori che non rispettano la data e l'orario prenotati sarà negato l'accesso
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 287 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    3,9/5
  • Organizzazione
    3,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Quando finalmente arrivi in cima al Duomo, la vista è una delle cose più spettacolari che tu abbia mai visto. La nostra guida turistica, Vanessa, era così ben informata, appassionata e amichevole. Abbiamo ottenuto un accesso speciale a una terrazza privata che era incredibile. Sapevamo che saremmo stati entusiasti dei panorami e dell'arte all'interno della cattedrale, ma siamo rimasti davvero sorpresi da quanto abbiamo imparato nella parte museale del tour. Non perdere questo!

Mostra di più

27 aprile 2022

È semplicemente incredibile, non ci sono parole. Com'è possibile lavorare il marmo in questo modo?Sono come intarsi d'intarsio, ma in pietra semipreziosa e marmo, incredibile. Ovunque è presente la grandezza di Michelangelo, genio, della pittura, della scultura e dell'architettura. Se vuoi capire come veniva lavorato il marmo e come sia possibile che con tecniche così basilari riuscissero a creare tanta bellezza e perfezione, devi vedere il museo della "pietra dura" dove spiegano le tecniche e gli utensili utilizzati , per capire e comprendere tanto merito. Certo le reliquie della Cappella sono incredibili, ma non meno delle tombe medicee, soprattutto quella di Lorenzo "il magnifico" e del suo inseparabile e amato fratello Giuliano, sempre insieme nella vita e dopo la morte, storia incredibile.

Mostra di più

29 settembre 2021

Il miglior tour di sempre! Manuel era una guida molto simpatica, che aveva molta conoscenza! La guida autorizzata, Manuele, conosceva molto bene la città e ci ha raccontato molti fatti interessanti e storia nascosti in città! Ci ha persino fornito un elenco di cose da vedere e da fare in città a parte il tour! Posso consigliare al 100% questo tour!

Mostra di più

18 agosto 2021

Codice di riferimento: 61210