Aggiungi date

Cose da fare Captain Cook, Hawaii

I nostri consigli per Captain Cook, Hawaii

Big Island: tour tra vulcani, cascate e piantagione di caffè

1. Big Island: tour tra vulcani, cascate e piantagione di caffè

Goditi una mattinata piena di visite guidate ad alcune delle più maestose cascate dell'Isola di Hawaii. Durante il tragitto ti fermerai al punto di osservazione della Valle di Waipio, dove troverai uno sfondo spettacolare caratterizzato da lussureggianti scogliere a strapiombo nell'oceano blu scintillante. Prosegui il giro lungo la Costa Hamakua e osserva la vista da cartolina dal finestrino prima di visitare le Akaka Falls e le famose Rainbow Falls. Concediti una breve passeggiata attraverso la foresta pluviale per ammirarla più da vicino e approfitta delle numerose opportunità fotografiche. Nel pomeriggio, esplorerai le meraviglie del Parco nazionale dei Vulcani delle Hawaii, che comprende gli sfiati di vapore e i punti di osservazione dei crateri di Halema'uma'u e Kīlauea, e potrai goderti una breve escursione lungo il percorso sul cratere. Successivamente avrai la possibilità di rilassarti e assimilare tutto presso Punaluʻu Beach, un luogo ideale per avvistare la fauna marina dalla spiaggia di sabbia nera. Durante il piacevole viaggio al tramonto, ammirerai viste uniche di South Point, il punto più meridionale degli Stati Uniti, e della Bala di Kealakekua. Infine, visiterai la Kona Coffee Farm. Passeggia insieme alla tua guida tra i campi di caffè e scopri le tecniche di raccolta e molitura dei preziosi chicchi, mentre sorseggi una tazza di caffè caldo.

Isola di Hawaii: tour dei vulcani e osservazione stelle

2. Isola di Hawaii: tour dei vulcani e osservazione stelle

Inizia la tua avventura guidata tra le coltivazioni di caffè della Kona Coffee Farm. In compagnia della tua guida, esplora una galleria di lava, perditi tra i campi di caffè e scopri le tecniche di raccolta e molitura dei preziosi chicchi, mentre sorseggi una tazza di caffè caldo. Riprendi quindi il tuo piacevole viaggio attraverso gli splendidi paesaggi della Baia di Kealakekua e di Ka Lae, il punto più a sud degli Stati Uniti; fino a raggiungere la spiaggia dalla sabbia nera di Punalu'u: un luogo suggestivo, che ti permetterà di osservare la flora sottomarina, come le famose tartarughe di mare verdi delle Hawaii, restando comodamente sulla spiaggia. Nel pomeriggio, visita il Parco Nazionale Vulcani delle Hawaii e percorri la Chain of Craters Road (la "Catena dei Crateri"), per ammirare la "Montagna al mare". Lungo il percorso sono previste varie soste, per permetterti di assistere alle eruzioni vulcaniche, di visitare alcuni siti antichi, di ammirare la splendida costa del parco e l'incredibile Arco sul mare di Holei. La tua guida certificata ti accompagnerà sul cratere del Kilauea Iki, tra le spaccature da cui si sprigionano emissioni di gas, sul cratere di Halema'uma'u e lungo il Crater Rim Trail, spiegandoti di volta in volta le caratteristiche di questi vulcani. Fermati quindi in una caffetteria nei pressi del Parco per una cena al tavolo, prima di seguire la tua guida in un'area un po' isolata, ideale per osservare le stelle. Se le condizioni meteorologiche lo consentono, avrai la possibilità di ammirare stelle, pianeti, galassie e molto altro ancora.

Big Island: Captain Cook Sightseeing & Snorkel Expedition

3. Big Island: Captain Cook Sightseeing & Snorkel Expedition

Scopri la bellezza naturale e la storia di Kealakekua Bay in questa avventura di snorkeling ecologica. Questo splendido santuario marino di 315 acri vanta acque protette, il che lo rende il posto migliore nelle Hawaii per gli amanti dello snorkeling di tutti i livelli di esperienza. Salta nelle acque turchesi e ammira i pesci tropicali, i coralli colorati e la vita marina. Tieni gli occhi aperti: potresti anche intravedere dei giocosi delfini Hawaiian spinner. Dopo un'intera ora di snorkeling, lascia che il tuo amichevole capitano e l'equipaggio trasportino te e il tuo piccolo gruppo nello storico Captain Cook's Monument. Ascolta la storia drammatica di questo luogo mentre guardi verso la baia dove si trova il monumento in pietra bianca. Sulla via del ritorno, goditi snack e bevande mentre sali sulla costa per imparare leggende locali e storia. Manovra nelle grotte marine alla base di Hualalai, abbracciando la costa e descrivendo le caratteristiche culturalmente significative e geologicamente affascinanti lungo il percorso. Guarda i delfini, le balene, le tartarughe marine e persino le mandrie di migliaia di capre. Successivamente, tornerai al molo, dopo aver visto alcune delle più bellezze naturali che le Hawaii possano offrire.

Big Island: Kealakekua Bay, Captain Cook e fauna marina

4. Big Island: Kealakekua Bay, Captain Cook e fauna marina

Vivi una vera avventura hawaiana e osserva i delfini spinner hawaiani mentre viaggiano lungo la costa. Fai snorkeling nella baia di Kealakekua e ammira la gamma di coralli e la vita marina. Il tuo moderno catamarano da 24 passeggeri ti consente di sederti, rilassarti e goderti la vista della costa di Kona mentre ti godi snack e bevande a bordo. Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica per catturare il ricordo di questa escursione unica.

Big Island: viaggio panoramico con guida autonoma

5. Big Island: viaggio panoramico con guida autonoma

Esplora l'isola più giovane e più grande delle Hawaii e cambia il modo in cui vedi la Big Island con questo viaggio su strada narrato e senza guida. Visita siti storici, attrazioni famose, spiagge di prim'ordine ed escursioni panoramiche. Ascolta storie locali, leggende e fatti divertenti sui luoghi che stai visitando e ascolta la musica hawaiana unica per intrattenerti e rilassarti lungo la strada. Guida attraverso aridi campi di lava incuneati tra due vulcani attivi. Visita una spiaggia di sabbia nera e assaggia il caffè hawaiano e le noci di macadamia nelle fattorie locali. Sii avventuroso e fai immersioni dalla scogliera o approfitta della splendida natura e fai un'escursione panoramica. Ammira la montagna più alta delle Hawaii di notte per la migliore esperienza di osservazione delle stelle. Questa avventura è perfetta sia per le famiglie che per chi viaggia da solo.

Big Island: tour dei vulcani e delle cantine con colazione e pranzo

6. Big Island: tour dei vulcani e delle cantine con colazione e pranzo

Guarda il meglio di Big Island, Hawaii, in questo tour guidato. Visita i vulcani attivi nel Parco Nazionale, osserva le tartarughe marine sulla spiaggia di Punalu'u e fermati in una fattoria del caffè e in un'azienda vinicola per colazione e pranzo. Ammira le Rainbow Falls alte 80 piedi e la bellezza della costa di Hamakua, Kona e Ka'u. Inizia la tua avventura con un ritiro in furgone. Dirigetevi verso il distretto di Kona, il cuore della regione del caffè, per visitare una fattoria di caffè di montagna. Assaggia un'ampia selezione di caffè Kona e gusta una colazione continentale mentre guardi la costa. La prossima fermata è Punalu'u. Entra nel negozio di panetteria locale per prendere alcune prelibatezze e continua verso la spiaggia di sabbia nera. L'area ospita molte tartarughe, tra cui l'Hawksbill in via di estinzione, ed è qui che sbarcarono molti dei primi esploratori polinesiani. Dirigiti verso l'interno verso un'azienda vinicola e una fattoria del tè situata tra due vulcani. Assaggia vini unici coltivati a 4.000 piedi di altitudine e fermati per un pranzo panoramico. Quindi, continua verso il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii per ammirare i vulcani attivi Kīlauea e Mauna Loa. La tua ultima visita sarà alle Rainbow Falls, una cascata di 80 piedi che si tuffa sopra l'ingresso di una grotta di lava naturale. Si dice che la dea hawaiana Hina, madre di Maui, dimori nella grotta e, in una giornata di sole, gli arcobaleni appaiono nella nebbia che la circonda. Torna indietro lungo la bellissima e lussureggiante costa di Hamakua e fatti ricondurre al punto di partenza per concludere la giornata.

Hawaii: tour di guida senza guida di Big Island

7. Hawaii: tour di guida senza guida di Big Island

Scopri la Big Island delle Hawaii al tuo ritmo con un tour di guida autoguidato. Le fermate includono il Palazzo di Hulihe, la spiaggia magica e il cimitero di Lekeleke. Il tuo tour della Big Island inizia fuori dalla pittoresca cittadina di Kailua-Kona. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Mentre guidi, vedrai lo storico Palazzo Hulihe'e, un tempo residenza per le vacanze dei reali dell'isola. Prosegui verso sud fino a Magic Beach, dove la sabbia a volte semplicemente scompare. Dopo di che è Kahalu'u Beach, un luogo perfetto per gli amanti dello snorkeling, seguita dal sacro cimitero di Lekeleke. Successivamente, passa i resti di Hikiau Heiau, un importante sito religioso nelle antiche Hawaii. Il passato è il Parco storico nazionale di Pu'uhonua O Honaunau per coloro che desiderano saperne di più sulla storia dell'isola. Ammira l'Honaunau Rodeo Arena e scopri tutto sui cowboy delle Hawaii. La prossima tappa è Pebble Beach, dove conoscerai la dea del vulcano hawaiano Pelé. Avrai anche la possibilità di visitare le caverne di Kula Kai, lasciate dall'antica attività vulcanica. Proseguendo, raggiungi la sorprendente spiaggia di Punalu'u, caratterizzata da sabbia totalmente nera. Il percorso passa quindi per un'antica piantagione di zucchero, seguita dagli enormi vulcani Kilauea e Mauna Loa. Passa vicino al Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, dove puoi esplorare da vicino i vulcani dell'isola. Successivamente, guida attraverso la pittoresca città di Hilo. Quindi, naviga attraverso il parco e giardini Liliuokalani, quasi incredibilmente panoramico. Trova i surfisti che prendono le onde a Honoli'i Beach. Dopo di che è Onomea Bay, caratterizzato da uno spettacolare sentiero escursionistico con viste imbattibili. Quindi, ammira la straordinaria flora presso la Hawaii Tropical Bioreserve & Garden. Proseguendo, arriverai alla vista sorprendente della missione Honohina Hongwanji, uno storico tempio buddista. Quindi passa il Laupahoehoe Train Museum prima di raggiungere Laupahoehoe Point, una spettacolare vista sull'oceano. Non dimenticare di scattare alcune foto. Chiunque desideri uno spuntino vorrà sicuramente fermarsi all'Hamakua Harvest Farmers Market prima di proseguire verso la città dei cowboy di Waimea. Successivamente ci sono un paio di fantastiche spiagge: Hapuna Beach è la più grande spiaggia di sabbia bianca dell'isola e Beach 69 è amata dalla gente del posto, quindi fai la tua scelta. Quindi arriverai al Kings Highway Foot Trail, dove avrai la possibilità di vedere gli antichi petroglifi di Waikoloa. Dopo di che ci sono altri pochi punti panoramici, seguiti dal bellissimo Kekaha Kai State Park. Il tuo tour si conclude qui, appena a nord di dove è iniziato.

Kona: tour del Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii

8. Kona: tour del Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii

Per prima cosa viaggia verso sud nella regione del caffè di Kona per la prima tappa alla Bay View Farm, una piantagione di caffè attiva di 24 acri situata sulle pendici del vulcano Mauna Loa, appena sopra la bellissima baia di Kealakekua. Guarda i chicchi di caffè che crescono sugli alberi e scopri i vari passaggi e processi nella preparazione del caffè, che avvengono tutti proprio nella fattoria. Assaggia il 100% Kona Coffee in uno splendido punto panoramico con vista mozzafiato sulla baia di Kealakekua e sul monumento al Capitano Cook che si trova sull'unico frammento di terra britannica negli Stati Uniti. Continua l'avventura mentre attraversi i distretti di South Kona e Ka'u. Goditi le viste mozzafiato della regione, alternando aspre colate laviche e la foresta secca hawaiana, che sono visibili attraverso le enormi finestre panoramiche del tuo veicolo turistico. Fermati brevemente al Punalu'u Bake Shop, il panificio più a sud d'America. Offrendo le migliori animelle hawaiane dal 1991, il Bake Shop offre una vasta gamma di pane e biscotti disponibili per l'acquisto. Poco dopo, arriva alla pittoresca Punalu'u Black Sand Beach. Fiancheggiata da ondeggianti palme da cocco, questa è una delle migliori spiagge di sabbia nera dell'isola. Passeggia lungo la spiaggia e cerca honu (tartarughe marine verdi delle Hawaii) che si nutrono appena al largo o adorano il sole sulla sabbia. Goditi un pranzo in stile picnic qui, tempo permettendo. Successivamente, viaggia verso il gioiello della corona della Big Island, il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii. Visita il Kilauea Visitor's Center, il Volcano Art Center e le famose Sulphur Banks. Fai un'escursione al cratere Keanakako'i e scavalca le doline e le crepe nelle strade lasciate dalla storica eruzione del 2018. Quindi dirigiti verso Mauna Ulu, uno dei luoghi culturalmente più importanti del Parco. Fai una breve pausa alla Volcano House, che accoglie ospiti come Mark Twain e Jack London a Kilauea dal 1864. Alla fine di una giornata epica, goditi il rientro in hotel.

Parco nazionale dei vulcani delle Hawaii: tour privato alla scoperta

9. Parco nazionale dei vulcani delle Hawaii: tour privato alla scoperta

Parti per un tour avventuroso personalizzabile di un'intera giornata con prelievo dall'hotel. Incontra la tua guida privata e guida lungo la bellissima costa di Kona per fermarti prima al famoso Punalu'u Bakery. Vedi Punalu'u Black Sand Beach prima di entrare in uno dei paesaggi geologici, biologici e culturali più unici al mondo, il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii. Goditi un pranzo al sacco e una cena di 3 portate. Dopo il prelievo dall'hotel, viaggia verso sud lungo la costa di Kona e ammira panorami mozzafiato della vegetazione lussureggiante e della costa incontaminata. Ascolta la tua guida descrivere la storia culturale della zona così come la flora e la fauna locali. Arrivo al panificio più a sud degli Stati Uniti. Il panificio Punalu'u è famoso in tutto il mondo per il suo pane dolce, le malasadas (pasta fritta portoghese) e altre prelibatezze. Goditi un caffè o un tè gratuiti e scegli una malasada prima di partire per esplorare la più bella spiaggia di sabbia nera dell'isola, Punalu'u. Goditi la sensazione rilassante della sabbia nera sotto le dita dei piedi mentre ascolti il vento che si muove tra le palme e sull'acqua. La tua guida terrà d'occhio le tartarughe marine verdi e le tartarughe marine embricate in via di estinzione che frequentano la spiaggia. L'iconico Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii comprende la vetta di 2 dei vulcani più attivi del mondo e si estende dal livello del mare fino alla cima del Mauna Loa a 13.677 piedi. Trascorrerai la maggior parte del tuo tour nel parco ammirando tutte le meraviglie naturali. Esplora le principali attrazioni del parco, tra cui il Thurston Lava Tube, Chain of Craters Road, il campo di Pu'u Loa Petroglyph e molti altri luoghi meno conosciuti. Goditi un'escursione guidata da 2 a 3 miglia e ammira le incredibili viste dell'attuale eruzione all'interno del cratere Halema'uma'u durante il giorno e "il bagliore" di notte. Se al momento del tour non scorre lava attiva, avrai anche l'opportunità di osservare le stelle con un telescopio Vaonis Stellina all'avanguardia. Per cena: siediti, rilassati e goditi un pasto a base di ingredienti locali e cucina hawaiana in un ristorante locale appena fuori dal Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii. Lascia Volcano e torna al tuo alloggio sentendoti felice, pieno e pieno di nuovi ed entusiasmanti ricordi.

Attività disponibili

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Captain Cook, Hawaii: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Captain Cook, Hawaii? Clicca qui per la lista completa.