Caral

Caral
27 attività trovate
Ordina per:

Caral: attrazioni popolari nei dintorni

Caral: le attività e i tour più consigliati

Lima: escursione privata di un'intera giornata a Caral con pasti

Lima: escursione privata di un'intera giornata a Caral con pasti

Il tour inizia con un prelievo dal tuo hotel e dirigiti sull'autostrada Panamericana fino alla cittadella di Caral. Durante il viaggio, a bordo ti verranno serviti frutta, biscotti e bevande. Poiché si tratta di un lungo viaggio e di un tour privato, sono disponibili soste durante il tour. Prima di arrivare a Caral, ammira gli splendidi paesaggi della Valle di Supe, famosa per la coltivazione di prodotti come avocado, patate, cipolle, fragole, maracuya, peperoncino e molti altri. Successivamente, ci sarà una visita guidata della cittadella dove osserverai le grandi piramidi e la valle di Supe. Si ritiene che le piramidi siano state costruite intorno all'anno 5000 a.C. Visiterai le terrazze circolari, le aree residenziali, le piramidi, l'anfiteatro e le piazze principali. Questo tour privato è stato preparato per aiutarti a comprendere la storia della cultura dell'antico Perù. Dopo il tour a Caral, visiterai Huacho, una città popolata famosa per i suoi deliziosi piatti come il lomo saltado, riso con anatra, seco a la huachana, milanesa de pollo, tra molti altri. Visiterai anche un ristorante tipico di fronte al mare e pranzerai con piatti e bevande della regione. Dopo pranzo, puoi scegliere di esplorare la spiaggia di Huacho e vedere come lavorano i pescatori della zona. Tornerai a Lima verso le 17:30.

Da Lima: Caral, la prima civiltà in America

Da Lima: Caral, la prima civiltà in America

Immergiti nell'antica storia di questa affascinante civiltà con il nostro tour guidato a questo sito archeologico. Le nostre guide esperte ti accompagneranno in un viaggio nel tempo, fornendoti informazioni preziose e rispondendo a tutte le tue domande. Scopri come vivevano gli abitanti di Caral esplorando i complessi residenziali. Osserva le strutture attentamente pianificate che rivelano l'organizzazione e lo stile di vita di questa antica civiltà. Questo era anche un luogo di importanza religiosa dove si svolgevano importanti rituali. Unisciti a noi in un'esperienza indimenticabile per scoprire i segreti della civiltà di Caral. Prenota ora e scopri con noi l'incredibile eredità di Caral.

Da Lima: escursione a Caral e Bandurria

Da Lima: escursione a Caral e Bandurria

Dopo essere passati a prenderti alle 9:00, ci dirigeremo verso nord fino a raggiungere il sito archeologico dove si trovano le rovine della città sacra di Caral. Piramidi, templi e centri astronomici vecchi di oltre 5mila anni ci daranno il benvenuto nella prima città delle Americhe. Situata nella Valle di Supe, Caral è stata la culla della civiltà andina ed è considerata il terzo luogo più antico con insediamenti umani al mondo, dopo la Mesopotamia e l'Egitto. Dopo aver conosciuto da vicino la civiltà di Caral, avrai un'ora di tempo libero per mangiare prima di dirigerti verso l'area delle Paludi Paradiso. Visiteremo il complesso archeologico di Bandurria, un antico villaggio di pescatori. Oltre a vedere piramidi, tumuli e aree circolari simili a quelle di Caral, ci avvicineremo a un punto di osservazione naturale da cui otterremo una vista panoramica dell'Oceano Pacifico e dell'Albufera Paraíso. Al termine della visita a Bandurria, torneremo a Lima. Il tour termina con il ritorno alle 20:00 circa.

Escursione di un giorno a Caral e Bandurria

Escursione di un giorno a Caral e Bandurria

Dopo il servizio di prelievo in hotel alle 9 del mattino, ci dirigeremo a nord verso il sito archeologico dove si trovano le rovine della città sacra di Caral. Piramidi, templi e centri astronomici risalenti a cinquemila anni fa ci daranno il benvenuto nella prima città delle Americhe. Situata nella valle di Supe, Caral è stata la culla della civiltà andina ed è considerata il terzo luogo più antico con insediamenti umani al mondo, dopo la Mesopotamia e l'Egitto. Dopo aver conosciuto in dettaglio la civiltà di Caral, avrai un'ora di tempo libero per pranzare prima di dirigerti verso l'area delle Paludi Paradiso. Visiteremo il complesso archeologico di Bandurria, un antico villaggio di pescatori. Oltre a vedere piramidi, tumuli e aree simili a quelle di Caral, ci avvicineremo a un punto di osservazione naturale per godere della splendida vista sull'Oceano Pacifico e sulla Laguna Paradiso. Il tour terminerà con il rientro in hotel a Lima verso le 20:00.

Da Barranca: scopri gli antichi siti di Caral e Bandurria

Da Barranca: scopri gli antichi siti di Caral e Bandurria

Esplora gli antichi siti di Caral, una città sacra, e Bandurria, un antico villaggio di pescatori, e scopri la storia di ogni sito mentre vedi i loro antichi edifici con una guida esperta. Inizia la giornata con il prelievo dai principali hotel della città alle 6:00 e dirigiti a nord fino a raggiungere il sito archeologico dove rimangono le rovine della città sacra di Caral. Ammira piramidi, templi e centri astronomici di oltre cinquemila anni fa, parte di una delle prime città delle Americhe. Scopri Caral, situata nella Valle di Supe, che è la culla della civiltà andina ed è considerata il terzo luogo più antico al mondo con insediamenti umani, dietro la Mesopotamia e l'Egitto. Prenditi un'ora di tempo libero per goderti il pranzo dopo aver appreso la civiltà di Caral, quindi dirigiti verso l'area delle Zone Umide del Paradiso. Visita al complesso archeologico di Bandurria, antico villaggio di pescatori. Ammira le sue piramidi, i tumuli e le aree circolari simili a quelle di Caral prima di avvicinarti a un punto di vista naturale da cui si gode una vista panoramica dell'Oceano Pacifico e dell'Albufera Paraíso. Termina la visita a Bandurria, inizia il viaggio di ritorno a Lima e fatti accompagnare nello stesso luogo del ritiro verso le 20:00.

Da Lima: Caral - La civiltà più antica d'America

Da Lima: Caral - La civiltà più antica d'America

Verremo a prendervi e ci dirigeremo verso questo interessante luogo scoperto nel 1994 e dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Si tratta di un complesso di imponenti piramidi vecchie di 5000 anni realizzate dagli antichi abitanti della zona. Risale allo stesso periodo delle prime piramidi egiziane. È considerata la seconda città più antica del mondo, poiché non è stato trovato nessun altro sito più antico con una tale diversità di edifici monumentali, con diverse funzioni cerimoniali e amministrative. Preparati a vedere Caral e le sue antiche piramidi e scopri la sua affascinante storia! Infine, torniamo a Lima City e ti riportiamo al tuo hotel.

Lima: Caral Tour - La prima civiltà d'America

Lima: Caral Tour - La prima civiltà d'America

La prima civiltà più antica d'America si trova a circa 200 km a nord di Lima. Dove, conosceremo gli inizi dello sviluppo del Perù circa 5000 anni fa. Sede della prima civiltà andina che ha gettato le basi della propria singolare organizzazione sociale, che insieme a Mesopotamia, Egitto, India, Cina e Mesoamerica sono i centri originari della cultura nel mondo. Si compone di 32 edifici monumentali, compresi in un complesso sistema di insediamenti che mostrano una forte ideologia religiosa, tra i quali vi sono edifici cerimoniali, settori residenziali per persone di diverso rango sociale, un insieme di templi minori e officine per la produzione. Osserveremo anche il luogo in cui venivano fatte le offerte agli dei, così come le loro cerimonie, riti, feste, agricoltura, pesca e, soprattutto, impareremo l'importanza del quipus (sistema di contabilità). Dopo aver terminato la visita di Caral pranzeremo e poi torneremo a Lima.

Lima: giornata intera Città di Caral | Ingresso - Servizio di gruppo |

Lima: giornata intera Città di Caral | Ingresso - Servizio di gruppo |

-Inizieremo l'attività con il servizio di prelievo in hotel alle 4:00. Gli hotel si trovano nel quartiere di Miraflores, San Isidro e nel centro di Lima; ti trasferiremo al terminal degli autobus dove alle 5:00 salirai a bordo dell'autobus che ti porterà a Barranca. -All'arrivo la guida verrà a prenderti alla stazione, avrai il tempo di fare colazione da solo e poi inizierai con la guida la visita della città di Caral. -Centro archeologico che ospita piramidi tronche, templi e centri astronomici di oltre 5mila anni, prima città dell'America situata nella valle di Supe, Caral è considerata la culla della civiltà andina e il terzo insediamento umano più antico del mondo, dopo Mesopotamia ed Egitto. Dopo aver visitato la civiltà di Caral, avrai un'ora di tempo libero per il pranzo prima di dirigerti a Barranca verso il Cristo Redentor, poi avrai del tempo libero per visitare la Plaza de Armas, conosciuta come la città eroica, grazie alle grandi prestazioni dei suoi abitanti nella difesa delle loro terre durante la Guerra del Pacifico. Ne sono una prova l'ancora e la catena che appartenevano alla Covadonga, una nave della squadra cilena. Al termine della visita è tempo di recarsi al terminal degli autobus di Barranca (ore 16:30) e tornare a Lima; il tour terminerà alle 20:30 circa. Le prenotazioni dell'ultimo minuto sono soggette a cambiamenti nel funzionamento del tour; per le prenotazioni dell'ultimo minuto si prega di verificare la disponibilità via e-mail con il fornitore prima di prenotare (includi nell'e-mail il tuo numero di contatto con il prefisso del tuo paese e disponi di whatsapp).

Caral, la più antica civiltà americana vecchia di 5000 anni

Caral, la più antica civiltà americana vecchia di 5000 anni

Verremo a prendervi alle 6:00 nel vostro hotel e poi andremo a Caral nel modo in cui ci fermeremo a fare colazione e poi continueremo il nostro viaggio. Caral, considerata la civiltà più antica d'America, si è sviluppata parallelamente ad altre culture come l'India, l'Egitto e la Mesopotamia circa 5000 mila anni fa. Caral copre un'area di 60 ettari nella Valle del Supe ed era abitata intorno al 2600 a.C. Caral è stato scoperto dall'archeologa peruviana Ruth Shady, gli scavi hanno rivelato un elaborato complesso di templi, piazze sommerse e piramidi, dopo questo interessante tour andremo a Huacho, una piccola città dove pranzeremo e ammireremo i piccoli portali, riprenderemo la via del ritorno alla città di Lima e il rientro sarà nel tuo hotel.

Le migliori attrazioni a Lima

Cose da fare a Caral

Perù: altre città

Caral: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Caral? Clicca qui per la lista completa.

Caral: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(21 recensioni)