Carcassonne
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Carcassonne Attività: le attività più consigliate

Carcassonne: City Exploration Smartphone Game

1. Carcassonne: City Exploration Smartphone Game

Esplora la Francia medievale attraverso le strade trafficate e le imponenti mura della città di Carcassonne con questo gioco di esplorazione della città per il tuo smartphone. Prenota il gioco, usa il codice di accesso che ti è stato inviato via e-mail e poi dirigiti a Piazza Gambetta per iniziare la tua ricerca. Vai al tuo ritmo per risolvere gli indizi e vedere la città allo stesso tempo. Completa la tua missione a Chateau Comtal.

...
Cité de Carcassonne: tour guidato di gruppo privato

2. Cité de Carcassonne: tour guidato di gruppo privato

Partecipa a questo tour e scopri tutto sulla storia di questa affascinante città. Entra attraverso l'ingresso principale, noto come Porte Narbonnaise, alla città medievale. Scopri le fortificazioni costruite dai romani. Attraversare la strada principale, Rue Cross Mayrevieille fino al castello. Scopri il museo all'interno del castello e sviluppa una migliore comprensione della famiglia Trencavel che difese i Catari durante la crociata contro gli Albigesi. Cammina lungo la sommità delle mura, attraversando sia le torri medievali che quelle romane mentre ti dirigi verso la chiesa. Ascolta una spiegazione (in inglese, francese o italiano) sull'architettura della chiesa gotica e guarda le bellissime vetrate, costruite tra il XIII e il XVI secolo. Passeggia per le strade dell'antico quartiere religioso e scopri l'inquisizione a Carcassonne e Tolosa.

...
Da Tolosa: tour panoramico privato di Carcassonne e Albi

3. Da Tolosa: tour panoramico privato di Carcassonne e Albi

Goditi un giro turistico del meglio della regione di Carcassonne. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Tolosa, goditi un viaggio panoramico di 45 minuti fino alla città fortificata medievale di Carcassonne. Qui, passeggia per le strade acciottolate della città e gli edifici secolari. Scopri di più sulla sua storia e su come una volta la città fosse una roccaforte dei Catari. Avrai 2 ore di tempo libero a Carcassonne, durante le quali potrai visitare il museo dove verrai trasportato in un'era di crociati, pellegrini e cavalieri templari. Successivamente, continua verso Lastours. Qui, godetevi una passeggiata al Belvedere Montfermier, dove potrete ammirare viste panoramiche sulla zona circostante e sui suoi numerosi castelli. Termina il tuo tour ad Albi, alias la Città Rossa. Qui, fai una visita all'imponente Cattedrale di Saint-Cécile e al Museo Toulouse-Lautrec, dove puoi ammirare opere del pittore locale Henri de Toulouse-Lautrec. Alla fine del tour, torna al tuo hotel a Tolosa.

...

Carcassonne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Carcassonne? Clicca qui per la lista completa.