Cose da fare a
Carmel-by-the-Sea

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Carmel-by-the-Sea

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

1. Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

Percorri la suggestiva Pacific Coast Highway 1 della California fino a raggiungere la splendida Penisola di Monterey, famosa per le sue sublimi vedute dell'oceano, l'abbondante fauna e flora selvatica e lo storico passato. Fermati sul Cannery Row, reso famoso dal romanzo "Vicolo Cannery" di John Steinbeck, dove troverai negozi e ristoranti favolosi affacciati sul Pacifico. Dopodiché, viaggia lungo la famosa 17-Mile Drive e ammira il campo da golf di Pebble Beach. Lungo questo suggestivo tragitto, effettuerai anche delle soste fotografiche. Il tour prosegue poi per Carmel-by-the-Sea, dove avrai tempo in abbondanza per esplorare questa affascinante città dalla splendida architettura e ricca di deliziosi negozi.

Monterey/Carmel: tour della regione del vino

2. Monterey/Carmel: tour della regione del vino

Fai un tour del vino nella contea di Monterey, in California, uno dei maggiori produttori di uva premium dello stato. Scopri la produzione vinicola locale e assaggia alcuni vini. Fatti prelevare dal tuo hotel e ascolta alcuni commenti interessanti sulla tua strada verso i vigneti. Ammira lo splendido paesaggio californiano mentre visiti un'azienda vinicola locale. Lascia che la tua guida ti insegni a Monterey e alla sua storia di produzione del vino. Entra nella sala degustazione per avere la possibilità di provare 2 o 3 vini diversi. Goditi un comodo rientro presso il tuo alloggio dopo il tour.

Pacific Coastal Highway Tour di Monterey e Carmel

3. Pacific Coastal Highway Tour di Monterey e Carmel

Viaggia lungo la panoramica Pacific Coast Highway da San Francisco a Monterey e Carmel-by-the-Sea. Questo tour di un'intera giornata ti porta lungo la splendida costa della California per sperimentare la bellezza della Highway 1. Quando arrivi alla penisola di Monterey, segui la 17-Mile Drive attraverso Pebble Beach per visitare il Lone Cypress, dove la tua guida si fermerà per farti scattare foto della costa selvaggia e bella. Mentre il tour continua, visita la città di Monterey dove puoi passeggiare lungo Cannery Row o visitare il Monterey Bay Aquarium (a un costo aggiuntivo). Da Monterey, il tour continua verso la città costiera Pacific Grove, che presenta affascinanti edifici di epoca vittoriana; e il artistico Carmel-by-the-Sea, dove visiterai la storica missione fondata nel 1770. Sulla via del ritorno a San Francisco, attraversa la Silicon Valley, la capitale tecnologica degli Stati Uniti; e mentre giri intorno all'estremità nord di San Francisco, scorgi le Seal Rocks in lontananza.

California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

4. California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

Con questo fantastico tour di 3 giorni potrai ammirare il meglio del "The Golden State" come Santa Barbara, Solvang, l'autostrada Pacific Coast Highway, Carmel, San Francisco, e il parco nazionale Yosemite National Park. 1° Giorno: lunedì Inizia la tua avventura viaggiando verso nord, lungo la spettacolare e scenica costa della California fino a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi abbiano svolto un ruolo cardine nello sviluppo dell'intera regione. Prosegui fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, dove potrai apprezzare i negozietti locali. Il tuo viaggio continua lungo l'autostrada Highway 1 attraverso la regione di Big Sur fino all'affascinante cittadina di Carmel, città natale del celebre attore Clint Eastwood. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di dirigerti verso la Silicon Valley per il pernottamento. Pernottamento: Santa Clara, La Quinta Inn & Suites 2° Giorno: martedì Comprendi perché San Francisco sia considerata una delle città più affascinanti al mondo. Inizia la tua giornata nel quartiere di Fisherman’s Wharf con una crociera lungo la splendida baia di San Francisco, passando sotto al ponte sospeso Golden Gate Bridge e vicino alla famosa isola di Alcatraz. Visita il Pier 39 per un pranzo in relax e dai un'occhiata ai leoni marini prima di un tour pomeridiano che ti porta in tutti i punti principali della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e il magnifico quartiere di Nob Hill, eletto a residenza dai ricchi e famosi. Concludi la giornata apprezzando il panorama cittadino e le luci della sera dal ponte Bay Bridge. Pernottamento: Modesto, Best Western Palm Court Inn (in inverno: Monterey/Holiday Inn hotel) 3° Giorno: mercoledì L'itinerario del terzo giorno ti porta alla scoperta delle terre coltivate della valle di San Joaquin per poi raggiungere il parco nazionale Yosemite National Park. Quest'area presenta circa 3000 metri quadri di magnifiche foreste, laghi e cascate situate tra le montagne della Sierra Nevada. Ammira il panorama della montagna El Capitan, la cascata Bridal Veil Falls, e la vetta della montagna Half Dome, prima di procedere verso il centro visitatori Yosemite Visitor Center per intraprendere un'escursione fino alle cascate più alte del Nord America, le cascate Yosemite Falls alte ben 730 metri. In inverno, imboccherai il percorso meridionale n. 1, per una visita la famoso castello Hearst, costruito dal magnate della stampa William Randolph Hearst. Intraprendi un tour di questa splendida residenza e dei pezzi di valore e comprendi perché il castello sia stato un parco divertimenti per i ricchi e famosi durante la prima metà del XX secolo.

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

5. Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

Inizia la giornata dirigendoti verso sud lungo la famosa Pacific Coast Highway 1, in direzione Monterey e Carmel-by-the-Sea. La prima sosta sarà a Davenport, dove avrai la possibilità di farti un selfie con lo sfondo dell'Oceano Pacifico.  A Monterey avrai a disposizione 2 ore per visitare la zona. Potrai visitare l'Acquario della baia di Monterey, noleggiare un kayak o una tavola da paddle surf, fare un'escursione lungo la costa o un giro in bicicletta. Potrai anche fare un salto alle caratteristiche boutique e ai negozi d'arte lungo la storica Cannery Row. Gusta un pranzo a base di pesce all'Old Fisherman's Wharf.  Ammira ancora l'Oceano Pacifico lungo la panoramica 17-Mile Drive, passando per la Del Monte Forest, e fai una foto al Lone Cypress Tree, il famoso cipresso solitario. Questo tratto di strada si estende tra magnifiche case, la costa frastagliata, i verdeggianti campi da golf e lungo la foresta di una rara specie arborea come i cipressi di Monterey.  Il percorso panoramico termina nella piccola comunità di Pebble Beach. Dopo l'arrivo nell'incantevole città di Carmel-by-the-Sea, potrai visitare i negozi lungo il viale Ocean Avenue e rilassarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Se hai ancora del tempo a disposizione, potrai visitare anche la basilica e museo di Carmel Mission. Dopodiché, sarà l'ora di tornare a San Francisco. 

San Francisco: tour privato di un'intera giornata a Carmel, Monterey e Big Sur

6. San Francisco: tour privato di un'intera giornata a Carmel, Monterey e Big Sur

Esplora le aree di Big Sur e Monterey della California al tuo ritmo ed evita il fastidio dei tour organizzati in autobus. Viaggiando in auto privata, goditi il comfort di vedere i luoghi che desideri vedere senza preoccuparti dell'orario di partenza o di arrivo. Scopri di più sui famosi monumenti con un servizio affidabile, che offre la massima sicurezza e, soprattutto, il miglior livello di ospitalità del settore. Dopo un prelievo dal tuo alloggio a San Francisco (i prelievi in altre città della Bay Area sono disponibili su appuntamento), ottieni consigli sui posti migliori dove fermarti per scattare foto o esplorare ulteriormente; decidi tu dove vuoi andare. Fai un giro panoramico da San Francisco a Carmel e Big Sur attraverso la State Route 1, l'autostrada nord-sud che corre lungo la maggior parte della costa del Pacifico della California. Percorri la strada forestale di 17-Mile Drive. Scopri il Mission District e il Monterey Bay Aquarium. Ammira tutte le attrazioni di Fisherman's Wharf. Guida fino al Big Sur Bixby Creek Bridge e ammira la flora e la fauna della Riserva statale di Poit Lobos a sud di Carmel prima del tuo ritorno a San Francisco.

Il selvaggio West: tour di 5 giorni da Los Angeles

7. Il selvaggio West: tour di 5 giorni da Los Angeles

Il selvaggio West al suo meglio: scoprilo con un tour di 5 giorni che include visite a Santa Barbara, Solvang e San Francisco in California. Il viaggio prosegue poi fino alla favolosa Las Vegas prima di tornare a Los Angeles. 1° Giorno: lunedì Inizia la tua avventura viaggiando verso nord, lungo la spettacolare e scenica costa della California fino a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi abbiano svolto un ruolo cardine nello sviluppo dell'intera regione. Continua fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, e dai un'occhiata ai negozietti locali. Il tuo viaggio continua lungo l'autostrada Highway 1 attraverso la regione di Big Sur fino all'affascinante cittadina di Carmel, città natale del celebre attore Clint Eastwood. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di dirigerti verso la Silicon Valley per il pernottamento. Pernottamento: Santa Clara, La Quinta Inn & Suites 2° Giorno: martedì Comprendi perché San Francisco sia considerata una delle città più affascinanti al mondo. Inizia la tua giornata nel quartiere di Fisherman’s Wharf con una crociera lungo la splendida baia di San Francisco, passando sotto al ponte sospeso Golden Gate Bridge e vicino alla famosa isola di Alcatraz. Visita il Pier 39 per un pranzo in relax e dai un'occhiata ai leoni marini prima di un tour pomeridiano che ti porta in tutti i punti principali della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e il magnifico quartiere di Nob Hill, eletto a residenza dai ricchi e famosi. Il tour termina con una veduta notturna della città dal Bay Bridge. Pernottamento: Modesto, Best Western Palm Court Inn (in inverno: Monterey/Holiday Inn hotel) 3° Giorno : mercoledìL'itinerario del terzo giorno ti porta alla scoperta delle terre coltivate della valle di San Joaquin per poi raggiungere il parco nazionale Yosemite National Park. Questo paese delle meraviglie di oltre 3000 chilometri quadrati di foreste, laghi e cascate si trova nelle montagne della Sierra Nevada. Fermati a El Capitan, alle Bridal-Veil Falls, all’Half Dome e prosegui a piedi dal Centro Visitatori dello Yosemite per raggiungere le cascate più alte del Nord America: le Yosemite Falls, con il loro salto di 730 metri. In inverno parti verso sud per il percorso numero 1, per una visita al famoso castello Hearst, costruito dal magnate William Randolph Hearst. Intraprendi un tour di questa splendida residenza e dei pezzi di valore e comprendi perché il castello sia stato un parco divertimenti per i ricchi e famosi durante la prima metà del XX secolo. In serata, guida verso sud, a Las Vegas. Pernottamento al Comfort Suites Stevenson Ranch 4° giorno: giovedì L'itinerario di oggi è verso est attraverso il deserto e la Death Valley per arrivare alla "capitale mondiale dell'intrattenimento", Las Vegas. Lungo la strada ti fermerai per pranzo al Barstow Outlet, dove troverai moltissimi negozi di marca come Levi's, Nike, Reebok, Timberland e altri. In serata fai un tour della Strip di Las Vegas per vedere alcuni degli incredibili hotel e edifici stravaganti costruiti nel mezzo del deserto, come Caesar's Palace, Mirage, Luxor, Parigi, Mandalay Bay, New York New York, Treasure Island e altro ancora. Termina la tua serata assistendo a uno dei molti spettacoli o sfida la fortuna in uno dei tanti casinò. Pernottamento: Linq Hotel 5° giorno: venerdì EGusta una piacevole colazione prima di lasciare Las Vegas e dirigerti alla diga di Hoover, una delle grandi meraviglie ingegneristiche del mondo moderno. Scopri come venne realizzata questa spettacolare costruzione artificiale e l'impatto che ebbe sull'area circostante. Dopo la visita continua verso ovest, con una fermata al confine di stato per un'ultima occasione di giocare alle slot machine prima di far ritorno a Los Angeles.

California: tour The Gold Experience di 7 giorni

8. California: tour The Gold Experience di 7 giorni

1° Giorno: Los Angeles - Santa Barbara - 17 Mile Drive - Carmel Parti dal nord di Los Angeles ed esplora la spettacolare costa della California. La prima tappa è Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi hanno svolto un ruolo cruciale nello sviluppo dell'intera regione. Prosegui a Solvang, una pittoresca comunità danese in cui potrai fare acquisti originali. Continua a guidare verso nord, lungo la famosa 17 mile drive (parte della Route 1), da dove puoi ammirare la costa californiana da più vicino. Dopo la visita, dirigiti verso la cittadina di Carmel, in cui vive Clint Eastwood. Trascorri del tempo libero e passeggia nelle strade della cittadina, prima di dirigerti verso la Silicon Valley, in cui resterai una notte. Pernottamento a Santa Clara, La Quinta Inn & Suites.    2° Giorno: San Francisco - Crociera nella baia - Golden Gate - Chinatown Scopri perché San Francisco è considerata una delle città più belle al mondo. Inizia il tour al Fisherman’s Wharf con una crociera nella famosa baia dell'area. Passa sotto il Golden Gate e circumnaviga la celebre isola di Alcatraz. Torna al molo 39, pranza e preparati al tour pomeridiano, che include tutte le attrazioni più famose della città, tra cui il Golden Gate, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Il tour termina con un panorama notturno sulla città dal Bay Bridge. Pernottamento a Modesto: Best Western Palm Court Inn.   3° Giorno: Modesto - Yosemite Itinerario estivo: Dirigiti verso est, attraverso le coltivazioni della valle di San Joaquin, e arriva al Parco nazionale di Yosemite. Il parco, situato nella Sierra Nevada, copre un'area di oltre 3000 chilometri quadrati e include foreste, laghi e cascate. Fermati a El Capitan, le Bridal Veil Falls e l'Half Dome, poi passeggia dal centro visitatori di Yosemite fino a una delle cascate più alte del Nord America, le Yosemite Falls, alte 730 metri. Itinerario invernale: Inizia la giornata con un tour di Monterrey e visita il porto e Cannery Row. Dopo il tour, dirigiti verso sud e visita il famoso castello Hearst, che fu costruito dal magnate della stampa William Randolph Hearst. Esplora il celebre edificio, ricco di mobili di antiquariato, e scopri perché il castello fece da parco giochi per le celebrità e i ricchi durante la prima metà del XX secolo. In serata, guida verso sud, a Las Vegas. Pernottamento a Comfort Suites, Stevenson Ranch. 4° Giorno: Stevenson Ranch - Las Vegas L'itinerario di oggi ti porta verso est, attraverso il deserto e la Valle della Morte, fino alla capitale del mondo del gioco d'azzardo: Las Vegas. Fermati a pranzo all'outlet di Barstow, che offre marchi famosi come Levi’s, Nike, Reebok, Timberland, Ralph Lauren e così via. In serata, esplora la "strip" di Las Vegas e ammira gli hotel sorprendenti e gli edifici fantastici costruiti nel bel mezzo del deserto, come il Caesar’s Palace, il Luxor, il Mirage, il Paris, il Venetian, il Bellagio, il New York New York o il Treasure Island. Termina la serata con uno degli spettacoli disponibili o tenta la fortuna in uno dei casinò. Chissà, magari la dea bendata ti sorriderà! Pernottamento al Linq Hotel. 5° Giorno: Las Vegas - Grand Canyon - Lake Powell  Inizia la giornata viaggiando a sudest, nel deserto e attraverso la riserva indiana dei Navajo, prima di arrivare al lato sud di una delle sette meraviglie del mondo: il Grand Canyon. Prosegui lungo il versante Sud e scopri come il fiume Colorado ha scolpito il suo percorso verso l'oceano creando un paradiso per i geologi. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon est e fermati in alcuni dei mercatini indiani, in cui potrai acquistare oggetti artigianali. Pernottamento a Clarion Inn Page.   6° Giorno: Lago Powell - Bryce Canyon Dopo aver fatto colazione, parti alla volta del Lago Powell, considerato uno dei più belli di tutta l'America, e sali su una crociera. Ammira centinaia di insenature private, le famose colonne di sale e le arcate di sabbia uniche dell'area. Dopo la crociera, vai a ovest e raggiungi Bryce Canyon, che ospita le sculture naturali più incredibili del mondo. Osserva le straordinarie formazioni di roccia e sabbia, perfezionatesi col passare di millenni di pioggia, vento e sole. Ammira il suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabili a seconda dell'orario del tramonto).  Dopo la visita, raggiungi la cittadina di Kanab. Pernottamento al Days Inn. In alternativa, il tour proseguirà fino a Cedar City e il pernottamento sarà al Comfort Inn di Cedar City.  7° Giorno: Zion Park - Las Vegas Dopo aver fatto colazione, dirigiti verso il Parco nazionale di Zion. Questo parco deve il nome ai Mormoni che si insediarono nell'area. Chiamarono l'area in questo modo perché sostenevano che la visita del parco fosse una vera e propria esperienza religiosa e la maestosità delle montagne e il silenzio delle lande selvagge ti faranno sentire come se fossi stato catapultato in un altro luogo. Al termine della visita in questo luogo straordinario, fai ritorno in prima serata a Las Vegas o, in alternativa, in tarda serata a Los Angeles. È disponibile l'opzione per il rientro in tarda notte a Los Angeles.  

Big Sur California: tour autonomo della Pacific Coast Highway

9. Big Sur California: tour autonomo della Pacific Coast Highway

Parti per un'avventura lungo la costa della California, tra Monterey e Pismo Beach. Esplora al tuo ritmo, con questa esperienza autoguidata. Scarica semplicemente l'app e inizia il tuo viaggio. Fermati a scoprire monumenti e città lungo il percorso, trascorrendo tutto il tempo che desideri in ogni luogo. L'app traccia il percorso e l'audioguida viene riprodotta automaticamente. Ascolta storie e consigli in ogni punto di interesse. Ammira i paesaggi di Garrapata State Park, Pfeiffer Canyon, McWay Falls e Ragged Point. Attraversa il famoso ponte Bixby e avvista le foche a San Simeon. Goditi la libertà di saltare avanti, rallentare e scattare tutte le foto che desideri.

Da San Francisco: tour audio self-drive sulla Highway 1

10. Da San Francisco: tour audio self-drive sulla Highway 1

Salta in macchina e goditi questo tour audio autoguidato lungo la Pacific Coast Highway. Inizia a San Francisco o LA e segui semplicemente la guida GPS per esplorare uno dei tratti di strada costiera più belli del mondo. Prenditi il tuo tempo guidando attraverso la baia di Monterey, il Carmelo artistico e altro ancora. La tua audioguida virtuale condividerà fatti e approfondimenti interessanti mentre guidi. Ammira le viste di promontori rocciosi, insenature simili a gioielli, cascate e i famosi ponti di Big Sur mentre esplori le attrazioni costiere della California. La tua guida scaricata ti darà molte opportunità di uscire dalla strada ed esplorare a piedi le spiagge, la fauna selvatica e le città locali. Passeggia per San Luis Obispo, Morro Bay, Santa Barbara, Ventura e Malibu prima di concludere il tour a Los Angeles. Riceverai un'e-mail con il link dell'app del tour audio e una password univoca dal fornitore locale entro 1 ora dalla prenotazione. Una volta scaricata l'app, fai il tour quando vuoi. Vai alla fermata numero 1 e inizia a esplorare.

Domande frequenti su Carmel-by-the-Sea

Quali sono le migliori attrazioni di Carmel-by-the-Sea?

Le attrazioni imperdibili di Carmel-by-the-Sea sono:

Carmel-by-the-Sea: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Carmel-by-the-Sea: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Carmel-by-the-Sea? Clicca qui per la lista completa.

Carmel-by-the-Sea: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 234 recensioni

Tour eccellente, che ha coperto tutti i principali punti lungo la costa della California da Santa Cruz a Monterey a Carmel in riva al mare con soste importanti lungo la costa con il tempo opportuno per scattare foto. La nostra guida Doug e il fiume Jason sono stati davvero fantastici e Doug ha una conoscenza e una passione approfondite e ha fatto un ottimo lavoro spiegando tutta la storia importante del tour. L'auto da 17 miglia e la spiaggia di ghiaia erano davvero incredibili e belle. A Carmel, se non hai intenzione di fare shopping, prendi in considerazione la possibilità di raggiungere a piedi la spiaggia, è una passeggiata di 0,5 miglia leggermente noiosa (considerando tutte le elevazioni) dalla fermata dell'autobus ma ne vale la pena. A Monterey, l'acquario sarà sempre esaurito quando arrivi a meno che tu non lo prenoti prima, quindi 2 è un po' lungo, ma considerandolo anche nella pausa pranzo della vita, ha perfettamente senso. A parte la fila dei conservifici, p

È stato ben organizzato e un'ottima esperienza. Avrei preferito più tempo a Las Vegas dato che ci siamo stati per circa mezza giornata. Anche l'ultimo giorno abbiamo trascorso solo un'ora a Zion, il che non è l'ideale, avremmo apprezzato se fosse stata Antelope invece di Zion.

Il nostro autista è stato il migliore! Sembrava amare davvero quello che stava facendo e amare Cali. È stata una buona attività per me dato che avevo solo la giornata e avevo già visto gran parte di San Francisco e Sausalito. Vorrei tornare e condividerlo con le mie figlie e mio marito.

Bellissima esperienza, da vedere

Esperienza unica, organizzazione perfetta, a parte le ore che si passano nel bus che sono massacranti, il tutto viene poi ricompensato alla vista di questi posti stupendi, da fare almeno una volta nella vita.

Sorprendente

Questo viaggio è stato fantastico, è stato molto ben organizzato e la nostra guida italiana, Givanni, è stata eccellente. Si è preso cura di noi molto bene, era estremamente ben informato e molto paziente.