Carolina
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Carolina Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Isola Verde, Porto Rico: tour in moto d'acqua

1. Isola Verde, Porto Rico: tour in moto d'acqua

Vivi un'avventura elettrizzante dentro e intorno alla laguna di San Jose e fino alla costa e alle spiagge di Isla Verde con un tour in moto d'acqua di 90 minuti attraverso le acque tropicali della costa settentrionale di Porto Rico. Dopo un breve briefing sulla sicurezza e una sessione di formazione, parti dalla base di partenza al Cangrejos Yacht Club e viaggia nelle migliori acque dei Caraibi lungo le spiagge di Isla Verde. Goditi un viaggio memorabile nelle mangrovie della Laguna di San José, passa sotto il ponte Baldorioty de Castro, fino al ponte Teodoro Moscoso, uno dei ponti più grandi di Porto Rico. Dopo, passare dalla costa della spiaggia di Isla Verde. Fai una sosta per tuffarti in acqua e percorri la costa dell'Isla Verde, uno dei luoghi più belli della zona. Ammira l'incredibile scenario mentre esplori il mondo acquatico. Lasciati andare e prova la potenza pura della tua moto d'acqua.

...
Fajardo: tour in kayak della laguna bioluminescente o in kayak con la luna piena

2. Fajardo: tour in kayak della laguna bioluminescente o in kayak con la luna piena

Non lasciare che la tua giornata finisca quando il sole tramonta. Partecipa all'avventura durante questo tour in kayak al tramonto che conduce all'affascinante Laguna Grande a Fajardo. Sotto la coltre del cielo notturno e il faro storico di Fajardo, puoi toccare le acque che brillano di organismi bioluminescenti. L'attività inizierà nel piccolo villaggio di pescatori di Las Croabas. Qui incontrerai la tua guida amichevole per le tue escursioni in kayak, raccoglierai i tuoi attrezzi (doppio kayak, schienale, pagaie con guinzagli, giubbotti di salvataggio e due guide kayak), e via! L'attività inizierà con l'orientamento di rinuncia e la firma. Quindi la guida guida darà ad ogni gruppo un addestramento pre-corsa completo, che coprirà tutti gli aspetti del tour e il funzionamento dei loro kayak. A questo punto inizierà il nostro tour, e il tuo gruppo sarà condotto attraverso una piccola baia di pescatori fino all'ingresso della Riserva di Las Cabezas de San Juan. Qui entrerai in un canale mistico che conduce a un luogo tranquillo, dove le mangrovie creano tunnel naturali e le immagini ei suoni della natura li circondano. Lungo questa pagaia da 15 a 20 minuti, la guida guida si fermerà per commentare l'ecosistema che ti circonda. Gli ospiti possono anche scegliere l'eco-avventura full moon kayak, disponibile nelle notti di luna piena. Questa attività è l'avventura naturale perfetta sotto la luna piena, e se il tuo soggiorno a Puerto Rico cade durante la fase di luna piena, questo tour è un'opzione per te. Se le folle non ti piacciono, fare questo tour in kayak moonlight ti permetterà di goderti una tranquilla avventura in kayak nella Laguna Grande con meno visitatori (poiché la maggior parte viene solo per vedere gli organismi bioluminescenti). Sperimenta la natura illuminata dalla luce della luna. Ammira le foreste di mangrovie, otto ecosistemi, uccelli esotici e il secondo faro più antico di Porto Rico. I segreti della natura ti sono stati rivelati nella loro piena gloria durante questa esperienza al chiaro di luna!

...
Da Fajardo: gita in catamarano di mezza giornata all'isola di Icacos

3. Da Fajardo: gita in catamarano di mezza giornata all'isola di Icacos

Trascorri una giornata al sole con un viaggio di 6 ore, con pranzo e bevande speciali incluse, portandoti sulle limpide acque dei Caraibi e lungo la costa di Fajardo a bordo di un catamarano. Salpa al mattino da Puerto del Rey Marina, il porto turistico più grande e meglio tenuto dei Caraibi. A bordo del ponte del catamarano godrai di splendide viste sulle montagne della foresta nazionale di El Yunque e sulle spiagge lungo la costa di Fajardo. Dopo una comoda navigazione di circa 45 minuti, ancorerai in una delle piccole isole e isolotti deserti al largo della costa nord-orientale di Porto Rico. Normalmente è l'isola di Icacos, ma il capitano a volte si dirigerà a Cayo Lobo o Palominos se le condizioni sono migliori per la giornata. Una volta arrivato, scendi in acque poco profonde e trascorri le prossime 2 ore camminando sulla spiaggia, nuotando in spiaggia e nuotando nelle acque cristalline. Rientro a bordo per goderti il pranzo pre-confezionato. Sono disponibili anche bibite, acqua e succhi di frutta, e coloro che hanno un gusto per le cose più dolci della vita vorranno assaggiare la specialità piña colada e il punch al rum tropicale. Quando avrai mangiato a sazietà, la barca si dirigerà a breve distanza e si ancorerà sulla barriera corallina per altre 1 o 2 ore di nuoto o relax. Una piacevole navigazione per tornare a Marina Puerto del Rey ti riporterà al molo alle 15:30, con tutto il tempo per goderti il pomeriggio e la sera a Fajardo.

...

Carolina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Carolina? Clicca qui per la lista completa.