Aggiungi date

Cartagena Cathedral

Cartagena Cathedral: le attività e i tour più consigliati

Cartagena: Tour a piedi della città murata e del Getsemani

1. Cartagena: Tour a piedi della città murata e del Getsemani

Esplora Cartagena con un tour guidato a piedi. Scopri le strade coloniali della città murata e il vivace quartiere di Getsemani mentre provi alcuni dolci locali. Incontra la tua guida a La Plaza de la Aduana. Ammira le colorate case coloniali mentre impari a conoscere le piazze principali e i bastioni della città. Visita Piazza Santo Domingo e ammira la Cattedrale di Santa Catalina de Alejandria. Successivamente, dirigiti verso il quartiere di Getsemani, noto per avere uno spirito bohémien. Passeggia per le sue strade e vicoli dai colori vivaci. Passeggia tra pittoreschi pezzi di dipinti di street art. Assapora una varietà di dolci tipici colombiani mentre esplori la città. Goditi un po' di succo tropicale di frutti unici, alcuni dei quali si trovano solo nella regione.

Festa nella baia del tramonto, ristorante caraibico e tour di Getsemaní

2. Festa nella baia del tramonto, ristorante caraibico e tour di Getsemaní

Quando ci incontrerai conoscerai i tuoi padroni di casa e gli altri viaggiatori che ti accompagneranno: faremo un giro in barca di due ore sulla baia, apprezzeremo il bellissimo tramonto e la vista panoramica della città dal mare accompagnati da buona musica, giochi, tanti balli e bevande che saranno incluse: open bar: rum, brandy, coca e succo d'arancia. Alle 19:00 torneremo a goderci la città, andremo in un ristorante tipico a 8 minuti a piedi, dove potrai assaggiare i diversi sapori nel miglior ristorante con cibo tipico e sapori unici e tipici della nostra cultura, avremo musica dal vivo e un servizio eccellente (la cena non è inclusa). Infine faremo un magico tour serale attraverso Getsemaní dove potrai vedere la nostra cultura e la nostra atmosfera attraverso i colori, l'arte e la musica, scoprire bellissimi sentieri nascosti che ci faranno conoscere ottimi posti per ballare, gustare drink e cocktail incredibili e concludere la serata nel modo migliore.

Tour della città murata e della fortezza di San Felipe

3. Tour della città murata e della fortezza di San Felipe

Visita l'imponente Fortezza di San Felipe de Barajas, una struttura militare del XVI secolo che svolse un ruolo chiave nella difesa di Cartagena dagli attacchi di pirati e altri nemici. La fortezza è un'impressionante opera di ingegneria, con una complessa rete di tunnel e rampe che puoi esplorare. Una volta terminata la visita alla Fortezza, passeremo all'affascinante città murata di Cartagena. La nostra guida turistica condividerà con te approfondimenti significativi sul contesto storico e culturale della città mentre visiti molti monumenti, tra cui la Cattedrale di Cartagena, il Palazzo dell'Inquisizione e Plaza de los Coches. Comprendi il loro ruolo chiave nel proteggere Cartagena e nel garantirne la sopravvivenza come importante centro commerciale e culturale nei Caraibi, oltre a cogliere l'occasione per assaggiare cibo locale o una bevanda e interagire con la gente locale amichevole e accogliente!

4 attività trovate
Ordina per:

Cartagena Cathedral: attrazioni popolari nei dintorni

Cartagena Cathedral: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cartagena Cathedral? Clicca qui per la lista completa.