Aggiungi date

Cartagena de Indias Accessibile in sedia a rotelle

Cartagena de Indias Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

1. Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

Naviga alla volta del Parque nacional natural Islas Corales del Rosario y San Bernardo con questo tour di un giorno da Cartagena. Il catamarano salpa dal Muelle de la Bodeguita, ubicato di fronte alla città fortificata. Dopo il drink di benvenuto, potrai goderti il viaggio verso le Islas del Rosario a bordo del catamarano a vela e motore. L'imbarcazione è dotata di comodi posti a sedere, posizionati sia all'ombra che al sole. A bordo ti attende un servizio bar che ti permetterà di scegliere tra svariate bevande analcoliche durante l'escursione.  Prova un'esperienza paradisiaca con una sosta su una spiaggia idilliaca caratterizzata da acque turchesi e sabbia bianca. Approfitta di questo luogo meraviglioso per una nuotata o per giocare con i gonfiabili. Se lo desideri, puoi fare snorkeling e ammirare l'affascinante vita sottomarina con i suoi pesci tropicali colorati e le varie tipologie di corallo. L'equipaggio preparerà un delizioso pranzo da gustare a bordo durante il viaggio di ritorno a Cartagena, al termine di una giornata di relax.

Cartagena de Indias: crociera al tramonto di 2 ore

2. Cartagena de Indias: crociera al tramonto di 2 ore

Per la serata più romantica, questa escursione in crociera al tramonto è l'ideale. Parti alle 17:00 dal molo Muelle de la Bodeguita di fronte alla città murata. Goditi la navigazione rilassante ma allo stesso tempo emozionante attraverso la baia di Cartagena de Indias. Accompagnati da buona musica, gustate un cocktail analcolico o una bibita analcolica e uno sfizioso aperitivo in un'atmosfera magica. Guarda il tramonto e l'illuminazione dello spettacolare skyline della città di Cartagena mentre navighi nella notte. L'itinerario del tour prevede la partenza dal molo Bodeguita/Pegasos, situato di fronte alla città murata di Cartagena. Prima navigazione tra Manga e il quartiere di Bocagrande. Quindi continua a navigare tra Castillo Grande e l'isola di Manzanillo. Goditi il tramonto mentre navighi tra il quartiere di El Laguito e l'isola di Tierrabomba. Quindi torna al punto di partenza.

Cartagena: tour privato in barca intorno alle isole

3. Cartagena: tour privato in barca intorno alle isole

Esplora le splendide e meravigliose isole lungo la costa caraibica con questo noleggio di barche private a Cartagena. Scegli tra una varietà di yacht e motoscafi che vanno da 29 piedi (8,8 metri) a 62 piedi (18,9 metri) di lunghezza che possono ospitare fino a 10-18 persone. Con l'aiuto del tuo capitano, pianifica il tuo itinerario personalizzato in base ai tuoi interessi e desideri turistici. Naviga lungo le isole sulla tua barca privata e combina relax, piacere e divertimento. In qualsiasi momento, sentiti libero di chiedere di fermarti per il pranzo, visitare le spiagge o essere portato in una zona isolata per goderti un po 'di tempo per nuotare nel mare. Riproduci i tuoi brani preferiti sul sistema audio completamente attrezzato della barca per garantire la colonna sonora perfetta per la tua giornata. Con la tua barca privata solo per te e il tuo gruppo, ciò che vedi e ciò che fai dipende interamente da te.

Cartagena: tour a piedi della città murata

4. Cartagena: tour a piedi della città murata

Inizia da Plaza de Santa Teresa, dove puoi vedere il contrasto tra gli edifici coloniali del XVI, XVII e XVIII secolo e un bellissimo tratto di mura a Baluarte San Francisco Javier. Continuare su via San Juan De Dios fino a raggiungere la chiesa di San Pedro Claver, dove si farà una visita guidata di circa 30 minuti. Successivamente, attraversa Aduana Plaza, Coches plaza e Proclamation Square per visitare Plaza de Bolivar e il palazzo dell'Inquisizione. Questo palazzo fu creato in epoca coloniale per punire tutte quelle persone contro la Chiesa cattolica. Entra nel palazzo con la tua guida per saperne di più su questo famigerato sito. Prosegui fino alla piazza dell'Inquisizione, a Plaza Santo Domingo e al vicolo delle staffe dove raggiungerai il Baluarte di Santo Domingo. Da lì, visita il ristorante Café del Mar, noto per avere la migliore vista del tramonto nella città di Cartagena. Continua con un breve tour del muro e visita alcune altre piazze e strade fino a raggiungere il mercato dell'artigianato di Las Bovedas, che è il punto finale del tour.

Cartagena: tour della città murata, San Felipe, La Popa e degustazioni

5. Cartagena: tour della città murata, San Felipe, La Popa e degustazioni

Che tu sia a corto di tempo o desideri un'esperienza completa di Cartagena senza angoli nascosti, questo tour privato di un'intera giornata è realizzato in modo da poter vivere la città nel modo più completo possibile. Gustare un pasto locale e visitare luoghi come il Castello di San Felipe e il Museo dell'Oro. Inizia la giornata incontrando la tua guida locale, che ti verrà a prendere direttamente dal tuo hotel o indirizzo. Quindi, dirigiti prima allo storico Castello di San Felipe, l'antica fortezza della città costruita dagli spagnoli. Cammina attraverso il castello e lascia che la tua guida riporti in vita storie avventurose di conquistatori, tesori e pirati, mentre impari di più su come la Colombia è diventata così mista a causa delle radici africane, indigene e spagnole. Successivamente visita la città murata di Cartagena e passeggia tra le case coloniali e colorate mentre conosci di più sulle piazze e sui bastioni principali che hanno tracciato il percorso della città verso l'indipendenza. Visita la piazza e la chiesa di Santo Domingo, la Cattedrale di Santa Catalina de Alejandría e il Museo dell'Oro. Non sarebbe il tour perfetto di Cartagena senza aver assaggiato i sapori della Colombia, quindi avrai i tipici dolci al cocco, l'arepa fritta con uovo, uno spuntino tradizionale famoso nella costa caraibica e il raspao , un cono di neve con un sapore zuccherino e aromatizzato sciroppo sopra. Se scegli l'opzione del tour più lungo di 8 ore, finirai il tuo tour andando al Convento di La Popa (Convento di Stern), un punto panoramico situato in cima a una collina dove la città, il suo mare e uno dei suoi le isole possono essere viste e fotografate. Cartagena non è solo la capitale turistica della Colombia, ma una delle città più memorabili che custodisce la storia della Colombia, rendendola un luogo di cultura, tradizione e diversità, con molti luoghi storici e angoli unici da scoprire.

Cartagena: volo in paratrike dalla spiaggia

6. Cartagena: volo in paratrike dalla spiaggia

Hai mai voluto sapere cosa si prova a volare come un uccello? Apri le ali e senti il flusso dell'aria libera sopra Cartagena su un paratrike, una varietà del classico parapendio con un motore nella parte posteriore, che gli consente di decollare da terra. Insieme a un pilota professionista, vola sopra gli splendidi paesaggi sotto i tuoi piedi e ottieni una prospettiva nuova e unica su Cartagena de Indias. Siediti e lascia andare il tuo corpo mentre fai salite, discese e curve durante un'esperienza adatta a tutti. Scegli tra voli da 10 o 15 minuti e passa alle opzioni all-inclusive per il ritiro e la riconsegna dell'hotel inclusi, oltre a foto e un video della tua avventura. Prima o dopo il volo, puoi anche goderti la spiaggia presso la struttura. Rilassati al sole con sdraio, ombrelloni, bar, massaggi e molto altro.

Cartagena: Sunset Sea Kayaking Tour

7. Cartagena: Sunset Sea Kayaking Tour

Scopri Cartagena in riva al mare durante un'avventura in kayak al tramonto dalla spiaggia di Castillogrande e dalla baia di Cartagena. Rema un kayak da mare lungo la costa complessa e diversificata mentre scopri le caratteristiche più incantevoli di questa bellissima città. Scegli tra un tour condiviso o privato e goditi una pagaia molto delicata di circa 2 km che non richiede precedenti esperienze di kayak. Dopo una breve sessione istruttiva, vai dalla spiaggia di Castillogrande con la tua guida attraverso le calde acque dei Caraibi fino a raggiungere la baia di Cartagena. Galleggia al tuo ritmo, ammirando la bellezza del paesaggio che cambia intorno a te. Dopo aver visto il tramonto, torna al punto di incontro, portando a casa bellissimi ricordi.

Cartagena: tour privato della città murata di Cartagena e Getsemani

8. Cartagena: tour privato della città murata di Cartagena e Getsemani

Esplora la città murata di Cartagena e il quartiere di Getsemani in un tour privato. Viaggia attraverso la storia della Colombia mentre la tua guida ti porta attraverso il centro storico della città. Assapora le specialità colombiane con una degustazione di snack tradizionali nell'elegante Getsemani. Il tour inizia in Plaza de Bolívar, conosciuta anche come Piazza della Pace, vicino alla torre dell'orologio. Viaggiare. Entra in un secolo diverso mentre visiti i luoghi storici e le attrazioni della città fortificata di Cartagena. Visita Piazza San Pedro Claver e ammira le mura e i bastioni che si affacciano sul mare. Scopri come queste fortificazioni furono importanti nel XVI e XVII secolo per difendere il territorio dalle truppe nemiche. Mentre sei sulla piazza, ammira anche la chiesa di San Pedro Claver e la sua architettura coloniale spagnola. Passeggia per le stradine e tra le vecchie case del patrimonio coloniale per poi provare del cibo colombiano caraibico. Avrai la possibilità di gustare 2 snack tradizionali, l'arepa con l'uovo (una tortilla fritta a base di mais con dentro un uovo) e il raspao (una tazza di ghiaccio tritato con uno sciroppo fruttato). Scopri i diversi lati di Cartagena e raggiungi la gente del posto a Getsemani. Scopri la cultura, la tradizione e la diversità della città in questo tour a piedi.

Cartagena: gita giornaliera privata all'isola di Rosario e alle mangrovie

9. Cartagena: gita giornaliera privata all'isola di Rosario e alle mangrovie

Intraprendi una gita di un giorno personalizzata da Cartagena e goditi un viaggio in alcuni dei siti famosi della Colombia e delle bellissime isole lungo il percorso. Lascia Cartagena e raggiungi il villaggio di Baru e le Isole del Rosario e divertiti a navigare attraverso le splendide foreste di mangrovie mentre cerchi di avvistare la fauna locale. Goditi la libertà di un tour privato personalizzabile e scegli le tappe che desideri visitare durante il tour per un'esperienza personalizzata adatta al tuo gruppo. Fatti prelevare dal tuo alloggio e viaggia via terra fino al villaggio di Baru, a circa un'ora e quindici minuti dal centro storico di Cartagena. Inizia il tour con una visita al Baru Village e gusta una gustosa colazione tradizionale nel villaggio, e visita Villa Bonga prima di partire per la foresta di mangrovie e le Isole del Rosario in barca. Prenditi il tempo per fermarti per un'attività di snorkeling in un ambiente di barriera corallina. Fermati in una spiaggia locale e bevi un drink di benvenuto mentre ti riposi sulla spiaggia. Goditi un pranzo locale dalle 13:00 alle 14:00 in una casa di Baru prima di continuare il viaggio con un tour a piedi del villaggio e una visita ad alcuni degli artigiani del villaggio. Ritorna al tuo hotel dopo la fine del tour alle 15:00.

Cartagena: tour privato della città in un veicolo con aria condizionata

10. Cartagena: tour privato della città in un veicolo con aria condizionata

Sfrutta al massimo questo tour privato per visitare i principali siti di interesse della città vecchia di Cartagena, il tutto viaggiando comodamente a bordo di un veicolo di lusso con aria condizionata. Partendo dal centro città, ti dirigerai verso il quartiere Manga, dove potrai apprezzare le bellissime dimore costruite all'inizio del XX secolo. Si prosegue verso la parte più alta della città, dove si trova un convento risalente all'inizio del XVII secolo. Visita la Fortezza di San Felipe de Barajas, considerata la fortificazione più importante del Sud America. Da qui, ti dirigerai verso la città murata, con una sosta per lo shopping. Dopo un po' di shopping, visita le diverse piazze della città e ammira le vecchie case coloniali. Dopo un viaggio alla scoperta della storia, avanza rapidamente fino ai giorni nostri ed esplora la parte moderna di Cartagena, incluso il quartiere boemo del Getsemani. Questo quartiere è così autenticamente affascinante e sull'orlo di un'esplosione commerciale. Immergiti nell'architettura coloniale spagnola, nelle sale da ballo, nell'arte dei graffiti, negli hotel boutique, nei venditori di cibo e nelle splendide piazze pubbliche. Quindi dirigiti verso il vecchio quartiere di San Diego e ammira l'arena più antica della Colombia, ora un centro commerciale. Scopri la piazza di San Diego con i suoi imponenti palazzi Convento di San Diego (oggi scuola di belle arti) e Convento di Santa Clara, dove oggi si trova il lussuoso Sofitel Legend. Termina con un tour a piedi delle principali chiese e piazze della città murata fino alla Torre dell'Orologio.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
  • Altre attività
24 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Cartagena de Indias

Quali sono le migliori attrazioni di Cartagena de Indias?

Cartagena de Indias: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Cartagena de Indias: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cartagena de Indias? Clicca qui per la lista completa.

Cartagena de Indias: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 191 recensioni

Questa è stata una delle migliori esperienze che abbiamo avuto a Cartagena, il servizio, i punti in cui ci fermiamo per fare snorkeling e nuotare sono stati fantastici. L'atmosfera era da festa ma non folle, il che ci permette di ammirare la bellezza delle isole e dell'oceano. L'equipaggio è stato disponibile e attento alle esigenze di tutti.

Nonostante il cielo coperto, l'equipaggio ci ha garantito dei bei periodi di sole che abbiamo trovato uscendo dalla baia e che abbiamo apprezzato sulle isole. Benvenuto molto caloroso, buffet perfetto, equipaggio premuroso. L'acqua non era abbastanza trasparente per apprezzarne il fondale, a causa delle piogge, ma era molto piacevole.

La barca è molto spaziosa ed è un itinerario molto rilassante. Anche il pranzo è stato davvero buono! Puoi nuotare fino alla spiaggia di una delle isole, ma per il resto non c'è davvero alcuna possibilità di andare sulle isole reali, solo qualcosa di cui essere consapevole. Devi solo nuotare intorno alla barca

È stata un'escursione completa ed è stato un modo fantastico per sperimentare i modi intorno a Cartagena. È stato bello avere un bar da cui acquistare i nostri drink e il cibo era abbastanza buono considerando che doveva essere preparato a bordo di un catamarano! Consiglio vivamente questa esperienza.

Very well organized and nice boat. Beautiful places