Cartagena de Indias Mangiare e bere

Cartagena de Indias Mangiare e bere: le attività più consigliate

Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

1. Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

Scopri acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e coralli meravigliosi con un tour di 1 giorno al Parco nazionale Corales del Rosario. Esplora il gruppo di isole sulla costa della Colombia, un ambiente naturale perfetto per divertirsi e rilassarsi. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel al mattino. Raggiungi poi una rilassante isola privata, dove ti attendono sdraio e ombrelloni. Trascorri del tempo al sole e gusta un cocktail di gamberi o una limonata in uno dei luoghi più belli che visiterai. Dopodiché, continua per Cholon, dove potrai goderti una mini festa in acqua con musica, bevande e persone di altre barche. Infine, fermati a Playa Blanca nell'isola di Barú, dove ci sarà uno spazio ancora più intimo che ti aspetta lontano dall'affollamento di barche e venditori ambulanti. Qui assaggerai un pranzo tipico dell'isola e trascorrerai il resto della giornata in spiaggia, rilassandoti e nuotando, prima di tornare a Cartagena.

Cartagena: crociera sulla baia con cena e vino

2. Cartagena: crociera sulla baia con cena e vino

Sali a bordo di uno splendido yacht e goditi una crociera di 2 ore lungo le calme acque della baia di Cartagena. Siediti e ammira le meravigliose viste sulla città coloniale dall'acqua. Goditi una vista panoramica delle passeggiate costeggiate da palme del raffinato quartiere di Bocagrande mentre navighi verso il faro. Prosegui per l'elegante quartiere di Castillogrande, quindi torna alla baia interna. Goditi le viste notturne del porto delle navi da crociera e dei quartieri residenziali di Manga e Getsemani. Continua di nuovo al molo di partenza e goditi viste mozzafiato della città vecchia di notte. Goditi un pasto di 3 o 4 portate. Scegli da un menu di risotto ai frutti di mare, manzo in salsa di vino o tagliatelle con manzo, pollo o gamberi come piatto principale. Rilassati al suono della musica di sottofondo e vivi la magia della città dopo il tramonto.

Cartagena: tour privato della città murata di Cartagena e di Getsemani

3. Cartagena: tour privato della città murata di Cartagena e di Getsemani

Esplora la città murata di Cartagena e il quartiere di Getsemani in un tour privato. Viaggia attraverso la storia della Colombia mentre la tua guida ti porta attraverso il centro storico della città. Assapora le specialità colombiane con una degustazione di snack tradizionali nell'elegante Getsemani. Il tour inizia in Plaza de Bolívar, conosciuta anche come Piazza della Pace, vicino alla torre dell'orologio. Viaggio. Entra in un altro secolo mentre visiti i luoghi storici e le attrazioni della città murata di Cartagena. Visita Piazza San Pedro Claver e ammira le mura e i bastioni che costeggiano il mare. Ascolta come queste fortificazioni erano importanti nel XVI e XVII secolo per difendere il territorio dalle truppe nemiche. Mentre sei sulla piazza, ammira anche la Chiesa di San Pedro Claver e la sua architettura coloniale spagnola. Passeggia per le strade strette e tra le antiche case del patrimonio coloniale per poi provare del cibo caraibico colombiano. Avrai la possibilità di gustare 2 snack tradizionali, l'arepa con l'uovo (una tortilla fritta a base di mais con dentro un uovo) e il raspao (una tazza di ghiaccio tritato con uno sciroppo alla frutta). Scopri i diversi lati di Cartagena e incontra la gente del posto a Getsemani. Conosci la cultura, la tradizione e la diversità della città in questo tour a piedi.

Cartagena: il miglior cibo di strada con lo chef locale

4. Cartagena: il miglior cibo di strada con lo chef locale

Scopri lo spirito rilassato di Cartagena con un tour pensato per farti assaggiare la cucina caraibica. Questo tour ti permetterà di visitare e sperimentare luoghi che non sono presenti nelle guide convenzionali. Incontra la tua guida locale presso l'iconica Torre dell'Orologio per iniziare il tuo percorso dei migliori ristoranti locali e delle principali attrazioni della città. Durante la mattinata, visita 9 punti di street food, solitamente inosservati dagli stranieri ma adorati dalla gente del posto. Prova le ricette originali mentre visiti alcuni dei luoghi più importanti del centro storico come Plaza de la Paz, Plaza de los Autos e Piazza della Proclamazione. Incontra e saluta i custodi del tesoro culinario locale e porta a casa i loro segreti e le loro ricette. Avrai un'esperienza in piccoli gruppi con non più di 10 persone nel tour. Approfitta dei consigli personalizzati degli addetti ai lavori su cosa fare dopo nel centro storico di Cartagena al termine del tour. Questa esperienza è una miscela di cucina appetitosa e meravigliosa gente del posto, preparati a condividere le tue storie e a far parte della conversazione.

Cartagena: degustazione privata di rum

5. Cartagena: degustazione privata di rum

Scopri la storia dietro la bevanda che rappresenta i Caraibi. Cammina per le strade di Getsemani, ammira luoghi iconici e scopri come il rum è collegato alla vita quotidiana della gente di Cartagena. Incontra una delle persone più esperte di rum della città in una delle piccole case di Getsemaní. Impara come differenziare i rum e riconoscere le loro differenze, mentre condividi i tuoi migliori ricordi scolati dal rum. Dopo aver fatto una piccola introduzione e aver assaggiato alcuni rum, esci e guarda come appare la bevanda nella vita quotidiana della gente del posto visitando negozi e bar locali.

Cartagena: vita notturna e tour da bar con cocktail

6. Cartagena: vita notturna e tour da bar con cocktail

Goditi una serata eccitante e sociale in città a Cartagena durante questa esperienza di vita notturna. Fai un salto in bar in affascinanti bar sul tetto e vivi l'esperienza VIP con l'accesso prioritario e i tavoli riservati. Incontra la tua hostess locale e il gruppo di tour alla Torre dell'Orologio per iniziare la tua serata in città. Raggiungi il primo bar sul tetto e ammira viste meravigliose della città e del tramonto di Cartagena. Goditi l'accesso prioritario, un tavolo riservato per il gruppo e un cocktail d'autore. Successivamente, ottieni lo stesso trattamento VIP in un altro bar panoramico e gastronomo accanto al Museo della Marina e incontra altre persone interessanti del tuo gruppo o clienti locali. Infine, visita un bar situato in cima alle mura di Cartagena, noto per le sue buone vibrazioni e la sua musica divertente. Divertiti in compagnia di un gruppo eterogeneo di persone e della tua hostess, assicurandoti un'esperienza straordinaria.

Cartagena: tour gastronomico del mercato di Bazurto di Anthony Bourdain

7. Cartagena: tour gastronomico del mercato di Bazurto di Anthony Bourdain

Porta la tua fame e preparati ad assaporare nuovi sapori, odori ed esperienze rivivendo l'esperienza dell'ospite preferito di ogni buongustaio: Anthony Bourdain. Fu affascinato dai sapori di Cartagena camminando e assaggiandolo nella sua posizione originale, il mercato centrale di Bazurto. Unisciti a uno chef e segui i passi di Anthony Bourdain provando la vera cucina locale. Lascia che gli aromi, la musica, i colori e lo spirito rilassato dei locali di Cartagena ti raggiungano mentre parli con le superstar del mercato. Scopri i posti migliori tra i labirinti del mercato per assaggiare un "arcobaleno di frutti" e scoprire ingredienti che probabilmente non sapevi nemmeno esistessero. Più tardi, continua a camminare tra i chioschi che offrono di tutto, dal pesce fresco, ai fiori e alla carne mentre impari tutto al riguardo. Continua nello stesso punto in cui Anthony Bourdain è andato nel suo spettacolo No Reservations per provare un menu tradizionale per il pranzo. Durante l'intero tour, approfitta dei consigli personalizzati degli addetti ai lavori mentre esplori un luogo non turistico con il tuo piccolo gruppo. Questa sarà un'esperienza che fonde cucina golosa e persone meravigliose locali, condividendo le loro storie e prendendo parte a conversazioni.

Cartagena: tour a piedi condiviso della città murata e del Getsemani

8. Cartagena: tour a piedi condiviso della città murata e del Getsemani

Esplora Cartagena con un tour guidato a piedi. Scopri le strade coloniali della città murata e il vivace quartiere di Getsemani mentre provi alcuni dolci locali. Incontra la tua guida a La Plaza de la Aduana. Ammira le colorate case coloniali mentre impari a conoscere le piazze principali e i bastioni della città. Visita Piazza Santo Domingo e ammira la Cattedrale di Santa Catalina de Alejandria. Successivamente, dirigiti verso il quartiere di Getsemani, noto per avere uno spirito bohémien. Passeggia per le sue strade e vicoli dai colori vivaci. Passeggia tra pittoreschi pezzi di dipinti di street art. Assapora una varietà di dolci tipici colombiani mentre esplori la città. Goditi un po' di succo tropicale di frutti unici, alcuni dei quali si trovano solo nella regione.

Cartagena: tour del mercato di Bazurto di 3 ore

9. Cartagena: tour del mercato di Bazurto di 3 ore

Il mercato di Bazurto ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno. Questo tour di 3 ore è per le anime avventurose che cercano uno sguardo sulla vita della gente di Cartagena. Esplora il tradizionale mercato di verdure, pesce, carne, frutta, abbigliamento e arte. Lasciati stupire dal labirinto creato dai molteplici stand gastronomici. Ad ogni turno c'è l'opportunità di assaggiare cibi o bevande. Se lo desideri, acquista gli ingredienti qui e prepara un pasto tradizionale colombiano più tardi, o semplicemente goditi l'atmosfera magica di questo luogo popolare. Dopo aver visitato il mercato delle erbe, il mercato della musica e la sezione di arti e mestieri, vai alla caffetteria del mercato per il pranzo.

Cartogena: Arepas e Balli

10. Cartogena: Arepas e Balli

Goditi una serata all'insegna del cibo e della danza a Cartogena. Impara a preparare le popolari e tradizionali Arepas e ad assaggiarne i sapori fritti. Impara a ballare la Champeta e celebra le radici africane con immense quantità di cibo e brave persone. Per prima cosa, prepara la regina del fritto, Arepas, guidata da uno chef specializzato in cucina caraibica. A base di mais giallo, scopri le corrette tecniche di cottura e come impastare la pasta. Salta ai ritmi della salsa brava e impara i passi per la Champeta. Celebra l'eredità africana con danze e calderoni pieni di cibo fritto. Scopri i simboli culturali più popolari della città e assicurati di lasciare spazio per una dolce sorpresa speciale.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni
12 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Cartagena de Indias

Quali sono le migliori attrazioni di Cartagena de Indias?

Cartagena de Indias: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Cartagena de Indias: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cartagena de Indias? Clicca qui per la lista completa.

Cartagena de Indias: le opinioni degli altri viaggiatori

Grazie prima di tutto alla guida molto attenta e amichevole Franklin, un grande abbraccio a te. Si è preso cura di noi e si è preso cura di noi. Le recensioni suonano come se fosse un'esperienza stressante, ma la mia no. C'era sempre un sacco di tempo, per un drink sulla spiaggia, per lo snorkeling (l'ho adorato) e anche per l'isola delle feste. La barca è veloce, ma abbiamo avuto una giornata perfetta dal punto di vista meteorologico, quindi non è stato troppo stressante. Ho viaggiato da solo ma sono entrato presto in contatto con i miei compagni di viaggio, soprattutto perché i miei pantaloni volavano fuori bordo a tutta velocità. L'adorabile equipaggio è stato così gentile da tornare e salvarlo. Quando sono stato sovraccaricato per il cibo, la guida si è assicurata che fossi ricompensato. Tieni presente che sei in acqua fino al petto sull'isola delle feste. Lascia le tue cose a bordo e vieni in costume da bagno. Non lo sapevo e dovevo tenere in equilibrio la

Questo tour tocca i punti salienti di Rosario: snorkeling, una tranquilla spiaggia appartata, una spiaggia pazza per le feste e una bellissima spiaggia affollata. Franklin è un'ottima guida che ha spiegato tutto bene, dalla storia a cosa aspettarsi in ogni luogo e a cosa prestare attenzione. Si è sempre preso cura di noi e si è assicurato che ci divertissimo. Nel complesso un'esperienza indimenticabile. Una detrazione: il ritiro era in ritardo nonostante insistesse sul fatto che fossimo lì in tempo e abbiamo dovuto aspettare 30 minuti per la navetta di ritorno all'hotel. Non vedo scuse per questo, specialmente con il prezzo VIP.

Se stai cercando pace e contemplazione completa e non hai voglia di incontrare persone, lascia che sia. Per tutti gli altri è un modo meraviglioso e perfetto per vivere le isole. La squadra è super gentile e cerca sempre di prestare attenzione. Le recensioni negative sono rivolte a venditori e massaggiatori che non fanno parte del tour. Le guide ti avvertono persino di loro. Assicurati di prenotare il VIP Tour e goditi una fantastica giornata!

Siamo andati a giugno 2022: il tour è stato fantastico. Prendono e lasciano alla porta dell'hotel, la guida (Ale) è estremamente vivace, raccontano tutte le storie, i miti delle isole, sono stati super attenti, attenti, hanno dato diversi consigli e per il numero di cose che abbiamo fatto, spiagge che abbiamo visitato, ho pensato al prezzo eccellente. Altamente raccomandato!

Grande esperienza. Lo consiglierei per il prezzo e le attività