Aggiungi date

Cartagena de Indias Sport all'aperto

Cartagena de Indias Sport all'aperto: le attività più consigliate

Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

1. Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

Naviga alla volta del Parque nacional natural Islas Corales del Rosario y San Bernardo con questo tour di un giorno da Cartagena. Il catamarano salpa dal Muelle de la Bodeguita, ubicato di fronte alla città fortificata. Dopo il drink di benvenuto, potrai goderti il viaggio verso le Islas del Rosario a bordo del catamarano a vela e motore. L'imbarcazione è dotata di comodi posti a sedere, posizionati sia all'ombra che al sole. A bordo ti attende un servizio bar che ti permetterà di scegliere tra svariate bevande analcoliche durante l'escursione.  Prova un'esperienza paradisiaca con una sosta su una spiaggia idilliaca caratterizzata da acque turchesi e sabbia bianca. Approfitta di questo luogo meraviglioso per una nuotata o per giocare con i gonfiabili. Se lo desideri, puoi fare snorkeling e ammirare l'affascinante vita sottomarina con i suoi pesci tropicali colorati e le varie tipologie di corallo. L'equipaggio preparerà un delizioso pranzo da gustare a bordo durante il viaggio di ritorno a Cartagena, al termine di una giornata di relax.

Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

2. Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

Scopri acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e coralli meravigliosi con questo tour di un giorno al Parco nazionale di Corales del Rosario. Esplora il gruppo di isole sulla costa della Colombia, un ambiente naturale perfetto per divertirsi e rilassarsi. Inizia la giornata dal punto d'incontro e, dopo un giro in motoscafo, esplora la fortezza dell'isola di Boca Chica. Raggiungi quindi una rilassante isola privata, dove ti attendono sdraio e ombrelloni. Trascorri del tempo al sole e gusta un cocktail di gamberi o una limonata in uno dei luoghi più belli che visiterai. Continua successivamente per Cholon e goditi una mini festa in acqua con musica, bevande e persone provenienti da altre imbarcazioni. Fai infine una sosta a Playa Blanca nella Península de Barú e approfitta di uno spazio ancora più intimo lontano dall'affollamento di barche e venditori ambulanti. Gusta un pranzo tipico e trascorri il resto della giornata in spiaggia, rilassandoti e nuotando, prima di tornare a Cartagena.

Cartagena: volo in paratrike dalla spiaggia

3. Cartagena: volo in paratrike dalla spiaggia

Hai mai voluto sapere cosa si prova a volare come un uccello? Apri le ali e senti il flusso dell'aria libera sopra Cartagena su un paratrike, una varietà del classico parapendio con un motore nella parte posteriore, che gli consente di decollare da terra. Insieme a un pilota professionista, vola sopra gli splendidi paesaggi sotto i tuoi piedi e ottieni una prospettiva nuova e unica su Cartagena de Indias. Siediti e lascia andare il tuo corpo mentre fai salite, discese e curve durante un'esperienza adatta a tutti. Scegli tra voli da 10 o 15 minuti e passa alle opzioni all-inclusive per il ritiro e la riconsegna dell'hotel inclusi, oltre a foto e un video della tua avventura. Prima o dopo il volo, puoi anche goderti la spiaggia presso la struttura. Rilassati al sole con sdraio, ombrelloni, bar, massaggi e molto altro.

Cartagena: snorkeling, mangrovie e Playa Blanca

4. Cartagena: snorkeling, mangrovie e Playa Blanca

Approfitta del sevizio di prelievo dal tuo alloggio alle 7.30 con un bus con aria condizionata. Incontrerai la tua guida che ti fornirà tutti i dettagli relativi alla tua avventura e all'itinerario. Alle 9:00 arriverai all' isola di Baru e salirai a bordo di un'imbarcazione. Farai una crociera di 15 minuti tra le acque cristalline fino ad arrivare al sito dove potrai fare dello snorkeling. Dopo un'ora di snorkeling, continuerai il tour tra le mangrovie per vedere uccelli, iguana e altre specie animali. Scopri i fantastici paesaggi dell'isola e la vita delle specie animali che vivono in questo magico ecosistema. Alle 13:00 tornerai a Playa Blanca per gustarti un delizioso pranzo con opzioni di pesce, pollo o cibo vegetariano. Dopo aver mangiato, potrai passare un po' di tempo nuotando nella acque cristalline o rilassandoti sulla meravigliosa spiaggia bianca. Alle 15:30 salirai a bordo del bus che ti riporterà al tuo hotel.

Cartagena: Sunset Sea Kayaking Tour

5. Cartagena: Sunset Sea Kayaking Tour

Scopri Cartagena in riva al mare durante un'avventura in kayak al tramonto dalla spiaggia di Castillogrande e dalla baia di Cartagena. Rema un kayak da mare lungo la costa complessa e diversificata mentre scopri le caratteristiche più incantevoli di questa bellissima città. Scegli tra un tour condiviso o privato e goditi una pagaia molto delicata di circa 2 km che non richiede precedenti esperienze di kayak. Dopo una breve sessione istruttiva, vai dalla spiaggia di Castillogrande con la tua guida attraverso le calde acque dei Caraibi fino a raggiungere la baia di Cartagena. Galleggia al tuo ritmo, ammirando la bellezza del paesaggio che cambia intorno a te. Dopo aver visto il tramonto, torna al punto di incontro, portando a casa bellissimi ricordi.

Cartagena: noleggio moto d'acqua

6. Cartagena: noleggio moto d'acqua

Noleggia una moto d'acqua con amici e familiari per un'esperienza indimenticabile a Cartagena. Scegli tra le opzioni da 15, 30 e 1 ora e opta per il ritiro e la riconsegna dell'hotel per rendere la tua attività ancora più conveniente. La sensazione di essere su una moto d'acqua è come nessun'altra: senti la potenza dell'acqua sotto di te e l'emozione di rompere le onde alla massima velocità. Non avrai bisogno di lezioni per questa facile attività, ma se non hai mai guidato una moto d'acqua prima, lo staff professionale ed esperto ti fornirà tutte le istruzioni di cui hai bisogno, comprese dimostrazioni e attrezzature di sicurezza. Prima o dopo il noleggio, puoi continuare a goderti le spiagge. Ci sarà molto da fare: rilassati al sole sulle sedie a sdraio, fai un massaggio, nuota e molto altro. Se lo desideri, puoi trascorrere l'intera giornata in questo paradiso caraibico.

Cartagena: tour delle 5 isole con snorkeling e plancton

7. Cartagena: tour delle 5 isole con snorkeling e plancton

Esplora una delle principali destinazioni dei Caraibi, ricca di spiagge meravigliose, opportunità di snorkeling e storia, nelle isole circostanti di Cartagena. Conosci a fondo l'ex porto coloniale trasformato in centro turistico con un ampio tour dei suoi luoghi più iconici. Inizia la mattina presto, alle 7:30, partendo dalla zona dell'hotel a Bocagrande o Laguito, così come dalla parte settentrionale di Cartagena. Incontro con la tua guida per il tour al molo di Pegasus, dove una barca sportiva ti aspetterà per portarti a navigare attraverso l'intera baia di Cartagena. Navigherai intorno all'isola di Bocachica, uno spettacolo mozzafiato e dove fu costruita la prima fortificazione della città. Sosta a Isla Grande, famosa per il palazzo costruito da Pablo Escobar, così come per il relitto di uno dei suoi aerei privati. Seguendo questo punto di riferimento, inizia lo snorkeling nella piscina naturale di San Martín de Pajarales. Rilassati in seguito all'isola di Cholón con un tipico pranzo caraibico, oltre alla musica proveniente da barche e yacht. Una volta riposato, ti dirigerai verso l'isola di Agua Azul, dove l'acqua cristallina ti accoglie per godere di un paesaggio indimenticabile. Proprio mentre la notte inizia a calare, ti dirigerai verso una spiaggia per assistere allo spettacolo di luci offerto dal plancton. Lasciati stupire dal loro effetto bioluminescente prima di tornare alle navette degli autobus che ti riporteranno al tuo alloggio.

Vulcano Totumo e fanghi: tour di un giorno da Cartagena

8. Vulcano Totumo e fanghi: tour di un giorno da Cartagena

Oltre agli splendidi paesaggi, il vulcano Totumo è noto per i suoi fanghi termali, una terapia naturale di acqua e minerali che aiuta a purificare la pelle e a rilassarsi. Goditi una giornata unica in un centro termale naturale che puoi trovare solo in Colombia. Il vulcano Totumo si trova nel comune di Santa Catalina, a circa un'ora da Cartagena. Siediti e goditi il tragitto panoramico attraverso la regione di Bolìvar, che offre degli splendidi paesaggi tropicali. L'area che circonda il vulcano Totumo è caratterizzata dalla presenza di montagne, laghi e foreste. Goditi una visita guidata della regione, prima di raggiungere il pezzo forte della tua avventura, il piccolo vulcano Totumo. Una leggenda locale narra che un sacerdote creò il centro termale naturale, spruzzando dell'acqua santa sulla lava del vulcano e trasformandola nei fanghi che esistono oggi. Sali sulla cima del vulcano, alto circa 15 metri e accessibile attraverso una scalinata, e immergiti nei fanghi che si producono nel cratere. Ammira i panorami del comune di Santa Catalina mentre sei immerso nei fanghi vulcanici. I fanghi aiutano a rilassarsi e a rendere la pelle liscia e ringiovanita. Alla fine del tour, se lo desideri, puoi gustare un delizioso pranzo tradizionale colombiano; il prezzo del pranzo non è incluso nel tour. Puoi inoltre usufruire dell'opzione che include un massaggio, effettuato da uno degli assistenti del personale. Una volta terminato il bagno nei fanghi, fai una nuotata nel vicino lago per lavare via i fanghi, prima di tornare al tuo alloggio a Cartagena.

Cartagena: giro a cavallo sulla spiaggia e cultura equestre colombiana

9. Cartagena: giro a cavallo sulla spiaggia e cultura equestre colombiana

Cavalca un cavallo lungo una spiaggia panoramica di Cartagena con una guida bilingue, inglese e spagnola. Scopri la razza locale di cavalli Paso Fino colombiani e vivi un'esperienza in piccoli gruppi per non più di 6 persone. Inizia la tua attività con il prelievo dall'hotel a Cartagena e fatti trasferire comodamente al ranch. All'arrivo, ascolta una spiegazione approfondita sul Paso Fino colombiano, guarda come vengono curati i cavalli e guarda una dimostrazione di ciò che possono fare. Da lì, verrai portato in spiaggia e accoppiato con il cavallo perfetto per il tuo livello di esperienza, che tu non abbia mai cavalcato prima o sia un cavaliere esperto. Inizia la tua corsa lungo la spiaggia e senti la morbidezza dell'andatura del tuo cavallo: paso fino significa passo fine. Disconnettiti da tutto e sintonizzati sul suono delle onde. Goditi la brezza marina sul viso e fatti scattare le foto dalla tua guida in modo da poterti concentrare solo sul divertirti. Dopo un paio d'ore, verrai portato in un ristorante sulla spiaggia dove potrai goderti l'oceano e il sole mentre viene servito il pranzo prima di essere riaccompagnato al tuo hotel.

Cartagena de Indias: tour del plancton bioluminescente

10. Cartagena de Indias: tour del plancton bioluminescente

Ammira uno straordinario fenomeno naturale che si verifica solo in alcune parti del mondo: il plancton bioluminescente. Inizia il tour nel pomeriggio, mentre il sole comincia a calare. Scopri di più su queste straordinarie creature grazie alla guida esperta. Sali a bordo dell'imbarcazione e naviga per 10 minuti verso la baia di Puerto Naito. Tuffati in mare e nuota nell'acqua calda, piena di plancton bioluminescente. Con ogni movimento che farai, il plancton genererà luce, permettendoti di vivere un'esperienza unica. Scegli se raggiungere autonomamente il punto di incontro o l'opzione che include il transfer di andata e ritorno. Se sceglierai l'opzione con il trasporto compreso, avrai inoltre a disposizione un po' di tempo libero per esplorare Playa Blanca.

  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Attività avventurose
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Cartagena de Indias

Quali sono le migliori attrazioni di Cartagena de Indias?

Cartagena de Indias: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Cartagena de Indias: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cartagena de Indias? Clicca qui per la lista completa.

Cartagena de Indias: le opinioni degli altri viaggiatori

Grazie prima di tutto alla guida molto attenta e amichevole Franklin, un grande abbraccio a te. Si è preso cura di noi e si è preso cura di noi. Le recensioni suonano come se fosse un'esperienza stressante, ma la mia no. C'era sempre un sacco di tempo, per un drink sulla spiaggia, per lo snorkeling (l'ho adorato) e anche per l'isola delle feste. La barca è veloce, ma abbiamo avuto una giornata perfetta dal punto di vista meteorologico, quindi non è stato troppo stressante. Ho viaggiato da solo ma sono entrato presto in contatto con i miei compagni di viaggio, soprattutto perché i miei pantaloni volavano fuori bordo a tutta velocità. L'adorabile equipaggio è stato così gentile da tornare e salvarlo. Quando sono stato sovraccaricato per il cibo, la guida si è assicurata che fossi ricompensato. Tieni presente che sei in acqua fino al petto sull'isola delle feste. Lascia le tue cose a bordo e vieni in costume da bagno. Non lo sapevo e dovevo tenere in equilibrio la

Tour eccellente, ci siamo divertiti molto. La guida e il personale di bordo sono molto cordiali e sempre attenti. Quello che ci è piaciuto di più è stato lo snorkeling e la spiaggia di Isla Grande, è un posto spettacolare, la spiaggia con sabbia bianca e poca gente. Da lì siamo andati a Cholon (Personalmente, avremmo preferito saltare questo punto e trascorrere più tempo su Isla Grande o nella prossima destinazione: Playa Blanca a Barú) Poi siamo andati a Playa Blanca a Barú e abbiamo pranzato, abbiamo selezionato Fried Ruba il pesce, era delizioso. La spiaggia è molto bella e hanno spazi riservati per uno, il che la rende molto piacevole. È un tour che ripeterei. È un tour che dovresti assolutamente fare se vai a Cartagena. Nella barca / barca hai un grande dispositivo di raffreddamento che può essere utilizzato per mantenere l'acqua e le bevande fredde, si possono portare le proprie bevande.

Questo tour tocca i punti salienti di Rosario: snorkeling, una tranquilla spiaggia appartata, una spiaggia pazza per le feste e una bellissima spiaggia affollata. Franklin è un'ottima guida che ha spiegato tutto bene, dalla storia a cosa aspettarsi in ogni luogo e a cosa prestare attenzione. Si è sempre preso cura di noi e si è assicurato che ci divertissimo. Nel complesso un'esperienza indimenticabile. Una detrazione: il ritiro era in ritardo nonostante insistesse sul fatto che fossimo lì in tempo e abbiamo dovuto aspettare 30 minuti per la navetta di ritorno all'hotel. Non vedo scuse per questo, specialmente con il prezzo VIP.

L'intera esperienza è stata fantastica! Anche la guida è stata eccellente, assicurandosi sempre che ci stessimo divertendo e a nostro agio. L'unica isola che non ci è piaciuta per niente è stata Isla Cholon, è davvero sporca e c'erano molte persone in una piccola area. Alla maggior parte di noi non è piaciuto ma, a parte questo, siamo stati davvero felici di trovare questo pacchetto con lo snorkeling! Infine, stavamo fuori dalla zona per il ritiro, quindi abbiamo dovuto pagare il trasporto extra dal nostro hotel a Marbella al punto di incontro.

La barca è molto spaziosa ed è un itinerario molto rilassante. Anche il pranzo è stato davvero buono! Puoi nuotare fino alla spiaggia di una delle isole, ma per il resto non c'è davvero alcuna possibilità di andare sulle isole reali, solo qualcosa di cui essere consapevole. Devi solo nuotare intorno alla barca