Casa Batlló
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Casa Batlló Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Casa Batlló: tour serale e musica dal vivo sulla terrazza

    1. Casa Batlló: tour serale e musica dal vivo sulla terrazza

    Immergiti nell'universo di Gaudí grazie alla realtà aumentata di una SmartGuide, scopri la terrazza sul tetto della Casa Batlló al tramonto e goditi dell'ottima musica dal vivo mentre ammiri il panorama della città. Scegli il concerto che preferisci, concediti 2 drink e brinda a una serata indimenticabile. Visita uno degli edifici più belli di Gaudí, che rappresenta al meglio la sua creatività e il suo pensiero alternativo: la Casa Batlló è unica nel suo genere per via dei suoi singoli dettagli, presenti in ogni angolo dell'edificio. La casa, originariamente, ospitava più appartamenti ma fu rinnovata da Gaudí su richiesta della famiglia Batlló. Attualmente, costituisce uno degli edifici più interessanti nonché più belli di tutta la Spagna.

  • Barcellona: tour in bicicletta

    2. Barcellona: tour in bicicletta

    Scopri Barcellona grazie a un tour rilassante, divertente ed informativo in bicicletta. Esplora diversi quartieri e ammira le principali attrazioni della città in un'unica volta. Pedala attraverso il labirinto di stradine dei quartieri storici, come il quartiere gotico. Ammira antiche chiese, palazzi, mura romane e monumenti medievali. Dirigiti verso il porto antico per comprendere lo stretto legame di Barcellona con il mare. Goditi il panorama costiero e scopri tutto sull'antico villaggio di pescatori, la Barceloneta. Amplia il tuo percorso attraverso le oasi verdi della città, come il Parco della Cittadella. Prova il senso di libertà mentre attraversi le piste ciclabili fuori dai sentieri battuti.

  • Barcellona: tour di degustazione di cioccolato, Casa Batlló, La Pedrera e cioccolato

    3. Barcellona: tour di degustazione di cioccolato, Casa Batlló, La Pedrera e cioccolato

    Scopri di più sulla rivalità tra i tre principali architetti del movimento modernista all'inizio del XX secolo, Gaudí, Puig i Cadafalch e Domènech i Montaner. Scopri due degli edifici più famosi sul Passeig de Gracia con la tua guida. Una volta questa strada era conosciuta localmente come "Block of Discord", dove una serie di edifici rappresentava lo stile unico di ciascuno dei tre architetti. Innanzitutto, approfitta dell'accesso prioritario a Casa Batlló, patrimonio mondiale dell'UNESCO progettato dal famoso architetto Antonio Gaudí. Esplora il piano nobile, il museo e il loft mentre scopri l'eleganza architettonica dell'edificio. Quindi, visita una delle boutique di cioccolato più esclusive della città. Goditi la degustazione di un po 'di cioccolato artigianale, prima di continuare il tour con una visita a La Pedrera - Casa Mila, progettata da Gaudí. Salta la coda all'ingresso e god...

  • Barcellona: tour serale a piedi nella zona di Gaudì con tapas

    4. Barcellona: tour serale a piedi nella zona di Gaudì con tapas

    Esplorare la cultura tapas di Spagna in una mezza giornata di tour di degustazione serata di Barcellona, e scendere il solito percorso turistico come si visita luoghi popolare tra i locali. Visita 4 sedi diverse per assaggiare il cibo autentico dalle regioni della Spagna. Incontro con la guida foodie per visitare una cantina storica, e assaggiare tapas caratteristici e bevande dalla Spagna e Catalogna. Poi, sperimentare i pintxos (piccoli snack) tipiche di Barcellona e le regioni settentrionali della Spagna. Assaggiare le tipiche tapas del Mediterraneo al 3 ° posto, tra cui pesce, carne e piatti di verdure in un ristorante locale. Lungo il percorso, una passeggiata lungo alcune delle strade più atmosfera della città, e di esplorare la gastronomia e la cultura della capitale catalana.

  • Barcellona: tour del meglio di Gaudí in E-bike

    5. Barcellona: tour del meglio di Gaudí in E-bike

    Esplora l'architettura di Gaudí a Barcellona in sella a una bici elettrica che alleggerisce le distanze tra i vari luoghi. Il tour di 3 ore e 30 minuti inizia davanti alla cattedrale medievale di Barcellona, dove imparerai a usare la bici elettrica e a muoverti in città. La tua prima fermata sarà il Parco della Cittadella, dove ammirerai la cascata ornamentale, il primo progetto importante di Gaudí, quando era ancora uno studente. Prosegui per la Sagrada Familia, l'edificio più famoso di Barcellona, una spettacolare cattedrale incompiuta con guglie e facciate ben distinte. Una volta terminata la visita, il gruppo tornerà nel centro storico passando per Paseo de Gracia, dove la tua guida esperta si assicurerà di farti fermare davanti a Casa Batlló e a Casa Milà per ammirarne la storia e l'architettura, al centro della celebre Manzana de la Discordia, una serie di edifici che fi...

  • Barcellona: tour privato alla scoperta della città di 6 ore pieno di azione

    6. Barcellona: tour privato alla scoperta della città di 6 ore pieno di azione

    Dal comodo punto di incontro presso il centro di informazioni turistiche nel cuore gotico della città, inizia il tour con un caffè e un breve briefing su Barcellona e l'area circostante prima di partire. Quindi, visita la Cattedrale e il Palazzo Reale, le mura romane e l'area medievale di Barcellona, incluso il quartiere ebraico. Termina questa parte del tour con una visita alla chiesa di Santa Maria del Mar e, dopo aver attraversato la Plaça de Sant Jaume, raggiungi una delle strade più famose della città: La Rambla. Successivamente, il mercato della Boqueria è una visita obbligatoria nel tuo viaggio dove il festival di sapori, colori e odori prende vita. Fermati a pranzo in un ristorante locale e usa questo tempo per ricaricare le energie e discutere di qualsiasi cosa, dalla gastronomia spagnola alla tassazione o all'identità catalana. Il pranzo include un campione di prelibatezze loc...

Casa Batlló: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa Batlló? Clicca qui per la lista completa.

Casa Batlló: le opinioni degli altri viaggiatori

Il tour è stato estremamente buono, perché non solo l'edificio è interessante, una bellissima terrazza sul tetto e un grande spettacolo con un cantante molto bravo che ha saputo concludere la parte culturale con una festa di un'ora con un'atmosfera fantastica.

La casa è semplicemente stupenda e l’audio guida oltre a spiegarne la storia e la struttura ti fa immergere in un mondo magico. Il concerto sul terrazzo dopo la visita è stato il tocco finale perfetto per una serata diversa dal solito e indimenticabile.

Serata magica! Tour audio molto bello in diverse lingue. Bella casa e vale la pena dare un'occhiata all'interno. Musica dal vivo e bicchiere di spumante sono state la ciliegina sulla torta.

La visita è molto bella, il concerto è molto divertente e ti fanno molto ridere e lo spettacolo di luci dei pensieri di Gaudí è spettacolare.

Grande evento sul tetto di Casa Battlo con spumante e musica fantastica, davanti alla grande casa, al termine la 10D Experience