Aggiungi date

Casa da Música

  • Tour Hop-on Hop-off
  • City card
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Casa da Música: le attività e i tour più consigliati

Porto: bus panoramico, crociera e cantina vinicola opzionale

1. Porto: bus panoramico, crociera e cantina vinicola opzionale

Esplora Porto secondo i tuoi ritmi. Usufruisci di un biglietto da 24 o 48 ore valido per l'autobus hop-on hop-off, per una crociera fluviale e per una visita alle cantine in cui si produce il vino Porto (opzionale). Sfrutta la perfetta combinazione di paesaggi storici, del fiume Douro e scopri i punti principali della tradizione del vino porto. A questo incredibile prezzo potrai visitare le città di Porto, Vila Nova de Gaia e Matosinhos con gli autobus turistici e facendo una crociera panoramica. Inoltre, grazie alla visita a una cantina (opzionale), scoprirai l'importanza culturale della produzione del vino Porto.  Orari speciali: Vigilia di San Giovanni (23 giugno):  dalle 08:30 alle 13:30 Giorno di San Giovanni: dalle 14:00 Vigilia di Natale: dalle 8:30 alle 13:30 Natale: dalle 14:00 Vigilia di Capodanno: dalle 8:30 alle 13:30 Capodanno: dalle 14:00

Porto: tour privato delle attrazioni della città di 8 ore

2. Porto: tour privato delle attrazioni della città di 8 ore

Dopo essere stato raccolto dal tuo alloggio a Porto, viaggerai con la tua guida alla House of Music, che è stata inaugurata nel 2005. Da lì viaggerai verso la Torre Clerigos, che offre alcune delle migliori viste sulla città. Le sue porte sono state aperte il 13 gennaio 1906 e non sono state chiuse per 112 anni. Seguendo la torre, viaggerai verso il Lello Bookstore, che continua a soddisfare tutti, dagli amanti della letteratura, agli studenti di architettura, ai fan di Harry Potter. Successivamente viaggerai verso il centro storico di Porto e la stazione ferroviaria di Sao Bento. Lì scoprirai il Porto Baixa (centro), che si sviluppa attorno all'Avenida dos Aliados (Avenue of the Allies), il punto focale della città. È qui che succede tutto, ed è su questa arteria che troverai l'imponente edificio del Consiglio Comunale di Oporto. Successivamente, scoprirai la Cattedrale di Oporto, che è una chiesa di struttura romano-gotica. La prossima tappa del tour ti condurrà al "Palacio da Bolsa" e alla Chiesa di San Francisco. Il Palácio da Bolsa fu costruito nel XIX secolo in stile neoclassico e da allora è stato classificato dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. La chiesa di San Francisco fu costruita nel XII secolo e inizialmente era di architettura romanica prima di essere trasformata in stile gotico, poi in quella barocca. La Cattedrale di Oporto (o Cattedrale di Porto) è una chiesa con una struttura romano-gotica che iniziò a essere costruita nel XII secolo, in seguito ricevette numerosi restauri nel XVII e XVIII secolo. Al suo interno si trova la rosacea medievale del XII secolo e dall'esterno si possono ammirare le galilee laterali, opera di Nicolau Nasoni nel 1736 che è decorata con piastrelle. Attraversando il ponte D. Luis, arriverai a Gaia (la città sulla riva opposta del fiume). Questo è il luogo in cui il vino di Porto è stato invecchiato in centinaia di cantine diverse, e mentre lì sarai in grado di visitare una di quelle cantine. Al termine del tour, tornerai al tuo alloggio a Porto.

Casa da Música: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa da Música? Clicca qui per la lista completa.

Casa da Música: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 1.615 recensioni

ottimo rapporto qualità prezzo, copre tutte le attrazioni turistiche

COMPRA QUESTO. Il tour in autobus ci ha portato in tutte le parti di Porto che devono essere viste, e ci ha dato una buona panoramica della città. Poi più tardi abbiamo raggiunto tutte le parti che ci sono piaciute dall'autobus. È stato un po 'difficile capire il programma (non è davvero ogni 30 minuti), quindi abbiamo deciso di non salire e scendere troppo, ma piuttosto di camminare. Il tour in barca è stato molto bello, ci siamo divertiti molto. Anche la degustazione di vini è stata piacevole. Prezzo incredibile per tutto ciò che ottieni. Vorrei solo che ci fosse un sito Web o qualcosa del genere perché era difficile scoprire le fermate degli autobus, dove fare degustazioni di vini, dove attivare il voucher, ecc.

La verità è che abbastanza bene per le persone che erano lì. Sono arrivato un po' fuori orario ma è normale che tutto fosse sopraffatto. La crociera è molto buona, ma bisogna essere con largo anticipo per prendere un buon posto.La cantina è la Burmester.Chiamare in anticipo per prenotare, altrimenti dovrete farlo in un'altra lingua o rimarrete senza spazio. La cantina senza più in 20' te la raccontano e basta.

I 3 autisti di autobus che ho incontrato durante la giornata e mezza in cui ho viaggiato per Porto, erano tutti cordiali e molto pazienti con tutte le domande che ogni passeggero aveva. Erano più che disposti ad aiutare con informazioni extra di cui avevo bisogno. Un vantaggio assoluto per l'azienda.

Il personale dell'azienda è molto cordiale e disponibile ad aiutare il turista, sempre con il sorriso e spiegando le particolarità delle linee.

Ottimo modo per conoscere la città. Ogni colore del percorso richiede un nuovo pagamento