Casa de los Azulejos

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Casa de los Azulejos: le attività e i tour più consigliati

Città del Messico: tour a piedi della città di notte

1. Città del Messico: tour a piedi della città di notte

Esplora le attrazioni di Città del Messico in questo tour a piedi notturno. Attraversa il centro storico per vedere i monumenti illuminati per la notte come la Casa de los Azulejos, un francescano e l'hotel Zócalo. Incontra la tua guida al Palazzo delle Belle Arti, considerato il luogo culturale più importante di Città del Messico. Passeggia fino al Palacio de Correos per vedere l'architettura neoclassica di questo ufficio postale. Scendere per la via pedonale Madero attraverso il centro storico. Scopri il centro storico della città mentre ascolti storie e ascolti informazioni affascinanti su edifici come la Casa de los Azulejos o l'antico convento francescano. Guarda lo stile neocoloniale dell'hotel Zócalo. Prosegui oltre la residenza ufficiale del Presidente del Messico al Palazzo Nazionale. Passeggia vicino alla Cattedrale Metropolitana di Città del Messico, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e osserva le rovine del Templo Mayor che un tempo erano il tempio principale del popolo Mexica. Termina il tuo tour alla Torre Latinoamericana, un grattacielo di 44 piani ispirato all'Empire State di New York, che ha un belvedere all'ultimo piano. Seleziona un tour con biglietti per questo punto panoramico o l'opzione senza biglietti per questo punto panoramico.

Città del Messico: Palazzi e gossip dal Colonial Times

2. Città del Messico: Palazzi e gossip dal Colonial Times

Visita i più bei palazzi coloniali e scopri tutto sull'uso dei loro spazi, mobili, il modo in cui le persone vivevano, dove andavano e come la città appariva con le sue piazze, i mercati, i canali e le fontane. Ascolta alcuni pettegolezzi di quei tempi. Cammina su una strada pedonale che un tempo era la via degli argentieri durante il periodo viceré, così come la strada principale di Città del Messico. Lungo la strada, visiterai cinque splendide case delle famiglie più ricche di quei tempi. Queste case appartenevano a conteggi e marchesi e oggi sono ancora conosciute come palazzi. Sarai in grado di goderti l'architettura, l'arte e le storie delle persone che hanno vissuto lì molti anni fa.

Da Puebla: tour guidato privato di Città del Messico

3. Da Puebla: tour guidato privato di Città del Messico

Goditi un tour a piedi del centro storico di Città del Messico con una gita di un giorno da Puebla. Passeggia nel centro storico, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e scopri le principali attrazioni con una guida privata. Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel nella città di Puebla. Rilassati nel comfort di un veicolo con aria condizionata mentre guidi a Città del Messico. Dopo circa 3 ore, arriverai allo Zócalo, la piazza principale. Visita la Grande Piramide di Tenochtitlan, il tempio del popolo Mexica, e scopri la sua storia al museo. Continua verso la cattedrale e guarda all'interno di questo bellissimo monumento. Entra nel Central Mall, nell'edificio delle poste e nella Chiesa di Santo Domingo. Ammira l'architettura barocca della Casa de los Azulejos, o la Casa delle Piastrelle, dall'esterno. Passa accanto al Palazzo delle Belle Arti e al Teatro de la Ciudad, o teatro cittadino. Torna al tuo veicolo per il trasferimento di ritorno a Puebla, dove verrai lasciato al tuo hotel.

Casa de los Azulejos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa de los Azulejos? Clicca qui per la lista completa.