Casa della libertà, Zona demilitarizzata coreana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Casa della libertà, Zona demilitarizzata coreana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa della libertà, Zona demilitarizzata coreana? Clicca qui per la lista completa.

Casa della libertà, Zona demilitarizzata coreana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.826 recensioni

A causa di circostanze impreviste, la DMZ era chiusa, tuttavia siamo stati portati in un tour alternativo che eravamo altrettanto bravi del tour originale. La nostra guida turistica, Mr. Peter, è stata meravigliosa e ci ha raccontato tutto ciò che dovevamo sapere sulla storia coreana e sul conflitto tra nord e sud. Siamo stati in grado di andare al monumento ai caduti della Corea, al ponte della libertà sul fiume nel DMz e anche a una torre di osservazione dove potevamo vedere nella Corea del Nord. Potremmo persino vedere gli agricoltori che raccolgono riso nei campi lì. È stata un'esperienza straordinaria e il nostro autista e guida turistica sono stati meravigliosi.

La nostra guida turistica, Mr. Kim, conosce sicuramente la sua storia. Ho imparato molta storia coreana che non è stata scritta sui libri. Era intelligente e divertente. Pick up and drop-off è stato facile e conveniente. L'itinerario è stato seguito nei tempi previsti, ma non ci siamo mai sentiti affrettati e abbiamo avuto abbastanza tempo per andare in giro e assaporare i punti. E questo proviene da un gruppo di famiglie con 4 bambini, di età pari o inferiore a 6 anni. Anche se non siamo riusciti a visitare la DMZ a causa della chiusura dell'influenza suina, il tour alternativo è stato comunque educativo e divertente. Consiglio vivamente questo gruppo di tour.

La DMZ è stata chiusa a causa dell'influenza suina africana. Tuttavia, siamo andati in vari posti alternativi Ganghwa Peace Observator, 6.25 Veterans Memorial Park, Imjingak e Art Space BEAT 131. Yura la nostra guida turistica era così ben informata e ha fatto molte spiegazioni sulla guerra di Corea e sulla situazione attuale tra Corea del Nord e Sud Corea. Finora Yura è stata la nostra migliore guida turistica di tutti i nostri tour a Seoul. Grazie Yura. ❤️

Tour molto interessante

Il tour è risultato molto interessante, soprattutto in relazione alla storia ed alla situazione della Corea del Sud. É stato ben organizzato e la nostra guida è stata molto esauriente nelle descrizioni e molto simpatica. Consiglio di effettuarlo, per chi ha curiosità su aspetti politici e relazionali che intercorrono tra Corea del Sud e Corea del Nord.

Tour bene organizzato. Nonostante non si potesse visitare la DMZ a causa della febbre suina, sono state proposte valide alternative e la guida è stata davvero bravissima nel raccontarci anche tutte le curiosità sulla nord Corea. Consigliato!!