Aggiungi date

Casa di Ernest Hemingway

La dimora del celebre scrittore statunitense ti permette di conoscere da vicino la sua vita passata e i suoi interessi. Inoltre, è anche il rifugio dei numerosi discendenti del suo gatto.

Casa di Ernest Hemingway: le attività e i tour più consigliati

Key West: tour in autobus da Miami

1. Key West: tour in autobus da Miami

Il tour di 1 giorno a Key West andata e ritorno da Miami inizia con un giro in autobus della durata di 4 ore durante la quale passerai su 43 ponti e 31 isole caraibiche del Florida Keys. L’enorme arcipelago di isole e isolotti, a cavallo tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, conduce verso Key West, l’unica città a non gelare in tutti gli Stati Uniti. Una volta a Key West, rilassati nell’atmosfera caraibica della città, piena di artisti di strada, affollati ristoranti e caffetterie all’aperto. Prenditi un po’ di tempo per visitare Key West in completa autonomia. Se sei amante dei libri, non vorrai perderti la casa che fu di Ernest Hemingway. Se preferisci, potrai raggiungere il punto più a sud degli Stati Uniti continentali: il famoso monumento "90 miles to Cuba". Visita musei come il Mel Fisher Museum, il Museo del Faro o il Ripley's Believe It Or Not Museum (biglietti non inclusi). Goditi il ritmo di Key West a Mallory Square, vicino al porto crocieristico. Scegli inoltre tra numerose attività come un'escursione di snorkeling su una nave con vetro panoramico, per ammirare i pesci caraibici, o su un filobus con opzione sali e scendi (biglietti non inclusi) da dove potrai ammirare una splendida vista di una città davvero rilassata. Parti da Key West alle 17:30 e di ritorno a Miami ripasserai su ponti e isole come all’andata.

Key West: tour a bordo del trenino turistico

2. Key West: tour a bordo del trenino turistico

Sali a bordo del trenino turistico di Key West e goditi un tour panoramico di 1 ora e 30 minuti alla scoperta di questo paradiso tropicale. Parti dal Front Street Depot e attraversa la Città Vecchia per concludere il percorso in Mallory Square. Acquista un gelato e un fudge fatto in casa al Depot per gustarlo durante l'esperienza. Scendi al Truval Village per visitare la casa di Ernest Hemingway, il faro di Key West, il Southernmost Point of the Continental US e il Key West Butterfly and Nature Conservatory. Sali in cima alla torre di osservazione presso il Key West Shipwreck Treasure Museum. Viaggia indietro nel tempo, ai giorni dei sigari rollati a mano a Mallory Square. Non perderti inoltre il Cayo Hueso y Habana Historeum. Torna a bordo del treno e scopri di più sui personaggi di Key West, come Mel Fisher, che dedicò la vita alla ricerca di 2 galeoni spagnoli affondati fino a trovare un tesoro del valore di 450 milioni di dollari. Scendi dal treno per fare un po' di shopping in Duval Street e concediti un buon pasto in uno dei ristoranti disponibili, come l'Hog's Breath Saloon, il Jimmy Buffet's Margaritaville o l'Hard Rock Cafe.

Key West: tour guidato in bicicletta di 3 ore con Key Lime Pie

3. Key West: tour guidato in bicicletta di 3 ore con Key Lime Pie

Incontra la tua guida amichevole presso l'ufficio del partner locale e preparati per la tua attrezzatura da bici. Dopo un breve briefing sulla sicurezza è tempo di partire per la tua avventura nel paradiso dell'isola per vedere il meglio che Key West ha da offrire. La prima tappa del tour è l'iconica Mallory Square, sede di una famosa celebrazione notturna del tramonto. Qui, scopri la storia del contrabbando dell'isola e i naufragi che si sono schiantati sulla barriera corallina vicina. Successivamente, passa vicino alle porte presidenziali che conducono alla piccola casa bianca di Harry Truman, che è nota per essere stata il suo luogo di vacanza preferito. Continua il tour su Mile Marker Zero, che è letteralmente la fine della strada negli Stati Uniti, quindi fermati fuori dall'ex casa di Ernest Hemingway dove il famoso scrittore ha scritto molti dei suoi preziosi romanzi. Dirigiti verso il punto più a sud degli Stati Uniti continentali per un'opportunità fotografica, quindi completa il tuo circuito dell'isola mentre attraversi Higgs Beach, il White Street Pier, il Key West Cemetery e lo storico porto marittimo. Alla fine di un indimenticabile tour di 3 ore, goditi un meritato riposo e una fetta di torta tradizionale al lime, un must assoluto per ogni visitatore dell'isola.

Florida: tour autonomo di Key West Overseas Highway

4. Florida: tour autonomo di Key West Overseas Highway

Inizia il tuo viaggio pieno di sole a solo un'ora da Miami, in Florida: a Key Largo. Inizia il viaggio panoramico di 100 miglia aggirando la "Regina africana", l'iconico battello fluviale di Hollywood. Segui le orme storiche della ferrovia d'oltremare fino a Plantation Key, il paradiso dei contrabbandieri. Mentre sei lì, dai un'occhiata a Big Betsy, l'aragosta gigante, e al Theatre of the Sea, sede degli spettacoli di delfini originali. Continua attraverso Isla Morada mentre scopri gli uragani, gli ecosistemi e la fauna selvatica delle Florida Keys tropicali. Esplora Anne's Beach, Long Key e Marathon, ognuna delle quali contiene attrazioni uniche. Attraversa l'iconico Seven Mile Bridge e assicurati di dare un'occhiata a Fred the Tree, il famoso spirito delle Keys. Viaggia oltre Pigeon Key e Geiger Beach fino a raggiungere la chiave più famosa di tutte: Key West. Nella famosa Key West, scopri Mallory Square, la Casa Bianca di Truman, la Hemingway Home, la Tennessee Williams' House e lo storico faro. Concludi il tuo tour nel punto più meridionale degli Stati Uniti continentali.

Key West: tour a piedi dei fantasmi di Key West

5. Key West: tour a piedi dei fantasmi di Key West

Esplora il lato spettrale di Key West in questo tour a piedi a tema fantasma. Ammira i luoghi infestati più famosi della città e ascolta storie affascinanti sui fantasmi del suo passato. Ascolta la storia di Robert the Doll, la bambola stregata con poteri soprannaturali che si trova nell'East Martello Museum della città. Fermati all'Hotel La Concha e scopri le leggende spettrali contenute all'interno. Ammira luoghi affascinanti come la Hemingway House e la Artist House. Passeggia per le strade della città con una guida esperta della sua storia oscura e infestata. Diventa un appassionato di storia dopo aver appreso degli eventi storici e delle figure che hanno contribuito a plasmare la cultura unica di Key West

Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

6. Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

Scopri perché Key West ha attratto così tante leggende culturali in un tour a piedi autoguidato dell'eccentrico centro storico. Partendo da Mallory Square, segui le indicazioni precise dell'app mobile dell'audioguida per conoscere l'affascinante storia dietro le persone e i luoghi che rendono l'isola così speciale. Partendo dal Memorial Sculpture Garden di Mallory Square, scoprirai le storie dietro i luoghi più famosi di Key West, tra cui la residenza dell'ex presidente Harry Truman, il bar più antico della Florida, l'hotel dove Tennessee Williams soggiornò per dieci anni e il cosiddetto strada più lunga del mondo. Lungo la strada, imparerai come il salvataggio dei relitti ha trasformato la città, perché l'estetica degli edifici è così rigorosamente controllata, come la città è diventata nota come la "Repubblica di Conch" e perché ci sono così tanti polli che corrono in giro.

Key West: tour a piedi della vita e del cibo locale di Hemingway

7. Key West: tour a piedi della vita e del cibo locale di Hemingway

Scopri la vita di Ernest Hemingway mentre viveva a Key West in questo tour guidato a piedi. Scopri dove l'autore ha vissuto, lavorato e giocato. Fermati per provare tre diversi campioni di cucina di Key West mentre cammini. Incontra la tua guida al cancello principale dell'elegante residenza in cui l'autore visse negli anni '30, Hemingway House. Fatti strada per ottenere alcune prelibatezze locali per aiutarti a dare energia per il tuo tour a piedi. Prova del cibo delizioso come tacos di pollo alla griglia, frittelle di conchiglie e torta al lime. Scopri dove ha guardato e arbitrato le partite di boxe. Guarda dove teneva la sua barca, il Pilar. Scatta foto della libreria in cui sono stati venduti i suoi libri. Passeggia nel suo primo appartamento a Key West, dove ha finito di scrivere "Addio alle armi". Fai un'altra sosta per mangiare qualcosa prima di visitare il luogo in cui l'autore era solito prendere il treno. Osserva dove pescava e noleggiava barche. Infine, vai da Sloppy Joes, che era uno dei punti di ristoro preferiti dallo scrittore.

Key West: tour a piedi più meridionale di storia e cultura

8. Key West: tour a piedi più meridionale di storia e cultura

Inizia il tuo viaggio nella famosa Kino Sandals Plaza, dove incontrerai la tua guida locale. Durante la tua passeggiata, ascolta storie su come Key West è diventata una delle città più ricche della metà del 1800. Scopri l'industria del naufragio dell'isola, la raccolta di spugne e la produzione di sigari. La fine del tour terminerà in una boa che mostra il punto più meridionale degli Stati Uniti continentali. Qui, la guida ti fornirà mappe gratuite in modo da poter continuare a esplorare i vari negozi, musei e altri punti di interesse lungo questa sezione del isola.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour Hop-on Hop-off
10 attività trovate
Ordina per:

Casa di Ernest Hemingway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa di Ernest Hemingway? Clicca qui per la lista completa.

Casa di Ernest Hemingway: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 368 recensioni

Ho pagato 10 dollari in più sull'autobus per sedermi. Il personale è molto gentile. Ci hanno spiegato in inglese e spagnolo molta storia di Key West, dove andare a mangiare, cosa visitare .... Ci sono state 6 ore per divertirci :)

Un'escursione molto divertente e interessante. La guida (Orlando) molto gentile e cordiale. Lo consiglio al 100%. Si può fare con i bambini.

Precisione, puntualità, ottimo servizio, bravo autista, perfetto per visitare le Key West.

Viaggio organizzato perfettamente. Luogo caratteristio assolutamente da visitare.

splendida isola, guida simpaticissima e disponibilissima