Casa Loma

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Casa Loma: le attività e i tour più consigliati

  • Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

    1. Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

    Scopri il meglio di Toronto, partecipando a un tour completo della città. Questo tour per piccoli gruppi ti permetterà di scoprire le attrazioni imperdibili di Toronto e di conoscerne la storia. Una volta completato il tour, conoscerai tutti gli aneddoti e i fatti che caratterizzano la storia di Toronto. La tua avventura a Toronto inizia con un breve viaggio fino al rinomato ponte panoramico della città, uno dei siti turistici più popolari della città, dove avrai l'opportunità di passeggiare all'esterno a un'altezza di 350 metri. Il panorama su Toronto da una tale altezza ti lascerà senza fiato. Non dimenticare la fotocamera, avrai numerose opportunità per scattare foto memorabili. Dopo la visita alla torre, è prevista una visita alla storica e misteriosa Casa Loma, dove vivrai un'avventura indimenticabile. Visita i 5 acri di giardino, esplora i tunnel segreti e fai una passeggiata tra ...

  • Toronto: tour della città di lusso per piccoli gruppi

    2. Toronto: tour della città di lusso per piccoli gruppi

    Scopri le attrazioni di Toronto con stile con un piccolo gruppo e il trasporto con un Mercedes-Benz Sprinter di lusso o simile. Dopo il prelievo gratuito dal tuo hotel da parte della tua guida, visita i punti salienti di Toronto. Goditi un'attenzione senza pari dalla tua guida mentre il tuo autista percorre le strade di questa incredibile città. Il tour include i luoghi più interessanti di Toronto, tra cui Fort York, la CN Tower, Queen's Quay, Riverdale Park, l'Università di Toronto, Chinatown, il municipio e molti altri ancora.

  • Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

    3. Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

    Risparmia con questa gita di un giorno alle Cascate del Niagara da Toronto, trasporto di andata e ritorno, degustazione di vini, due tour a piedi e un'audioguida digitale. Parti da Toronto e raggiungi il Niagara. La tua prima tappa è un'azienda vinicola sul Palatino. Trascorri 30 minuti in cantina e assaggia il vino locale. La tappa successiva è Niagara-on-the-Lake. Trascorri 1 ora a Niagara-on-the-Lake ed esplora la zona con i suoi paesaggi mozzafiato. Arriva alle Cascate del Niagara e partecipa a un tour a piedi. Goditi i commenti dal vivo della tua guida turistica mentre passeggi tra le mete turistiche, tra cui Horseshoe Falls, Clifton Hill e Skylon Tower. Dopo una giornata piena di divertimento, il trasporto ti riporterà a Toronto. Il giorno successivo avrai l'opportunità di esplorare Toronto con un tour guidato. Ammira i punti di riferimento tra cui la CN Tower, il Royal Ontario...

Pianifica la tua visita

  • Giardini d'inverno

    A causa dei gelidi inverni di Toronto, i giardini di Casa Loma sono aperti solo da maggio a ottobre, ma durante il resto dell'anno potrai comunque visitare la villa.

  • Audioguide

    Sono disponibili tour autoguidati in diverse lingue e guide specializzate in inglese e francese per visitatori con problemi all'udito.

  • Fama e celebrità

    Lo sapevi che Casa Loma è stata utilizzata come location per girare le scene di molti film, tra cui "X-Men"?

  • Feste e matrimoni

    Se vuoi vivere la tua favola personale circondato dagli splendidi ambienti di Casa Loma, ricorda che puoi prenotare la villa come location per grandi eventi e matrimoni!

Da ricordare

  • Quando andare
    Aperta tutti i giorni dalle 09:30 alle 17:00. L'ultimo ingresso è alle 16:30.
  • Quanto costa?
    Il biglietto standard adulti viene 24 $ (circa 21 €). Sconti e riduzioni disponibili per giovani e over 60.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Sono disponibili tour autoguidati all'interno della villa, ma si consiglia la presenza di una guida dal vivo per scoprire meglio i dettagli sulla tenuta e le aree circostanti.
  • Come arrivare
    Scendere alla stazione di St. Clair sulla linea Spadina-University, da qui proseguire a piedi in direzione Est tra St. Clair e Spadina per circa 15 minuti, fino a raggiungere la villa.
  • Ulteriori informazioni

    • Casa Loma è una delle attrazioni incluse dal Toronto Pass, che comprende anche il trasporto pubblico gratuito fino al sito. Non dovrai fare altro che esibire il tuo pass alla stazione della metropolitana.

    • Il sito dispone di parcheggio a pagamento. Per maggiori informazioni assicurati di consultare il sito web, anche per verificare eventuali chiusure delle strade e per raggiungere la villa in modo facile e veloce.

Casa Loma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa Loma? Clicca qui per la lista completa.