Casa Museo Gaudí
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Casa Museo Gaudí Biglietti: le attività più consigliate

Barcellona: biglietto di ingresso per il Parco Güell

1. Barcellona: biglietto di ingresso per il Parco Güell

Visita il famoso Parco Güell di Barcellona grazie a questo biglietto con ingresso a orario programmato. Scopri questo luogo incredibile al ritmo che preferisci. Ammira i colorati mosaici artistici di Antoni Gaudí, come l'escalinata del Drac con la famosa statua della salamandra. Allontanati dal trambusto della città, concediti una passeggiata tra i rigogliosi Jardins d'Àustria e scatta splendide foto di Barcellona dai punti osservazione.  La progettazione del parco fu affidata a Gaudí da Eusebi Güell, un imprenditore catalano che voleva ricreare un giardino residenziale all'inglese sulla Muntanya Pelada. È stato aperto come parco comunale nel 1926, riconosciuto come monumento artistico nel 1969 e dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1984. Devi entrare al Parco Güell all'orario indicato sul tuo biglietto, ma una volta all'interno, puoi rimanere per tutto il tempo che desideri fino alla chiusura.

Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

2. Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

Visita 2, 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni o tour a tua scelta con il Go City Barcelona Explorer Pass e risparmia fino al 45% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Per entrare, mostra una copia digitale o cartacea del tuo pass a ogni attrazione. Partecipa a un tour della Sagrada Familia, visita La Pedrera, goditi un tour in autobus Hop-on Hop-off, esplora la casa dell'FC Barcelona o rilassati durante una crociera. Potrai utilizzare il tuo pass entro 60 giorni dalla tua prima visita all'attrazione, così avrai tutto il tempo per goderti la tua vacanza a Barcellona. Alcune delle attrazioni e dei tour inclusi tra cui puoi scegliere sono (l'accesso all'elenco completo, gli orari di apertura e altro saranno disponibili sul voucher di conferma): • Visita guidata al Parco Güell• Acquario di Barcellona• Tour in barca su Las Golondrinas• Tour in autobus Hop-On Hop-Off Barcelona Bus Turistíc• Zoo di Barcellona• Casa Vicens• Montserrat con transfer in autobus• Poble Espanyol• Centro Modernista Sant Pau• Tour in bicicletta• Esperienza Gaudi in 4D• Museo Egizio di Barcellona• Tour a piedi di Ciutat Vella e Barri Gòtic• MACBA - Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona • CosmoCaixa Barcellona• Museo Olimpico e dello Sport• Museo di Storia della Catalogna• Escape Hunt Barcellona

Barcellona: tour guidato del Parco Guell con accesso prioritario

3. Barcellona: tour guidato del Parco Guell con accesso prioritario

Visita il complesso di giardini di Park Guell a Carmel Hill in un tour a piedi con una guida esperta e biglietti salta fila per l'ingresso prioritario. Scopri una delle opere più durature di Antoni Gaud e fai una passeggiata attraverso l'arte di un secolo. Inizia il tuo viaggio a Carmel Hill per vedere il parco pubblico progettato da Gaudi più di un secolo fa. Individua lo stile distintivo di Gaudì nelle colorate tessere di mosaico della statua della lucertola ("El Drac") all'ingresso. Ripercorri gli inizi del parco nel 1900, quando Barcellona si stava trasformando in una metropoli globale. Ascolta l'ingegnere Ildefons Cerdà, che ha esaminato le difficoltà incontrate da una città in ascesa e ha gestito le esigenze di Barcellona mentre cresceva rapidamente nella seconda parte del 20° secolo. Consenti alla tua guida di dimostrare come le principali caratteristiche architettoniche del parco si ispirano all'Art Nouveau. Scopri come le tecniche di costruzione storiche hanno influenzato il movimento del Modernismo a Barcellona mentre ammiri le sculture e i disegni del parco. Concludi il tuo tour in bellezza camminando attraverso il parco e su per la collina per goderti viste maestose della città di Barcellona dalla Piazza della Natura.

Barcellona: attrazioni della città e audio autoguidato del Parco Güell

4. Barcellona: attrazioni della città e audio autoguidato del Parco Güell

Vivi Barcellona al tuo ritmo con un tour audio combinato per il tour a piedi della città e una delle sue più grandi attrazioni, il Parco Güell con due accattivanti tour audio autoguidati sul tuo smartphone. Ricevi i dettagli via e-mail, scarica l'app e i tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere la grandiosità di Barcellona dai misteri e dalle storie uniche della città al suo abbagliante parco da sogno. Indossa le cuffie e scopri la città di Barcellona e la squisita eleganza del Parco Güell attraverso il potere della narrazione e impara informazioni storiche, storie e aneddoti non comuni del passato unico della città. Il tuo tour inizia a Plaça Sant Jaume e da lì viaggerai verso il Parco Güell e la Casa Museo di Gaudi. Il contenuto dei tour è il risultato di una ricerca approfondita, spremuta in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e informativa. I tour audio possono essere utilizzati ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la tua visita. Questa è un'occasione imperdibile per ottenere preziose informazioni su Barcellona e sul Parco Güell e relazionarsi con l'ambiente circostante in un modo del tutto originale.

Barcellona: tour privato della Sagrada Familia di 2 ore per anziani

5. Barcellona: tour privato della Sagrada Familia di 2 ore per anziani

Questo tour della Sagrada Familia è stato progettato con l'aiuto di esperti e adattato per accogliere gli anziani. Salta la coda e visita il capolavoro di Gaudì, la Sagrada Familia, e scopri la sua costruzione, la sua storia e lo status di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora l'iconica chiesa con una guida locale esperta e guarda cosa potrebbero perdere gli altri. Il tour inizia dai giardini di fronte alla Facciata della Natività dove puoi scattare splendide foto. Si prosegue poi verso l'interno, la facciata della Passione e il museo. Preparati a vivere la Sagrada Familia da una prospettiva diversa mentre la tua guida rivela fatti interessanti sull'icona dell'architettura.

Barcellona: tour guidato della Sagrada Familia

6. Barcellona: tour guidato della Sagrada Familia

Stai pianificando un viaggio a Barcellona? Non perderti la basilica della Sagrada Familia, il famoso capolavoro di Antoni Gaudí. Scopri tutti i particolari su questo incredibile sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Partecipa a un tour in compagnia di una guida locale esperta ed esplora questa iconica chiesa. Evita le code e inizia la visita a partire dai giardini ubicati di fronte alla facciata della Natività, dove potrai scattare foto meravigliose, e poi prosegui con gli interni, la facciata della Passione e il Museo. Esplora la Sagrada Familia da una prospettiva diversa. Approfitta della presenza della carismatica guida locale e conosci numerosi aneddoti interessanti su questa meraviglia architettonica.

Biglietti Casa Museo Gaudí: domande frequenti

Biglietti Casa Museo Gaudí: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Le altre cose imperdibili da fare a Barcellona sono:

Casa Museo Gaudí: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa Museo Gaudí? Clicca qui per la lista completa.

Casa Museo Gaudí: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 11.263 recensioni

Parco grande molto bello. Manca a mio parere una mappa da consegnare all'ingresso perche quella da scaricare sul cellulare non è molto chiara. Mancano anche indicazioni dall'interno del parco sui percorsi.

esperienza bellissima..get your guide funziona benissimo, comoda e precisa consiglio vivamente di usarla ,evitate le file e vi guida perfettamente a destinazione senza sbagliare.

La settimana scorsa ho prenotato la visita al parco Guel. È stato semplice e molto veloce. Il parco è molto bello e interessante

Ho prenotato per le 9:30, l'ideale per visitare il parco, poca gente e temperatura perfetta. Bellissima giornata!!

Un parco davvero spettacolare. Da vedere anche la casa di Gaudi' al suo interno!