Aggiungi date

Casa Museo Lope de Vega

Casa Museo Lope de Vega: le attività e i tour più consigliati

Madrid: tour in città su tuk-tuk elettrico

1. Madrid: tour in città su tuk-tuk elettrico

Partecipa a un tour elettrico in tuk-tuk di Madrid e scopri alcuni dei principali monumenti della città. Goditi Madrid mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Madrid, tra cui il Palazzo Reale, la Cattedrale dell'Almudena e Plaza Mayor. Attraversa gli affascinanti quartieri di Las Letras e La Latina e ammira la Casa di Cervantes e il Teatro La Latina. Ammira il Palacio de las Cortes, la Chiesa di Los Jerónimos e le facciate dei musei del Paseo del Prado. Esplora il quartiere di Salamanca, attraversa Plaza de Colón e scopri la Biblioteca Nazionale.

Madrid: tour guidato a piedi del Barrio de las Letra

2. Madrid: tour guidato a piedi del Barrio de las Letra

Visita Puerta del Sol, la piazza più famosa e centrale di Madrid e sede di alcuni dei punti di riferimento della città come Kilometer Zero. Esplora a piedi il quartiere letterario (Barrio de las Letras) e scopri Plaza de Santa Ana, un'incantevole piazza da sempre strettamente legata alle arti dello spettacolo, e la sua scultura di due dei più importanti drammaturghi della storia della Spagna: Calderón de la Barca e García Lorca. Scopri l'affascinante vita e la tragica morte di Federico García Lorca, visita la Casa-Museo di Lope de Vega e passa accanto al Convento dei Trinitari scalzi, dove fu sepolto Miguel de Cervantes nel 1616. Termina il tour al Palacio de las Cortes, l'edificio che ospita il Congresso dei Deputati, e ammira la statua di Miguel de Cervantes in Plaza de las Cortes.

Madrid: gioco di esplorazione delle gemme nascoste della città

3. Madrid: gioco di esplorazione delle gemme nascoste della città

Esplora la magica Madrid e i suoi intriganti quartieri. Visita i luoghi di famosi autori e artisti come Ernest Hemingway, Francisco de Goya e Lope de Vega. Gioca risolvendo ogni pezzo del puzzle sul tuo smartphone, indovina la risposta per sbloccare la storia di ogni luogo segreto. Districa il passato e scopri l'autore più amato e famoso della Spagna, Miguel de Cervantes. Esplora la città e ricevi indicazioni esatte in modo da non aver bisogno di una mappa, GPS o guida. Gioca offline perché non hai bisogno di una connessione a Internet per giocare. Divertiti in gruppo e risolvi gli indizi insieme mentre cammini, oppure dividi in squadre più piccole e gareggia l'una contro l'altra. Vai al tuo ritmo in quanto non c'è limite di tempo, il gioco tuttavia può essere completato in 2 ore. Gioca senza una guida, scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Casa Museo Lope de Vega: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Casa Museo Lope de Vega? Clicca qui per la lista completa.

Casa Museo Lope de Vega: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 465 recensioni

È stata un'esperienza eccezionale. Virginia è bravissima ha perfino parlato italiano e ci ha spiegato moltissime cose di Madrid. Abbiamo visto il meglio dei palazzi e della storia di Madrid sin dalla sua nascita. Il nostro voto è 10 e lode. Grazie di tutto. Lo consiglio a tutti coloro che hanno la fortuna di visitare Madrid. Ci torneremo volentieri in futuro.

Alex è stato davvero divertente e molto preparato sulla cultura e la storia di Madrid. Parlava italiano, cosa che non speravo perché avevo visto la disponibilità di soltanto due lingue (spagnolo e inglese). Io ho scelto la versione di 1:30 minuti, e mi è sembrata sufficiente. Sono molto soddisfatto, lo raccomanderò sicuramente.

Molto piacevole percorrere posti di Madrid che a piedi non riesci magari a raggiungere. Per fortuna riuscivamo a capirlo a male a pena visto il nostro livello basso d'inglese (ma questo lo avevamo messo in conto). Sicuramente la stessa esperienza in Italiano sarebbe stata grandiosa.

On a daytrip to Madrid we decided at latest to book for the tuk-tuk tour in Madrid. The booking process was easy and smoothly.

la nostra guda anche se non parlava l' italiano ci ha spiegato bene tutto in bel giro di 4 ore , da consigliare