Aggiungi date

Cose da fare
Cascata di Cheonjeyeon

Cascata di Cheonjeyeon: le attività e i tour più consigliati

Jeju: gita di un giorno alle principali attrazioni di Jeju occidentale e meridionale

1. Jeju: gita di un giorno alle principali attrazioni di Jeju occidentale e meridionale

Vieni a prenderti in uno dei 2 punti di raccolta nella città di Jeju. Il prelievo avviene nei seguenti punti e ai seguenti orari: - 08:20 Di fronte all'Ocean Suites Hotel (circa 6 minuti a piedi dal Ramada Plaza Jeju Hotel) - 08:50 Parcheggio del negozio Shilla Duty Free (di fronte alla Maison Glad Jeju) Il Giardino Botanico Camellia Hill, il primo luogo che visiteremo, è un arboreto di camelie creato su un terreno di 172.000 metri quadrati. L'arboreto ospita 6.000 alberi di camelia di 500 specie diverse, tra cui le specie note per produrre i fiori più grandi e più precoci del mondo. Dopo aver sentito il profumo dell'arboreto, ci dirigiamo verso le cascate di Cheonjeyeon. Le cascate di Cheonjeyeon, chiamate "Lo stagno di Dio", sono composte da tre sezioni. La prima cascata cade in uno stagno con una profondità di 21 metri. Da qui, cade altre due volte, creando la seconda e la terza cascata, che poi sfocia nel mare. Dopo aver pranzato (pranzo non incluso, pasti individuali liberi), Andiamo a Jusangjeollidae per vedere il terreno unico creato dall'attività vulcanica di Jeju molto tempo fa. Se segui la strada della fattoria a circa 600 metri a sud-ovest da Daepo-dong, alla fine della pineta c'è una scogliera. Alla base di questa scogliera si trova la Costa di Jisatgae e gli imponenti pilastri di pietra. I Jusangjeolli sono pilastri di pietra ammassati lungo la costa e sono un monumento culturale dell'isola di Jeju. Raggiungi Osulloc, il centro della cultura del tè verde di Jeju. Il museo è uno spazio culturale in cui Occidente e Oriente, modernità e tradizione coesistono in armonia. Il museo dispone di una galleria del tè, di un'area di riposo ecologica e di un caffè dove i visitatori possono gustare una varietà di gustosi dessert a base di tè. Infine, passiamo al sentiero costiero di Hamdam, una delle "gemme nascoste di Jeju-si" selezionate dalla città di Jeju nel 2009. Il sentiero costiero di Handam, lungo 1,2 km, dal porto di Aewol alla spiaggia di Gwakji Gwamul, offre viste panoramiche e si armonizza perfettamente con il paesaggio circostante. Puoi camminare su questo sentiero costiero mentre le onde si infrangono proprio accanto a te. Il nostro viaggio è finito, ti lasceremo nel luogo in cui ti abbiamo raccolto.

Tour SIC dell'isola di Jeju Ovest con pranzo incluso

2. Tour SIC dell'isola di Jeju Ovest con pranzo incluso

Ecco sette cose da sapere. È una compagnia affidabile? Essendo la prima compagnia di tour in autobus straniera dell'isola di Jeju, viene utilizzata ogni anno dal maggior numero di turisti stranieri. Il tour non potrebbe essere cancellato unilateralmente? A meno che non si tratti di condizioni meteorologiche pericolose, il tour si svolgerà normalmente anche se è stato prenotato un solo cliente. Nel 2023 è stato cancellato solo due volte a causa di forti piogge e solo tre volte a causa di forti nevicate. Il costo del tour è ragionevole? Include una guida professionale in inglese, il biglietto d'ingresso, l'auto e il pranzo, ed è un prezzo accessibile senza costi aggiuntivi. Non devi spendere tempo e denaro inutilmente per lo shopping e i tour opzionali? Le uniche due cose che non fanno parte del tour in autobus di Yeha sono lo shopping e il turismo selettivo. La guida sarà gentile? Solo le guide professionali addestrate direttamente da Yeha Tour condurranno il tour. Perché non offrite un servizio di prelievo? Ci vogliono circa due ore per prelevare tutti i clienti a causa del traffico intenso del mattino. Il servizio di prelievo è praticamente impossibile a causa dei disagi dei clienti che si sono imbarcati in anticipo. Invece, per i clienti che soggiornano in centro, ti lasceremo vicino all'alloggio dopo il tour. Non è difficile trovare il punto di partenza? C'è un solo aeroporto sull'isola di Jeju ed è vicino al centro. Dopo essere arrivato all'aeroporto in taxi o in autobus, dovrai camminare solo 2 minuti per raggiungere il punto di partenza. Esplora Jeju, le Hawaii della Corea, con un tour di un giorno alla scoperta delle spiagge più belle, delle montagne e delle caratteristiche vulcaniche uniche che l'isola ha da offrire. Dopo il servizio di prelievo, inizia la giornata camminando sulla sabbia fine delle spiagge di Hyupjae e Gumneung. L'acqua è di un chiaro colore smeraldo e la sabbia è disseminata di piccole conchiglie argentate. Poi rilassati nel Parco Hallim, circondato da palme, bonsai e vari tipi di piante esotiche. La tappa successiva è il Museo del Tè Verde di O'sulloc, dove potrai conoscere la cultura tradizionale del tè, scattare foto incredibili degli infiniti campi verdi e assaggiare spuntini a base di tè verde come il pane al tè verde e il gelato. Verrà poi offerto un pranzo a buffet locale. In seguito, potrai recarti sul monte Songaksan e ammirare il meraviglioso scenario del monte Hallasan e del monte Sanbangsan. Per l'ultima parte del viaggio puoi scegliere di visitare il Museo degli Orsacchiotti o la Cascata Cheonjeyeon, dove si dice che le ninfe facciano il bagno.

Jeju: Escursione naturalistica in piccoli gruppi sul monte Hallasan e pranzo

3. Jeju: Escursione naturalistica in piccoli gruppi sul monte Hallasan e pranzo

Partecipa a un tour e scopri tutte le meraviglie naturali e i siti UNESCO di Jeju. Inizia la giornata con un comodo pick-up in hotel o nelle vicinanze. Poi, raggiungi il monte Hallasan. Fai un'escursione di un'ora per esplorare questo sito UNESCO. Percorri il sentiero Eoseungsaengak di 1,3 km e raggiungi un'altitudine di 1.169 m sul livello del mare. Dopo essere sceso dalle montagne, goditi la libertà guardando il mare dalla scogliera di Jusangjeolli, composta da rocce poligonali, una caratteristica distintiva delle regioni vulcaniche. Dopo aver ammirato la vista del mare dalla scogliera, assaggia un delizioso piatto tradizionale di Jeju. Assaggia il cibo fresco e di alta qualità dell'isola di Jeju. Visita il tempio di Yakcheonsa, il cui nome deriva dalla sua acqua di sorgente naturale medicinale. Ammira le cascate di Cheonjiyeon, il monumento naturale ufficiale della Corea, il cui nome deriva dal fatto che le cascate sembrano provenire dal cielo. La destinazione finale sono i campi di tè verde. Concludi la giornata assaporando del tè verde fresco in mezzo al verde. Fai una passeggiata e assapora l'aroma rinfrescante della campagna. Verso le 18:00 tornerai al tuo hotel nel centro di Jeju.

Tour panoramico di un giorno sulle rotte occidentali e meridionali di Jeju

4. Tour panoramico di un giorno sulle rotte occidentali e meridionali di Jeju

Si prega di arrivare al luogo di incontro 10 minuti prima dell'orario di partenza. L'autobus partirà in orario 8:30 - servizio di prelievo in hotel ocean suites 8:50 - servizio di prelievo in hotel lotte duty free (accanto al lotte city hotel) 6 attività incluse (visita le due aree occidentali e meridionali in un giorno) 9:00 - Zona umida a 1100 altitudini del Monte Halla 10:00 - Campo e museo del tè verde di Osulloc 11:00 - Montagna Songaksan 12:00 - Tempo libero per il pranzo (il pranzo non è incluso) 13:00 - Cascata di Cheonjeyeon 14:00 - Scogliera lavica di Jusangjeolli 16:00 - Spiaggia di Gwakji e passeggiata costiera di Handam 17:30 - Rientro e licenziamento al Lotte duty free (centro di Jeju)

Jeju: viaggio privato con una guida certificata e un pulmino

5. Jeju: viaggio privato con una guida certificata e un pulmino

∎ Esempio Lato est di Jeju 8:30 Ritiro in hotel 9:10-10:00 Parco forestale Jeolmul 1020~11:10 Seongeup Folk Village (degustazione di liquori locali di Jeju) 11:20~12:20 Pranzo 12:40~13:50 Seongsan Ilchulbong (Picco dell'alba) 14:00~14:30 Haenyeo (tuffatrice) Esibizione Dalle 15:00 alle 16:10 rientro al Manjanggul Cave Hotel 17:10 ~ 18:00 Mercato locale di Dongmun 18:30 Rientro in hotel ∎ Esempio Jeju lato ovest 8:30 Ritiro in hotel 9:30~10:30 Oedolgae Rock 10:40~11:40 Mercato di Seogwipo Olle 12:00~13:00 Pranzo 13:10~14:10 Cascata di Cheonjeyeon 14:40~15:30 Museo del tè O'Sulloc 16:20~17:20 Parco Nazionale Hallasan 18:30 Rientro in hotel

Cascata di Cheonjeyeon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cascata di Cheonjeyeon? Clicca qui per la lista completa.