Aggiungi date

Cascate di Snoqualmie

Cascate di Snoqualmie: le attività e i tour più consigliati

Da Seattle: Snoqualmie Falls e Woodinville Wine Tasting

1. Da Seattle: Snoqualmie Falls e Woodinville Wine Tasting

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Seattle, inizia il tuo tour con un breve viaggio attraverso il Lago Washington e lungo un'autostrada panoramica. Fai la tua prima tappa in una delle attrazioni più mozzafiato di Washington, le Snoqualmie Falls. Sperimenta l'incredibile cascata d'acqua che precipita nel canyon smeraldo dal basso mentre discuti del suo significato culturale ed economico. Ammira il paesaggio circostante che trabocca di cime montuose, foreste, laghi, fiumi e torrenti. Ascolta come la tua guida dà vita all'area mentre ti aiuta a individuare la fauna selvatica e gli uccelli e descrive le forze geologiche che hanno modellato la terra. Dopo aver esplorato le cascate di Snoqualmie, fatti strada attraverso terreni agricoli storici fino alla regione vinicola di Woodinville. Scopri come un tempo rinomata per i suoi numerosi allevamenti, tra cui il famoso Carnation Dairy, la fertile valle del fiume Snoqualmie rimane una comunità agricola altamente produttiva con molte delle fattorie che praticano metodi di agricoltura biologica o altri metodi sostenibili. Trascorri il resto del pomeriggio assaporando i vini locali nella comunità affiatata di Woodinville nella Sammamish River Valley di Washington. Oltre a condividere una posizione comune, tutte le cantine boutique che visiti condividono la visione di creare vino di classe mondiale dai migliori vigneti di Washington. Il tour mette in evidenza 3 cantine boutique premiate in un'atmosfera intima e rilassata. L'obiettivo è l'educazione e il divertimento mentre incontri produttori di vino, tour delle cantine e, naturalmente, degusta ottimo vino. Visita 3 delle seguenti cantine selezionate: Celaeno, Patterson Cellars, T illan Cellars o William Grassie Wine Estates . Termina il tour con il trasporto di ritorno al tuo alloggio a Seattle.

Da Seattle: gita di un giorno al villaggio alpino bavarese di Leavenworth

2. Da Seattle: gita di un giorno al villaggio alpino bavarese di Leavenworth

Fai un viaggio da Seattle all'affascinante villaggio di Leavenworth. Ammira il paesaggio lungo il percorso e goditi un po' di tempo libero nel villaggio per visitare le sue enoteche e le sue gallerie. Approfitta di una scelta di comodi punti di raccolta nell'area di Seattle e preparati per il tuo viaggio panoramico attraverso le Cascade Mountains. Ammira i panorami mentre il tuo veicolo sale sullo Stevens Pass, guida lungo il fiume Skykomish e ammira le Bridal Veil Falls e le Deception Falls lungo la strada. Arriva a Leavenworth e immergiti nell'atmosfera in stile bavarese. Goditi 2 ore a pranzo (a proprie spese) e visita le boutique e i locali. Passeggia e apprezza l'architettura e l'atmosfera uniche del villaggio. Torna sull'autobus per continuare il tuo viaggio con un viaggio sul Blewett Pass. Dai un'occhiata a un'antica città mineraria dell'oro e fermati alle pittoresche cascate di Snoqualmie prima di tornare nell'area di Seattle.

Seattle: tour di un giorno privato delle cascate e delle cascate

3. Seattle: tour di un giorno privato delle cascate e delle cascate

Scopri i paesaggi montani di Seattle con un tour privato in SUV lungo lo Stevens Pass Scenic Byway. Insieme alla tua guida, guarda tre diverse cascate, tra cui le famigerate cascate di Snoqualmie. Scatta una foto delle Cascade Mountains e goditi il tempo per uno spuntino o per fare shopping nel pittoresco Leavenworth. Inizia il tuo tour con un prelievo privato a Seattle prima di dirigerti verso le cascate di Snoqualmie. Con i suoi 268 piedi, è una delle cascate più fotografate di Washington ed è anche nota per la sua apparizione nella serie televisiva cult, Twin Peaks. Scatta una foto o fai un'escursione lungo i sentieri vicini. Continua a guidare fino allo Stevens Pass Scenic Byway, passando per la frastagliata catena montuosa Cascade Mountain che si estende dalla California settentrionale alla Columbia Britannica meridionale. Visita molte altre cascate, osserva la fauna selvatica come alci, orsi e cervi e ammira i vicini fiumi Skykomish e Wenatchee. Quindi è il momento di visitare Leavenworth, un villaggio in stile bavarese, dove puoi visitare una varietà di negozi specializzati, ristoranti e bar. Fai un'ultima sosta alle pittoresche Franklin Falls prima di tornare a Seattle e terminare il tour.

Cascate di Snoqualmie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cascate di Snoqualmie? Clicca qui per la lista completa.