Aggiungi date

Cascate gemelle di Banyumala

Cascate gemelle di Banyumala: le attività e i tour più consigliati

Bali: Lago Bratan, Porta di Handara, cascata e altalena

1. Bali: Lago Bratan, Porta di Handara, cascata e altalena

Bali è una cartolina vivente, un paradiso indonesiano che sembra frutto della fantasia. Questo tour è studiato per chi desidera visitare i luoghi più belli e famosi che si vedono su Instagram, nella parte settentrionale delle isole. Oltre a scattare foto favolose da postare su Instagram, conoscerai meglio la cultura balinese e la storia delle sue attrazioni e potrai immergerti nelle sue incredibili bellezze naturali. La prima fermata, al mattino presto, sarà al Lago Bratan, dove ammirerai il maestoso tempio che si erge su un isolotto nel lago, esattamente come si vede nelle cartoline di Bali. Questo tempio fu costruito in onore di Dewi Danu, la dea del lago formatosi con un'eruzione vulcanica 30.000 anni fa. La guida turistica spiegherà nel dettaglio la storia del tempio e parlerà del popolo e della cultura balinese. Quindi visiterai la Porta di Handara, conosciuta come "la via per la serenità". Scatta una foto memorabile davanti alla Porta di Handara con una vista mozzafiato e l'esotica e tradizionale porta balinese sullo sfondo. Ammira la ricca vegetazione circostante e lo splendido paesaggio di nebbiose colline verdi tra le porte: l'immagine perfetta che riassume il tuo viaggio. Non dimenticare di scattare foto polaroid mentre sei lì. Indossa scarpe comode perché il passo successivo è la visita alle maestose Cascate Banyumala. Si tratta del posto perfetto per trascorrere un pomeriggio tranquillo a diretto contatto con la natura. Fai un tuffo nella piscina naturale con acque turchesi e trasparenti. Nuota in tranquillità, ascolta il fragore impetuoso delle cascate e goditi il panorama tra la vegetazione rigogliosa. Sebbene nessuna foto potrà mai rendere giustizia a questa meraviglia della natura, accetta la sfida e trova lo scatto perfetto per Instagram Termina il viaggio con la visita alla spettacolare collina nascosta di Wanagiri, fitta di luoghi estrosi da cui ammirare uno spettacolare panorama del Lago Tamblingan e del Lago Buyan. Da qui, lasciati ammaliare dalla vista incredibile di laghi e collina dondolando su un'altalena nella giungla. Non perderti la gabbia per uccelli e un punto di osservazione a forma di barca.

Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

2. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

Cascate gemelle di Banyumala: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cascate gemelle di Banyumala? Clicca qui per la lista completa.

Cascate gemelle di Banyumala: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 438 recensioni

In sintesi, l'intero viaggio è stato fantastico e molto ben organizzato. Per prima cosa abbiamo visitato il Lago Bratan e la famosa Porta di Handara. È stato davvero interessante esplorare la parte nord di Bali, in quanto è abbastanza diversa dalle zone più turistiche. Mi è piaciuta la vista del lago e delle montagne, poi anche della Cascata, che è stata un'esperienza indimenticabile. Anche se quel giorno stava piovendo, non mi ha impedito di godermi la natura intorno alla cascata. Ho fatto molte foto meravigliose, anche grazie alla mia guida Suker, che ne ha scattate la maggior parte. Suker è super gentile, educato e una guida ben informata che è sempre desiderosa di farti sentire più a tuo agio. Apprezzo molto l'intero viaggio e posso sicuramente consigliarlo, soprattutto quando viaggi da solo.

La fragola è stata un'ottima guida! Era ben informato, divertente, ha risposto benissimo a tutte le mie domande e parlava molto bene l'inglese! Il tour era pieno zeppo, abbiamo visto il tempio sul lago Bratan, le cascate gemelle, Handara Gate e siamo andati al punto panoramico del lago che era bellissimo. Ha anche scattato le foto più incredibili per me, che sono state davvero apprezzate come viaggiatore singolo. Consiglio vivamente questo tour e prenoterò sicuramente di nuovo con Strawberry in futuro!

Questo viaggio è stato indimenticabile grazie alla nostra guida Dharma! Stile di guida sicuro, prende il tempo che desideri nel rispettivo punto, spiega tutto ciò che devi sapere sui luoghi d'interesse o sulla cultura balinese. Tutti coloro che hanno questo viaggio con sé come guida possono aspettarsi una giornata indimenticabile con molte informazioni e splendide foto.

Il tour è stato fantastico! "Fragola" la mia guida turistica è stata molto disponibile, professionale. Si è preso cura di me durante tutto il viaggio. Consiglio questo tour a coloro che vogliono vedere molte cose un giorno.

Amazing day!

Posti meravigliosi e una guida che è riuscita a rendere il tutto assolutamente perfetto: grazie mille ancora di tutto komang arka!