Case cubiche di Piet Blom

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Case cubiche di Piet Blom: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Case cubiche di Piet Blom? Clicca qui per la lista completa.

Case cubiche di Piet Blom: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 776 recensioni

Questo era un gruppo molto piccolo, solo 5 di noi, quindi era quasi un tour privato. Juliette era la nostra guida ed è stata grandiosa, ci ha fornito un sacco di informazioni sui luoghi che abbiamo visitato e sulla storia e sulla vita in generale. Dato che eravamo un piccolo gruppo, abbiamo fatto delle soste extra a Rotterdam (markethall e case cubiche) e all'Aia (Parlamento) che non erano presenti nell'itinerario che è stato fantastico. Consiglierei di introdurre un tour a piedi a Rotterdam e all'Aia alla fine del tour del porto che potrebbe essere omesso. Il momento saliente è stato sicuramente Delft, il che è sorprendente. Grazie Julitte e Jan (l'autista).

È stato un tour fantastico. Nonostante il tempo sia brutto e piova quasi tutto il giorno, la nostra guida turistica Eva si è assicurata di sfruttare al meglio il nostro viaggio e visitare ogni luogo pianificato per noi. Era energica e interattiva con tutti noi a bordo. Anche l'autista Peter era gentile ed educato. L'unica raccomandazione che vorrei dare è di farci vedere più della città di Rotterdam invece della crociera che è prenotata per un'ora. Grazie per l'esperienza!

Abbiamo dovuto perdere gli edifici del governo dell'Aia a causa di alcune proteste in città. Anche molto traffico a causa di questo. Ma nel complesso è stata una gita di un giorno piacevole. Evelin era adorabile e abbastanza paziente con alcuni ospiti che erano costantemente in ritardo. Provalo se ti piacciono i porti, la storia, la ceramica blu e i musei in miniatura!

Bello esplorare Rotterdam attraverso questo tour. Il tour è abbastanza lungo, interessante per conoscere gli edifici e la loro storia. Mi aspettavo che il viaggio in taxi acqueo richiedesse più tempo, ma sei letteralmente portato dall'altra parte. Anche il che è carino, ma sfortunatamente ci vogliono meno di 5 minuti ;-)

Ottima la guida di Juliette inglese francese e spagnolo.La competenza e la professionalita' Bisognerebbe avere più tempo per Delft e meno per Rotterdam.In generale il tour è buono