Case cubiche di Piet Blom
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Case cubiche di Piet Blom: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Case cubiche di Piet Blom? Clicca qui per la lista completa.

Case cubiche di Piet Blom: le opinioni degli altri viaggiatori

Fue un tour muy bueno pues visitamos dos ciudades y tuvimos tiempo para hacer visitas guiadas. El Guia (Blas) tenia mucho conocimiento y muy buen sentido of humor lo que hizo el tour mas agradable. La Guia consiglia un ristorante per eccellenza e una fantastica eccellenza in merito a dieron platos con mucha comida a precios modicos. Lo consiglio che ti consigliamo di leggere e leggere in altre lingue, se non ti dispiace sapere come apririar la bellaza del lugar hay que pagar y que se dara cierta cantidad de tiempo, o guia compre an entrada de grupo que era mas barata. In occasione di ocasiones solo llegamos a entrada del lugar y el guia nos dijo que vieramos desde la puerta o desde the lobby el interior of the iglesia. La mia storia è quella di Guia No Hubiera Llevado all'interno della Chiesa e aprile e l'arte e l'architettura del lugar. Aunque al hacer esto, hubieramos necesitado mas tiempo. Per lo meno tempo è perfetto e Blas es super!

Questo era un gruppo molto piccolo, solo 5 di noi, quindi era quasi un tour privato. Juliette era la nostra guida ed è stata grandiosa, ci ha fornito un sacco di informazioni sui luoghi che abbiamo visitato e sulla storia e sulla vita in generale. Dato che eravamo un piccolo gruppo, abbiamo fatto delle soste extra a Rotterdam (markethall e case cubiche) e all'Aia (Parlamento) che non erano presenti nell'itinerario che è stato fantastico. Consiglierei di introdurre un tour a piedi a Rotterdam e all'Aia alla fine del tour del porto che potrebbe essere omesso. Il momento saliente è stato sicuramente Delft, il che è sorprendente. Grazie Julitte e Jan (l'autista).

È stato un tour fantastico. Nonostante il tempo sia brutto e piova quasi tutto il giorno, la nostra guida turistica Eva si è assicurata di sfruttare al meglio il nostro viaggio e visitare ogni luogo pianificato per noi. Era energica e interattiva con tutti noi a bordo. Anche l'autista Peter era gentile ed educato. L'unica raccomandazione che vorrei dare è di farci vedere più della città di Rotterdam invece della crociera che è prenotata per un'ora. Grazie per l'esperienza!

Personalmente penso che sia uno dei migliori tour che ho fatto, l'ho consigliato troppo per la volontà della guida di fornire informazioni, condividere con i turisti e chiarire i loro dubbi. L'ho adorato! Ho imparato troppo e abbiamo potuto vedere quanto sia importante e necessario in un giorno senza stancarmi. Molto felice e desideroso di continuare con te!

Ottima la guida di Juliette inglese francese e spagnolo.La competenza e la professionalita' Bisognerebbe avere più tempo per Delft e meno per Rotterdam.In generale il tour è buono