Caserta
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Caserta Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

  • Da Roma: tour di 1 giorno alla Reggia di Caserta

    1. Da Roma: tour di 1 giorno alla Reggia di Caserta

    Parti da Roma a bordo di un comodo autobus climatizzato per raggiungere la lussuosa Reggia di Caserta, utilizzata come location per molti film, e ascolta racconti sulla vita a corte durante il periodo borbonico. Lasciati ammaliare dalla bellezza della Reggia risalente al XVIII secolo, dai sontuosi interni al parco all'italiana e al Giardino Inglese. Esplora i suoi 5 piani composti da 1200 stanze, 34 scalinate e 1742 finestre e ammira gli specchi, gli arazzi e gli affreschi del palazzo. Scopri il palazzo più grande al mondo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

  • Napoli: transfer privato alla Reggia di Caserta

    2. Napoli: transfer privato alla Reggia di Caserta

    Dopo il prelievo dal tuo hotel o dal porto di Napoli, prosegui per arrivare a Caserta. Rilassati a bordo di un mezzo privato, apprezzando il commento dal vivo a bordo. Dopo l'arrivo a Caserta, avrai a disposizione 6 ore di tempo per visitare la città in completa autonomia. Scopri la Reggia di Caserta, uno splendido palazzo reale commissionato da Carlo I di Borbone, un re spagnolo che si è ispirato alla Reggia di Versailles di Parigi per mostrare al mondo la potenza del suo regno. Dopo aver visitato questo sito d'interesse storico-culturale, ritroverai l'autista all'esterno della reggia e riprenderai il viaggio di ritorno al tuo hotel o destinazione di preferenza.

  • Da Sorrento: tour personalizzato di un'intera giornata in Campania con autista

    3. Da Sorrento: tour personalizzato di un'intera giornata in Campania con autista

    Sarete liberi di esplorare tutto ciò che si desidera in Campania con appena un passo facile. Prenota questo tour e scrivere il numero delle persone. In seguito, si riceverà una macchina o minivan con il driver. Tutto è incluso e non dovrà pagare nulla come un supplemento. Naturalmente in tutte le posizioni, se si richiedono anche una guida o il biglietto d'ingresso, le due cose non sono inclusi, ma il conducente può aiutare a organizzare e prenotare gli stessi giorni e anche le guide locali. Per quanto riguarda i biglietti d'ingresso, si suggerisce di pagare direttamente sul posto presso le biglietterie dei monumenti e attrazioni.

  • Reggia di Caserta e Anfiteatro di Spartaco: tour guidato

    4. Reggia di Caserta e Anfiteatro di Spartaco: tour guidato

    Partecipa a questa fantastica escursione con una guida professionista e il trasporto privato fino alle splendide destinazioni di Caserta e Capua.  La mattinata inizia con una visita dell'anfiteatro dell'antica Capua, il secondo più grande al mondo dopo il Colosseo. Il tour prosegue poi nel pomeriggio con un transfer alla Reggia di Caserta, uno dei palazzi reali più grandi e spettacolari al mondo. Passeggia tra i suoi giardini per ammirare la grandiosa cascata. Il parco si estende per quasi 50 ettari con lunghi viali e molti edifici che possono essere esplorati a piedi o con veicoli elettrici. Al termine della giornata, ti attende un comodo viaggio di ritorno al tuo hotel.

Caserta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Caserta? Clicca qui per la lista completa.

Caserta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Caserta una meraviglia

Ottimo tour ottimamente organizzato. Bravissimo l'autista Pierpaolo cui si può solo plaudire per la simpatia non invadente e la cortesia. Visita guidata da persona veramente esperta che ha illustrato gli interni della reggia con competenza, calma e professionalità. Ampia soddisfazione nostra, un po' costoso ma ne vale assolutamente la pena