Aggiungi date
Caserta

Trasporti

Caserta Trasporti: le attività più consigliate

Caserta: biglietto e tour guidato della Reggia di Caserta

1. Caserta: biglietto e tour guidato della Reggia di Caserta

Scopri la Reggia di Caserta e il suo Parco con una guida esperta. Visita un sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Scopri il palazzo, le sue opere d'arte e l'architettura, nonché la vita nella corte reale da uno storico dell'arte. Incontra la guida presso la biglietteria. Inizia l'attività con una breve introduzione sulla storia dell'edificio e del suo architetto. Quindi, sali la grande scalinata per iniziare il tuo tour. Visita il Teatro di Corte Reale e la Cappella Palatina e scopri com'era la vita in una corte europea del XVIII secolo. Successivamente, attraversa il vestibolo per vedere gli Appartamenti Reali, tra cui il Salone di Alessandro Magno, la Sala delle Guardie del Corpo e la Sala del Trono. Ammira i soffitti dipinti e l'arredamento ornato. Prosegui per la Biblioteca, che custodisce una ricca collezione di libri e il Presepe Borbonico. Quindi, ammira i capolavori nella Pinacoteca e ascolta la tua guida storica dell'arte. Infine, esplora il Giardino Reale. Scopri le fontane, un giardino all'inglese, i boschi secolari e altro ancora.

Napoli: Highlights Biglietto City Pass

2. Napoli: Highlights Biglietto City Pass

Le principali attrazioni e attività incluse. Il trasporto pubblico è incluso Un pass digitale per un accesso senza interruzioni. Flessibilità per decidere il giorno Salta la coda Risparmio incredibile. Da Pompei al Museo Archeologico Nazionale di Napoli: accedi alle principali attrazioni con il pass turistico ufficiale della città! Per molte attrazioni pass non è necessario prenotare in anticipo. Tuttavia, alcuni potrebbero avere una capacità limitata, quindi dovrai prenotare in anticipo. I dettagli completi della prenotazione possono essere trovati cliccando sulla i nella sezione My Naples Pass delle singole attrazioni.

Napoli: transfer privato alla Reggia di Caserta

3. Napoli: transfer privato alla Reggia di Caserta

Dopo il prelievo dal tuo hotel o dal porto di Napoli, prosegui per arrivare a Caserta. Rilassati a bordo di un mezzo privato, apprezzando il commento dal vivo a bordo. Dopo l'arrivo a Caserta, avrai a disposizione 6 ore di tempo per visitare la città in completa autonomia. Scopri la Reggia di Caserta, uno splendido palazzo reale commissionato da Carlo I di Borbone, un re spagnolo che si è ispirato alla Reggia di Versailles di Parigi per mostrare al mondo la potenza del suo regno. Dopo aver visitato questo sito d'interesse storico-culturale, ritroverai l'autista all'esterno della reggia e riprenderai il viaggio di ritorno al tuo hotel o destinazione di preferenza.

Da Sorrento: tour personalizzato di un'intera giornata in Campania con autista

4. Da Sorrento: tour personalizzato di un'intera giornata in Campania con autista

Sarete liberi di esplorare tutto ciò che si desidera in Campania con appena un passo facile. Prenota questo tour e scrivere il numero delle persone. In seguito, si riceverà una macchina o minivan con il driver. Tutto è incluso e non dovrà pagare nulla come un supplemento. Naturalmente in tutte le posizioni, se si richiedono anche una guida o il biglietto d'ingresso, le due cose non sono inclusi, ma il conducente può aiutare a organizzare e prenotare gli stessi giorni e anche le guide locali. Per quanto riguarda i biglietti d'ingresso, si suggerisce di pagare direttamente sul posto presso le biglietterie dei monumenti e attrazioni.

  • City card
1 attività trovate
Ordina per:

Trasporti a Caserta: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Caserta?

Trasporti a Caserta: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Caserta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Caserta? Clicca qui per la lista completa.

Caserta: le opinioni degli altri viaggiatori

La guida era molto preparata e ci ha fornito informazioni interessanti, sia all'interno del palazzo, che per proseguire la visita in autonomia nei giardini. La reggia ospitava alcune opere di arte moderna e la guida ha saputo illustrarci anche queste con competenza.

La guida, Alessandra, è stata gentilissima, esaustiva e molto simpatica. Conoscerla è stato un arricchimento, sia a livello culturale che personale.

Un’altra meraviglia della nostra Italia. Stupenda la Reggia e i giardini! La nostra guida Alessandra simpaticissima e super preparata!

Bellissima visita, guida carinissima, attenta che ci ha raccontato tanti particolari!!! Da fare!!!

Visita ben organizzata e guida eccellente. Molto soddisfatti.