Aggiungi date

Cassis Architettura

Cassis Architettura: le attività più consigliate

Escursione Full Day Aix-en-Provence e Cassis

1. Escursione Full Day Aix-en-Provence e Cassis

Godetevi una passeggiata guidata lungo Cours Mirabeau con ricca architettura e affascinanti caffetterie. Vedere 17 ° opulenta e l'architettura del 18 ° secolo, come ti fai strada a Vieil Aix (centro storico). Esplorare le zone e andare in affascinanti boutique e negozi di artigianato di raccogliere un ricordo unico. In seguito, sosta per visitare in modo indipendente e per ottenere il proprio pranzo in uno dei caffè Brunswick House. Prima di pranzo, si può godere di una visita facoltativa al Atelier Paul Cézanne (non incluso). Ulteriori informazioni su questo pittore post-impressionista e nativo-figlio di Aix, visualizzare i manufatti autentici, e vedere lo studio dove Cézanne creato pezzi come "Les Grandes Baigneuses." Poi tornate alla macchina e andare per una breve corsa a cassis erano potrete godere della vista sul golfo di Capo Canaille situato sulla più alti promontori sul mare in Francia sono stati sarete stupiti dalle viste panoramiche del Mediterraneo e del Golfo di Cassis. Esplorare il villaggio di Cassis a vostro piacimento fino al momento della partenza e tornare a Marsiglia. Il vostro tour privato finisce di nuovo al vostro terminale o il tuo hotel a Marsiglia. Si ritorna nel tardo pomeriggio.

Da Marsiglia: tour di Marsiglia, Aix-en-Provence e Cassis

2. Da Marsiglia: tour di Marsiglia, Aix-en-Provence e Cassis

Inizia questo tour completo di un'intera giornata della Provenza con una visita ad Aix-en-Provence, conosciuta come la città dell'acqua e dell'arte Situata a circa 19 miglia (30 chilometri) da Marsiglia, Aix risale all'epoca romana e ha un bellissimo e ampio lungomare chiamato "Cours Mirabeau" fiancheggiato da platani. Ammira l'incredibile fontana della Rotonde, così come molti caffè che un tempo erano frequentati da Cezanne, Camus, Zola e altri. Il mercato settimanale ti darà l'opportunità di assaporare i prodotti regionali, tra cui formaggio fresco e olio d'oliva, oltre al profumato sapone di Marsiglia. Quindi, dirigiti verso il villaggio di Cassis, percorrendo la strada Crest e fino alla scogliera marittima più alta d'Europa, Capo Canaillto, per una vista spettacolare sulla baia. Passeggia nell'affascinante porto peschereccio, dove puoi provare il loro famoso Pastis (liquore all'anice), prima di una crociera facoltativa in barca di 45 minuti attraverso le calanques mozzafiato (insenature rocciose e calcaree). Termina la giornata con un tour panoramico di Marsiglia, inclusa una sosta alla Basilica di Notre-Dame-de-la-Garde, con la sua vista panoramica sulla città, sulle Isole Frioul e sul Castello d'If. Termina all'Abbazia di Saint-Victor dell'XI secolo, a guardia dell'ingresso al Vieux Port.

Marsiglia città più antica della Francia, villaggio di Cassis e calanchi

3. Marsiglia città più antica della Francia, villaggio di Cassis e calanchi

- Notre Dame de la Garde magnifico punto di vista che domina la seconda città più grande della Francia, il castello di Se noto dal conte di Montecristo, il piccolo porto di le Vallon des Auffes Guida lungo la costa di Marsiglia con poche soste in modo che io possa darti qualche spunto - Viaggio panoramico verso Cassis, dove ti mostrerò la scogliera marittima più alta d'Europa (400 m) con vista su Cassis e sul Mar Mediterraneo - Trascorri del tempo a Cassis, pranzo e giro in barca per ammirare i famosi calanchi

  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Cassis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cassis? Clicca qui per la lista completa.