Castel Gandolfo
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Castel Gandolfo: le opinioni degli altri viaggiatori

utilissimo - ci ha salvato da code lunghissime

Siamo stati a Roma per Pasqua, un periodo affolatissimo e l'acquisto on-line dei biglietti ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo e inutili code, pratticamente ci ha salvato... Non trovando più i biglietti sul sito ufficiale, abbiamo preferito pagare qualcosa in più su Getyourguide, ma è valsa la pena, veramente... Altrimenti non riuscivamo a entrare in quei giorni, c'erano delle code lunghissime... Consigliatissimo

Musei Vaticani e Cappella Sistina: ingresso prioritario Recensito da Cristina-Andreea, 30/04/2019

Servizio eccellente! Lo consiglio a tutti quanti,per evitare le code.

Quando arrivi a Vaticano c'è ne sono delle guide umani ad ogni angolo.fattevi spiegare da loro come giungere ai musei a breve,non facendo coda si entra per una corsia speciale,si va alla cassa dove si cambia il voucher con il biglietto ed è fatta.I musei sono eccellenti,meravigliosi,stupendi. Il servizio idem.

Facilissimo! Ho prenotato il giorno prima e sono entrata in anticipo

Ho prenotato il giorno prima in maniera facile e veloce. Mi sono presentata all’ingresso, per precauzione, 30 minuti prima ma non ho fatto alcuna cosa. Sono entrata subito! Dentro purtroppo troppe persone e troppo caldo ma questa è un’altra storia...

Esperienza fantastica, un vero salta la fila!!!!!

Organizzazione perfetta: arrivo con voucher stampato e in formato elettronico, riconosciuto immediatamente, trasformato in biglietto senza nemmeno un minuto di fila, nonostante un'affluenza infinita!!!!

ottimo poter saltare la fila. ho potuto visitare non solo la cappella

Fantastico sfruttare l'accesso rapido....abbiamo saltato tantissima fila. ho potuto visitare non solo la cappella ma tante altre meraviglie. ovviamente è importante la puntualità per l'accesso.

Foto di copertina: Berthold Werner, CC0 1.0