Attività acquatica

Castel Gandolfo: tour in kayak nel lago da Roma

Fornitore dell'attività: Canoa Kayak Academy

Castel Gandolfo: tour in kayak nel lago da Roma

Fornitore dell'attività: Canoa Kayak Academy
Risparmia fino al 12%

Da 45 € 39,60 € a persona

Partecipa a questo tour in kayak nel lago e scopri la storia di Castel Gandolfo da una prospettiva unica. Goditi soste interessanti insieme a una guida che ti aiuterà a conoscere le tecniche di kayaking e ti parlerà del lago lungo il tragitto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Spagnolo, Inglese, Italiano
Servizio di prelievo incluso
Comunica al partner locale se desideri unirti al tour alla stazione metro Anagnina a Roma (linea A, rossa) alle 09:30 o direttamente in Via Spiaggia del Lago 17/b a Castel Gandolfo alle 10:15. Se scegli la prima opzione, il punto d'incontro è davanti al vecchio vagone situato di fronte all'uscita della metropolitana.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Vai in kayak tra la storia e la natura su un bellissimo lago
  • Ascolta le storie relative al lago e ricevi suggerimenti su come remare dalla tua guida
  • Goditi la natura incontaminata a pochi passi da Roma
Descrizione completa
Immergiti nella storia e nella natura di questo pacifico lago, situato a pochi chilometri da Roma, con un tour in kayak che ti permetterà di vedere dei luoghi interessanti e di imparare tecniche per remare. In seguito a una breve lezione di remata, navigazione e comunicazione, inizierai il tour del lago. Le fermate comprendono  il paese delle macine, la porta Romana della Villa di Domiziano, il trampolino del Papa e la deliziosa spiaggia raggiungibile solo in kayak, dove potrai anche nuotare, se il clima lo permette. Lungo il percorso, avvisterai la residenza estiva dei Papi, situata in cima a una montagna di Castel Gandolfo e circondata da natura incontaminata. Potrai ascoltare il suono della fauna selvatica e lo scroscio dell'acqua, un'esperienza indimenticabile così vicino a Roma. La guida ti fornirà assistenza tecnica durante l'intero tour e ti racconterà storie ed aneddoti relativi al lago. Una volta rientrati al punto di partenza, avrai l'opportunità di fare una doccia prima di tornare nella capitale.
Cosa è incluso
  • Kayak e pagaia
  • Giubbotto di salvataggio
  • Borsa impermeabile
  • Acqua in bottiglia
  • Trasporto da Roma
  • Fotocamera GoPro
  • Cappello parasole
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Cappello parasole
  • Asciugamano
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 59 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato un bel programma rilassante ma attivo in una calda giornata estiva. La nostra guida, Andrea, è stata un po' tranquilla, ma molto gentile. Ci ha accompagnato in macchina in riva al lago (circa 20-30 minuti dalla stazione della metropolitana Anangina), ha spiegato brevemente come usare il kayak e abbiamo iniziato il tour. Abbiamo chiesto 2 kayak doppi da gestire con i bambini ma è stato facile e sicuro con le giacche. Ci siamo fermati in riva al mare per arrampicarci un po' sugli scogli e fare il bagno in un bel posto tranquillo. Andrea ci ha spiegato l'origine del lago e del castello del Vaticano. L'acqua era meravigliosamente limpida e calda, molto rinfrescante. Ci hanno offerto una fetta di pizza che è stata molto piacevole. Siamo tornati allo stesso modo, abbiamo trascorso 2,5-3 ore in acqua. Per noi è stato tutto insieme un programma di 6 ore dall'hotel e ritorno. È stato davvero un bel pomeriggio fuori città

Mostra di più

25 luglio 2022

Esperienza straordinaria! Avevamo tutto il tempo che volevamo nuotare e potevamo andare in kayak dove volevamo, anche se questo potrebbe essere stato perché eravamo le uniche persone che avevano prenotato in quel momento. Lorenzo è stata un'ottima guida e siamo stati benissimo con un viaggio molto utile da e per la stazione ferroviaria perché non è facile da raggiungere.

Mostra di più

20 luglio 2022

L'esperienza è stata fantastica! Molto meglio di quanto mi aspettassi, non sembrava affatto di essere a Roma. è stato completamente bello e abbiamo ottenuto foto fantastiche. L'host è stato eccezionale, ha spiegato la storia del lago e lo ha reso divertente e divertente. Ci hanno fornito acqua, borse bagnate e persino del cibo mentre abbiamo avuto la possibilità di nuotare nel lago. Eravamo in ritardo per incontrarli perché la metropolitana si è rotta e si sono assicurati che ci aspettassero per non perderci. Nel complesso è stata un'ottima esperienza e qualcosa che mi piacerebbe fare di nuovo.

Mostra di più

3 luglio 2022

Codice di riferimento: 193553