Aggiungi date

Castellammare di Stabia
Tour guidati

Tour guidati
4 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Castellammare di Stabia

27 attività trovate
Ordina per:

Castellammare di Stabia Tour guidati: le attività più consigliate

Campania: Artecard 3 - 7 giorni o Gold/Lite 365 City Pass

1. Campania: Artecard 3 - 7 giorni o Gold/Lite 365 City Pass

Acquista la Campania Artecard e goditi l'accesso a oltre 40 monumenti, musei e siti archeologici, tra cui gli Scavi archeologici di Pompei, Ercolano, il Museo Archeologico Nazionale, Madre (Museo d'arte contemporanea Donnaregina), il Museo e Real Bosco di Capodimonte, il Palazzo Reale di Napoli, Castel Sant'Elmo, la Certosa di San Martino, la Reggia di Caserta, Paestum e il Museo archeologico dell'Antica Capua. Usufruisci dell'ingresso gratuito presso 3 musei o siti e di ingressi ridotti presso tutti gli altri musei e alle zone archeologiche che puoi visitare in seguito. Esplora la città utilizzando gratuitamente i mezzi pubblici sulla rete integrata dei trasporti di Napoli e della regione Campania (UnicoCampania). Visita i siti culturali che hai selezionato liberamente dal seguente elenco e ricevi uno sconto fino al 50% rispetto agli altri siti presenti: • Parco Archeologico di Pompei • Parco Archeologico di Ercolano • Museo Archeologico Nazionale • Palazzo Reale di Napoli • Museo e Real Bosco di Capodimonte • Reggia di Caserta • Museo Archeologico Nazionale di Paestum • Palazzo Reale di Napoli • Certosa e Museo di San Martino • MADRE_Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina • Museo Pignatelli Cortes • Museo Duca di Martina • Museo civico di Castel Nuovo • Castel Sant'Elmo • Parco Archeologico di Oplontis • Scavi di Oplontis • Scavi di Stabia • Scavi di Boscoreale ed Antiquarium • Parco Archeologico di Baia • Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia • Anfiteatro Flavio • Parco Archeologico di Cuma • Museo Archeologico dell'Antica Capua • Museo dei Gladiatori • Anfiteatro Campano • Mitreo • Parco Archeologico di Paestum • Certosa di San Lorenzo • Parco Archeologico di Elea Velia

Aeroporto di Napoli: Navetta a 1 tratta per la Penisola Sorrentina e Napoli

2. Aeroporto di Napoli: Navetta a 1 tratta per la Penisola Sorrentina e Napoli

Goditi un modo comodo e conveniente per raggiungere la tua destinazione nell'area di Sorrento o Napoli con un trasferimento in bus navetta condiviso di sola andata dall'aeroporto internazionale di Napoli. Le aree di riconsegna includono Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, Pompei, Vico Equense, Sant'Agnello e Castellammare di Stabia. Una volta arrivato all'Aeroporto Internazionale di Napoli, un assistente ti aspetterà al banco di accoglienza nella sala arrivi per consegnarti il biglietto dell'autobus. Stai certo che se il tuo volo è in ritardo, potrai facilmente salire sul prossimo bus navetta. Dopo aver ricevuto il biglietto della navetta, sali semplicemente a bordo dell'autobus, siediti e rilassati mentre vieni portato direttamente al punto di riconsegna in ogni città.

Da Pompei/Castellammare/Vico Equense: Crociera di un giorno a Capri

3. Da Pompei/Castellammare/Vico Equense: Crociera di un giorno a Capri

Al mattino verrai prelevato e trasferito al porto. Trascorrerai il tuo tempo a bordo raggiungendo Capri circondata dalla Penisola Sorrentina e dal Golfo di Napoli, dominato dal vulcano Vesuvio. I consigli e l'intrattenimento dell'accompagnatore su baord ti faranno conoscere meglio il territorio. Durante il tuo tempo libero sull'isola, avrai la possibilità di visitare le maggiori attrazioni: la famosa "Piazzetta Umberto I" e i magnifici Giardini di Augusto, il centro storico di Anacapri, con la seggiovia fino al Monte Solaro, il punto più alto dell'isola! Durante la crociera panoramica della costa, sarai accompagnato da un tour leader per conoscere meglio le grotte calcaree, come la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca e la Grotta Verde. Attraverserai il famoso Arco dell'Amore dei Faraglioni e navigherai lungo Villa Curzio Malaparte su un promontorio roccioso. Non perdere l'occasione di scattare una foto ricordo. Nel pomeriggio sarete accompagnati al punto di partenza.

Positano e Amalfi: mini crociera da Castellammare/Sorrento

4. Positano e Amalfi: mini crociera da Castellammare/Sorrento

Goditi l'iconica Costiera Amalfitana con una visita a due dei suoi famosi villaggi in un solo giorno. Partecipa a questa divertente e comoda escursione in barca ed evita di preoccuparti per gli spostamenti e le coincidenze. Parti da Napoli o da Sorrento e goditi del tempo libero in entrambe le località prima di salpare per il ritorno. Sali a bordo dell'imbarcazione e scopri le perle della Costiera Amalfitana come preferisci durante una visita in autonomia. Sbarca a Positano e goditi una piacevole passeggiata lungo i suoi vicoli, un tour dell'emblematica chiesa o una pausa rilassante in spiaggia. Raggiungi quindi Amalfi e concediti un po' di shopping per acquistare il limoncello o il sapone artigianale, gusta uno spuntino in un bar sulla spiaggia o fermati al Duomo. In qualsiasi modo tu decida di trascorrere il tuo tempo, potrai comunque ammirare la magica vista delle case sulla scogliera e del mare caratterizzato da un colore blu intenso.

Da Pompei/Vico Equense: Tour di Amalfi, Positano e Ravello

5. Da Pompei/Vico Equense: Tour di Amalfi, Positano e Ravello

Scopri la bellissima Costiera Amalfitana in questo tour e crociera di un giorno. Parti da Vico Equense o Pompei e naviga oltre il Vesuvio e la Baia di Jeranto, atterra ad Amalfi per visitare al tuo ritmo e scegli di aggiornare il tuo tour con un tour in minibus a Ravello. Sali a bordo della tua crociera ed esci in acqua. Guarda l'iconico Vesuvio mentre navighi lungo la Penisola Sorrentina, ammirando le sue terrazze panoramiche a strapiombo sul mare. Lasciati incantare dai Bagni della Regina Giovanna, dalla Baia di Jeranto e dall'Area Marina Protetta di Punta Campanella. Entra nel Golfo di Salerno e ammira l'Isola Li Galli, Nerano, Praiano e il Fiordo di Furore prima di sbarcare ad Amalfi, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Goditi un po' di tempo libero per esplorare da solo, ammirare le famose viste pittoresche e vedere il magnifico Duomo di Sant'Andrea. Scegli l'opzione Ravello per salire su un minibus e raggiungere Ravello. Scopri la splendida Villa Rufolo di questo pittoresco villaggio e i suoi giardini che si affacciano sul Golfo di Salerno. Rientro ad Amalfi per salire a bordo della barca e salpare per Positano. Perditi nei colori delle caratteristiche stradine di Positano, con lo splendido bianco delle case e l'azzurro del mare. Guarda le vetrine dei famosi negozi di abbigliamento Moda Positano o gusta un caffè in un bar caratteristico. Dopo aver trascorso del tempo libero a Positano, sali a bordo della barca per tornare al punto di partenza.

Da Napoli: Tour di un giorno di Pompei e Sorrento

6. Da Napoli: Tour di un giorno di Pompei e Sorrento

In questo tour di un giorno da Napoli visiterai l'antica città di Pompei e la città di Sorrento. Verrai prelevato al mattino dal tuo hotel o da uno dei punti di incontro. Dirigiti a Pompei per esplorare uno dei luoghi più affascinanti della provincia di Napoli con una guida professionale. Qui potrai conoscere la storia della ricca e popolata città romana che fu sepolta da tonnellate di cenere vulcanica dopo l'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C.. A distanza di quasi 2.000 anni, hai l'opportunità di scoprire la vita quotidiana dell'età imperiale e di immaginare il panico della gente prima che la città venisse disastrosamente sepolta. Durante il tour guidato a piedi di 2 ore, la tua guida ti mostrerà luoghi affascinanti come il Foro, le Terme, il Lupanar e la Casa dei Vettii con i suoi bellissimi affreschi. Dopo aver visitato Pompei, farai una breve sosta per il pranzo prima di dirigerti verso la costa sorrentina. Lungo il tragitto potrai ammirare il castello medievale, la città di Castellammare di Stabia Comes, le piccole e incantevoli spiagge di Vico Equense e Seiano e la tipica vegetazione mediterranea di limoni e aranci. Ti fermerai anche al punto panoramico di Meta di Sorrento per ammirare il meraviglioso spettacolo della baia a picco sul mare. Visiterai Sorrento e farai un tour di un'ora della città. Passeggerai per le stradine e vedrai i negozi e le piccole botteghe ascoltando l'audioguida che ti forniremo e che ti descriverà i luoghi più famosi della città. Visita la Villa Comunale, da cui potrai ammirare il paesaggio mozzafiato e la bellezza della costa fino a Punta Campanella e all'Isola di Capri.

Da Sorrento: Biglietto per il traghetto di andata e ritorno per Capri e Positano

7. Da Sorrento: Biglietto per il traghetto di andata e ritorno per Capri e Positano

Goditi un biglietto di andata e ritorno senza problemi per Capri e Positano da Sorrento a bordo di un aliscafo. Salpa da Sorrento al mattino e naviga prima verso Capri. Qui potrai godere di un'intera mattinata di tempo libero per visitare, fare shopping e assaporare i sapori e la bellezza di uno dei luoghi più iconici d'Italia. Poi, sali sul traghetto per trascorrere la prima serata a Positano, osservando le luci che si accendono e l'imbrunire, prima di tornare a Sorrento in serata.

Costiera Amalfitana: Crociera romantica al tramonto con musica e cocktail

8. Costiera Amalfitana: Crociera romantica al tramonto con musica e cocktail

Parti per un viaggio verso l'incantevole crepuscolo. Mentre il sole inizia a scendere, la nostra barca si ancorerà con grazia in un angolo di paradiso appartato lungo la Costiera Amalfitana, promettendoti un ambiente idilliaco per il tuo tempo libero. Qui avrai l'opportunità di immergerti nelle acque cristalline, abbandonandoti al piacere del nuoto o dello snorkeling tra gli splendidi paesaggi costieri. Questa parentesi di beatitudine dura più di un'ora, un lasso di tempo abbondante in cui potrai crogiolarti nella bellezza dei dintorni. Mentre ti godi le meraviglie naturali, assapora gli squisiti sapori delle specialità culinarie locali servite direttamente a bordo. Immergi le tue papille gustative in un viaggio culinario, sperimentando la ricchezza delle specialità tipiche regionali che riflettono l'essenza autentica della Costiera Amalfitana. A completare questa delizia gastronomica c'è il nostro bar a libero accesso, che ti assicura che ogni momento sia accompagnato da refrigerio e allegria. Lasciati tentare da una selezione di bevande analcoliche, dall'effervescenza del Prosecco, dalla frizzantezza della birra, dal fascino zuccherino dello Spritz e dalla raffinatezza dei cocktail artigianali. Il nostro open bar ti garantisce la libertà di gustare la tua bevanda preferita, aggiungendo un ulteriore livello di divertimento alla tua avventura marittima. Ad arricchire l'atmosfera c'è una colonna sonora di musica accuratamente curata, diffusa attraverso il nostro sistema audio professionale. Che si tratti dei ritmi delle onde o di una playlist curata, le melodie si intrecciano perfettamente con le bellezze paesaggistiche che ti circondano. Questa esperienza olistica è stata creata per offrirti non solo un viaggio ma anche un'immersione sensoriale nelle meraviglie della Costiera Amalfitana. Parti con noi verso il crepuscolo e lascia che ogni momento diventi un ricordo indelebile in questo paradiso costiero.

Da Napoli: trasferimento in auto privata di sola andata a Sorrento

9. Da Napoli: trasferimento in auto privata di sola andata a Sorrento

Il nostro servizio prevede il trasferimento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria o dal centro di Napoli verso l'area della Penisola Sorrentina (Vico Equense, Castellamare Di Stabia, Piano Di Sorrento, Meta, Sant'Agnello, Massa Lubrense, Sant'Agata Sui Due Golfi, Seiano, ecc.). Possiamo venirti a prendere direttamente dove preferisci e portarti a destinazione (ti contatteremo entro 12 ore dalla ricezione della tua prenotazione per definire tutti i dettagli della tua prenotazione: orario di ritiro, indirizzi di ritiro e riconsegna , numero del volo, ecc.). Per tutti i trasferimenti da Napoli a destinazione il servizio include un'auto privata con autista parlante inglese. Dopo aver ricevuto la tua prenotazione ti contatteremo e ti chiederemo il numero del volo o del treno, l'orario di atterraggio o di arrivo, l'indirizzo della tua destinazione. E' sempre incluso aria condizionata, wifi, benzina, autista, tasse autostradali, parcheggio e tassa di soggiorno. Esempio di veicolo: fiat tipo station wagon o doblo', bmw x3, mercedes classe se e.

Napoli: tour della città con Pompei e Sorrento

10. Napoli: tour della città con Pompei e Sorrento

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo alloggio, dal terminal crociere o dalla stazione centrale di Napoli e poi inizia il tuo tour. Inizia con 2 ore di visita a bordo di un minibus con un tour per piccoli gruppi condotto da una guida professionale. Fai la tua prima tappa alla cattedrale per visitare la Cappella Reale del Tesoro di San Gennaro e Santa Restituta.  Da lì, ti dirigerai in Piazza del Municipio, dove sorge il Castel Nuovo, costruito dalla famiglia francese degli Angiò. Prosegui verso la zona di Posillipo e fermati alla Chiesa di Sant'Antonio, da dove puoi godere della vista migliore della città e della baia. Rientro in centro città e Piazza del Plebiscito. Ammira la facciata del Palazzo Reale, la bellissima chiesa di San Francesco di Paola in stile neoclassico, la Galleria Umberto I e il Teatro San Carlo. Successivamente, procedi verso Pompei dove la tua guida ti mostrerà i luoghi più affascinanti come il Foro, le Terme, la casa di Vetti e "Lupanare", bruciato da ceneri vulcaniche e lapilli durante l'eruzione del 79 d.C. Dopo la visita, concediti una breve sosta per il pranzo e poi riparti verso la costa sorrentina. Lungo il percorso, ammira il castello medievale da cui deriva il nome della famosa cittadina Castellammare di Stabia, le piccole e incantevoli spiagge di Vico Equense e Seiano e la vegetazione tipica mediterranea come i limoni e gli aranci. Fai una sosta in un punto panoramico a Meta di Sorrento per scorgere una splendida vista della baia che affaccia sul mare. Sosta a Sorrento per una breve visita della città di circa 1 ora. La tua guida ti mostrerà i luoghi più rinomati passeggiando per le incantevoli stradine piene di negozi e piccole botteghe. Prosegui verso uno dei luoghi più panoramici di Sorrento: la Villa Comunale, da dove puoi ammirare il panorama del golfo e vedere fino a Punta Campanella e all'isola di Capri. Rientro a Napoli intorno alle 17:15.

Esperienze immersive

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia

Tour guidati a Castellammare di Stabia: domande frequenti

Tour guidati: quali sono le altre cose da fare a Castellammare di Stabia?

Le altre cose imperdibili da fare a Castellammare di Stabia sono:

Tour guidati a Castellammare di Stabia: quali sono le migliori attività?

Castellammare di Stabia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castellammare di Stabia? Clicca qui per la lista completa.