Tour di un giorno dei Castelli della Loira

Da 242 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
12 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Italiano, Portoghese, Russo

Servizio di trasporto

Il servizio di prelievo è disponibile solo per i seguenti distretti: 75001, 75002, 75003, 75004, 75005, 75006, 75007, 75008, 75009, 75014, 75015, 75016 e 75017. Non è disponibile il prelievo dalle porte di Parigi (eccetto Porte Maillot) o nei seguenti distretti: 75010, 75011, 75012, 75013, 75018, 75019 e 75020.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la bellezza del Rinascimento con un tour guidato della Valle della Loira
  • Passeggia in uno dei parchi più affascinanti d'Europa al Castello di Chambord
  • Visita la residenza reale del Castello di Ambroise
  • Scopri la tumultuosa e controversa storia della Castello di Chenonceau
  • Delizia il palato con un pranzo da 3 portate all'antica locanda "Au Gateau Breton"
Riepilogo
Passeggia tra gli splendidi castelli e giardini della Valle della Loira. Percorri la Strada dei Re per visitare i castelli di Chambord, Ambroise e Chenonceau con una simpatica guida/autista e gusta un pranzo tipico all'antica locanda "Au Gateua Breton".
Cosa ti attende
Concediti un affascinante viaggio tra i meravigliosi castelli e giardini della Valle della Loira. Percorri l'antica Strada della Valle dei Re per visitare i castelli di Chambord, Ambroise e Chenonceau, in compagnia di una simpatica ed esperta guida/autista. Gusta un delizioso pranzo al "Au Gateau Breton", una suggestiva locanda antica di ben 200 anni.

Scopri i famosi castelli e giardini del Rinascimento, con questo tour di un'intera giornata nell'incantevole Valle della Loira e lascia che una simpatica guida/autista venga a prenderti direttamente al tuo hotel di Parigi.

Visita il Castello di Ambroise, culla del Rinascimento e una delle prime e uniche residenze reali nel suo genere. Segui le orme dei grandi sovrani francesi, mentre ti soffermi a contemplare i magnifici esempi di architettura gotica e rinascimentale.

Il tour prosegue al Castello di Chenonceau, dove potrai ammirarne la stupefacente bellezza degli interni e degli esterni, peculiarità che rende Chenonceau il castello più popolare di tutta la Francia. Potrai conoscere la tumultuosa e controversa storia del castello passato di Dama in Dama.

Dopodiché, potrai concederti un pranzo da 3 portate con vino, sulla splendida terrazza del "Au Gateau Breton" (menù a prezzo fisso, soggetto a modifiche). Dopo aver trascorso un'indimenticabile giornata a passeggio tra i giardini e i castelli dell'era rinascimentale, rientrerai a Parigi a bordo di un comodo minibus di lusso.

L'ultima tappa del tour ti condurrà nel regale Castello di Chambord, uno dei castelli più famosi al mondo. La leggenda narra che Leonardo da Vinci, all'epoca ospite nel Castello di Clos Luce ad Ambroise, concepì diversi progetti e modelli per la costruzione di Chambord. Durante la visita al castello, concediti una piacevole passeggiata in uno dei parchi più affascinanti d'Europa che, con i suoi 13000 acri di estensione, si proclama uno dei più grandi parchi boschivi europei.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus di lusso
  • Ingresso al Castello di Amboise
  • Ingresso al Castello di Chambord
  • Ingresso al Castello di Chenonceau
  • Pranzo da 3 portate con vino
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Cose da sapere prima della partenza
Le cancellazioni fatte 5 giorni o meno prima della data del tour non saranno rimborsate e le modifiche non saranno accettate entro questi limiti di tempo.

Da 242 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Paris Trip

Codice di riferimento: 1709