Aggiungi date
Castello del Wawel

Barche e Yacht

Castello del Wawel Barche e Yacht: le attività più consigliate

Cracovia: crociera serale con un bicchiere di vino

1. Cracovia: crociera serale con un bicchiere di vino

Naviga sul fiume Vistola e goditi una serata di raffinatezza nella città reale. Scopri le viste mozzafiato di notte, le meravigliose luci della città e l'atmosfera unica che il fiume ha da offrire. Il tour inizia vicino al Castello di Wawel, quindi prosegue a monte del Convento delle Suore Norbertine e della casa di Papa Jean Paul II. Più avanti, la barca prende una rotta a valle, passando per lo storico Castello di Wawel e la Chiesa sulla roccia, rivelando quindi la bellezza dei distretti di Kazimierz e Podgórze con i suoi ponti distintivi. La crociera termina all'ormeggio di Kapitan Victor. Prima dell'inizio del tour verrà fornito un drink a scelta.

Cracovia: crociera panoramica sul fiume Vistola

2. Cracovia: crociera panoramica sul fiume Vistola

Esplora Cracovia dal fiume Vistola a bordo di un'imbarcazione moderna. Porta con te i tuoi amici, questo tour può ospitare fino a 12 ospiti. Il ponte riscaldato e i comodi divani in pelle ti faranno sentire come a casa anche nelle giornate più fredde. Nei giorni più caldi, potrai goderti lo splendido panorama mentre trascorri del tempo all'aperto. Ascolta la storia di Cracovia grazie a un moderno sistema audio amplificato della barca in polacco e inglese. Ammira attrazioni, come: • La chiesa di Skałka • Castello Reale di Wawel • Casa di Papa Giovanni Paolo II • Monastero Norbertino • Tumulo di Kościuszko • I 6 Ponti • Cricoteka

Cracovia: crociera sul fiume di 1 ora

3. Cracovia: crociera sul fiume di 1 ora

Esplora la splendida città di Cracovia e le sue numerose delizie visive: dal maestoso Castello del Wawel agli storici distretti di Zwierzyniec e Kazimierz e molto altro ancora. Concediti una crociera fluviale sulla Vistola e scopri nel modo migliore tutto ciò che Cracovia ha da offrire. Il fiume scorre attraverso il cuore della città, che ospita alcuni dei monumenti rappresentativi più iconici della Polonia. Approfitta della possibilità non solo di ammirare le attrazioni turistiche principali, ma anche di immergerti completamente nello spirito di Cracovia grazie al ritmo confortevole di questo tour. Inizia la crociera ai piedi del Castello del Wawel. Da qui naviga accanto ai viali pittoreschi prima nella direzione di Zwierzyniec, passando vicino al Convento delle Suore Norbertine e alla casa di Papa Giovanni Paolo II, e poi in direzione dei distretti di Podgórze e Kazimierz. Osserva rinomati siti di interesse come la chiesa sulla roccia, il museo Manggha, il ponte pedonale Bernatek e il Cricoteka - Centro di Documentazione dell'Arte di Tadeusz Kantor. Il tour termina ai piedi del Castello del Wawel.

Cracovia: tour guidato di Wawel, pranzo e crociera sul fiume Vistola

4. Cracovia: tour guidato di Wawel, pranzo e crociera sul fiume Vistola

Esplora alcuni dei luoghi più belli di Cracovia con un tour guidato della collina di Wawel, del castello di Wawel e della cattedrale. Salta su una crociera lungo il fiume Vistola per vedere i monumenti da una prospettiva unica. Entra nel Castello con la tua guida e ammira una vasta collezione di dipinti, grafica, sculture, tessuti, oreficeria, militaria, porcellane e mobili. Rimani a bocca aperta mentre le mostre permanenti nel castello ricreano l'aspetto delle stanze del periodo rinascimentale e barocco. Dopo aver visto le camere reali originali, entra nella maestosa cattedrale e scopri i fatti storici intrecciati con le storie delle fiabe. Quindi, fatti invitare a cena in un bar vicino e prenditi un momento per rilassarti. Infine, sali a bordo di un moderno catamarano e fai una crociera intima lungo la Vistola per ammirare il Wawel, la Cattedrale e parte di Cracovia disseminata sulle sue rive.

Cracovia: crociera sul Fiume Vistola

5. Cracovia: crociera sul Fiume Vistola

Siediti e rilassati durante una piacevole crociera di 1 ora sul Fiume Vistola a Cracovia. La crociera inizia nel porto ai piedi della Collina di Wawel e ti condurrà alla scoperta dei viali che costeggiano la Vistola, del Monastero delle Sorelle Norbertanie e della Chiesa di Santa Margherita, fino alla Chiesa del Santissimo Salvatore. Lasciati incantare da una vista unica dei principali monumenti e siti d'interesse di Cracovia, mentre ascolti le informazioni fornite dall'audioguida a bordo. L'imbarcazione farà marcia indietro presso il Monastero, prima di proseguire verso Kazimierz. Dalla barca, potrai ammirare la Collina di Wawel con la sua Cattedrale e il Castello Reale, la Grotta del Drago di Wawel e la Chiesa di Santo Stanislao.

Cracovia: crociera sul fiume Vistola con audioguida

6. Cracovia: crociera sul fiume Vistola con audioguida

Trascorri del tempo sul fiume Vistola per conoscere la città da una prospettiva unica. Ascolta un'audioguida che descrive le immagini e i suoni intorno a te mentre navighi lungo l'acqua. Ammira il castello reale di Wawel, il tumulo di Kościuszko e altro ancora. Sali a bordo e salpa per vedere le attrazioni di Cracovia come la Basilica di San Michele Arcangelo, la Chiesa di Santa Caterina, la Casa Famiglia del Santo Padre Giovanni Paolo II, il Convento delle Suore Norbertine e il Monastero Camaldolese di Bielorussia. Naviga oltre le mura difensive del Wawel con un panorama del castello reale di Wawel, della cattedrale del Wawel e della famosa sagoma del drago di Wawel. Scatta foto di ponti, passerelle pedonali di Cracovia e altro ancora. Ascolta l'audioguida mentre impari la storia dei luoghi iconici passati lungo la strada. Ascolta le storie sulle persone che hanno vissuto in questa città storica e su come la città è cambiata nel corso degli anni.

Cracovia: tour privato in gondola

7. Cracovia: tour privato in gondola

Inizia il viaggio in gondola sul fiume Vistola vicino al castello di Wawel. Naviga prima verso Salwator dove puoi vedere il monastero dei Norbertini. Quindi, la gondola navigherà in direzione opposta verso Kazimierz e Podgórze, i famosi quartieri storici di Cracovia. Ammira le splendide viste sul Castello Reale di Wawel e sulla Chiesa barocca sulla roccia, nonché sul moderno Museo Cricoteka. Durante il tuo viaggio, rilassati e ricevi fatti storici informativi dall'audioguida a bordo. Goditi fantastiche opportunità fotografiche di alcuni degli edifici più pittoreschi di Cracovia.

Barche e Yacht Castello del Wawel: domande frequenti

Barche e Yacht Castello del Wawel: quali sono le altre cose da fare a Cracovia?

Le altre cose imperdibili da fare a Cracovia sono:

Barche e Yacht Castello del Wawel: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Castello del Wawel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello del Wawel? Clicca qui per la lista completa.

Castello del Wawel: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour davvero fantastico, il capitano ci ha raccontato tutto degli edifici e della storia di Cracovia, la barca era adorabile con sedili comodi, stufe e coperte. L'unico problema che abbiamo riscontrato è che il punto d'incontro è un po' confuso in quanto non è sul fiume, abbiamo trovato il punto d'incontro sulla strada prima di scendere al fiume vero e proprio,

Dall'inizio alla fine, l'intero espresso impeccabile. Il nostro autista era estremamente ben informato ed è stato in grado di rispondere a tutte le nostre domande. Lo consiglierei senza dubbio a chiunque voglia esplorare Cracovia vecchia e nuova!

Indicazioni del ritrovo chiare, guide preparate, tour molto piacevole, consigliato alle coppie. Fare il giro al tramonto è stato ancora più suggestivo.

Esperienza straordinaria!!!!!! La barca è stupenda e le cose sono super belle. Altamente raccomandato! Grazie!

È stata una bella esperienza vedere posti che non vedi quando cammini per la tua bellissima città?