Castello di Ambras

Castello di Ambras: le attività e i tour più consigliati

Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

1. Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

Vivi al meglio il tuo soggiorno a Innsbruck, in Austria, con una City Card. Visita tutto ciò che questa pittoresca città ha da offrire grazie alla City Card comprensiva dei seguenti servizi: ingresso ai migliori musei, alle attrazioni e a funivie selezionate, affitto di biciclette pubbliche e navetta per raggiungere i Mondi di Cristallo Swarovski.  Sali a bordo di uno dei bus cittadini IBV, sugli autobus panoramici, sugli impianti di risalita Innsbrucker Nordkettenbahnen o sulle funivie di Patscherkofelbahn. Sfrutta gli sconti nel casinò, per i tour della città e persino per il tradizionale spettacolo folcloristico "Serate Tirolesi". Scegli tra una City Card da 24, 48 o 72 ore e inizia a divertirti. Elenco di luoghi e attrazioni:Museo AnatomicoMuseo Archeologico di InnsbruckAudioversumIl Tirol Panorama Museum con il Museo della Fanteria ImperialeMuseo delle Campane GrassmayrMuseo FerroviarioCastello di Hasegg e la zecca reale di HallMuseo del Tettuccio d'OroMuseo della Radio di InnsbruckStoria dell'arte al Castello di AmbrasMuseo cittadino/Archivio cittadinoMondi di Cristallo SwarovskiMuseo Statale Tirolese FerdinandeumMuseo di arte popolare tiroleseArchivio di musica popolare tiroleseMuseo visivo di InnsbruckMuseo Zeughaus

Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

2. Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

Apprezza un meraviglioso edificio in stile rinascimentale , il castello di Ambras, uno dei luoghi più importanti e più visitati di Innsbruck. Nelle sale del castello, potrai apprezzare la vita e la passione per il collezionismo di oggetti d'arte rinascimentale portata avanti dal principe Ferdinando II (1529 - 1595). Scopri la Camera dei Tesori (Kunst- und Wunderkammer), le Armerie e il museo archeologico (Antiquarium). Ammira la Galleria dei ritratti con dipinti che risalgono all'epoca di Alberto III (1349 - 1395) fino al regno dell'imperatore Franz II (I) (1768 - 1835). La mostra vanta più di 200 dipinti effettuati da maestri e pittori straordinari, incluse le opere di illustri personaggi come Lukas Cranach, Giuseppe Arcimboldo, Peter Paul Rubens, Anton van Dyck e Diego Velázquez. La Camera di Arte e Meraviglie (Kunst- und Wunderkammer) a Schloss Ambras La Camera di Arte e Meraviglie (Kunst- und Wunderkammer) del Rinascimento è una collezione universale enciclopedica, che contiene tutta la conoscenza del tempo. La collezione vanta capolavori artistici come il Tödlein (statuetta raffigurante la morte), ma anche strumenti e oggetti scientifici come l'Aufsatz mit Kompass (compasso), oggetti provenienti da paesi lontani come la Ryukyu bowl (ciotola per il riso), reperti naturali di rara bellezza, coralli, ritratti di persone con sindromi particolari come quella del lupo mannaro (Haarmensch), affascinanti giochi e insoliti strumenti musicali. Le Armerie Nelle Armerie, potrai apprezzare un raro esempio di armatura da cerimonia per le celebrazioni di corte e armature di generali famosi, nella Camera dei Turchi (Türkenkammer) di Ferdinando II, troverai documenti originali attestanti la paura per i Turchi e l'entusiasmo per le scoperte in Oriente del XVI° secolo.

  • Biglietti di ingresso
  • City card
2 attività trovate
Ordina per:

Castello di Ambras: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Ambras? Clicca qui per la lista completa.

Castello di Ambras: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 78 recensioni

Ottimo rapporto qualità-prezzo, inclusi alcuni fantastici musei, funivie e trasporti pubblici. Consigliato al 100% in quanto riavrai i tuoi soldi molto rapidamente. La signora al banco del servizio informazioni è stata davvero disponibile!

piacevole visita, grande castello ben tenuto. il parco sembra molto bello ma aiuta la pioggia che ci ha impedito di visitarlo

Un bellissimo castello con tantissime armature e tante opere d’arte, non è facile trovare così tanti quadri tutti insieme !

Itinerari e orari molto difficili da capire alle fermate degli autobus. Ma nel complesso è stato perfetto

Supercarta. Sono entrato dappertutto senza fare la fila. Un'offerta completa.