Castello di Amorosa
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Castello di Amorosa Tour: le attività più consigliate

  • San Francisco: tour della Napa Valley per piccoli gruppi per gli amanti del vino

    1. San Francisco: tour della Napa Valley per piccoli gruppi per gli amanti del vino

    Fai un tour per piccoli gruppi da San Francisco ad alcune delle migliori cantine della Napa Valley. Ammira paesaggi superbi e assaggia alcuni vini davvero eccezionali, in questa piacevole gita di un giorno.

    Attraversa il Bay Bridge con le sue viste sullo skyline e dirigiti verso il Castello di Amorosa, un'azienda vinicola in stile medievale toscano costruita con materiali e arredi europei. Fai una foto al cartello di benvenuto della Napa Valley e goditi una pausa pranzo nell'affascinante Calistoga. Quindi, preparati per una visita all'esclusiva azienda vinicola Tamber Bey e al ranch equestre. Dal cortile di degustazione, ammira le viste mozzafiato del Monte Sant'Elena e avvista i cavalli arabi mentre ti godi la selezione dell'enologo di vini Merlot, Cabernet Franc e Chardonnay coltivati nella tenuta. Concludi la tua esperienza a Napa ammirando un vigneto di Carneros ba...

  • Tour della Napa Valley in auto privata da San Francisco

    2. Tour della Napa Valley in auto privata da San Francisco

    Evita i tour in autobus affollati e dirigiti verso le cantine Napa e Sonoma che ti interessano di più in questo tour di 6 ore per un gruppo di massimo 6 partecipanti. Sarai prelevato con un'auto privata nel luogo di tua scelta a San Francisco e ti dirigerai a nord nella regione del vino. Il tour operator consiglierà alcune cantine per tour e degustazioni, ma le decisioni finali saranno tu! Goditi un viaggio panoramico da San Francisco alla Napa Wine Country in California. Visita 3 o 4 aziende vinicole, come Domaine Chandon, Domaine Carneros by Taittinger, Robert Mondavi Winery e Staglin Family Vineyard. Ci sarà tempo per il pranzo a Sonoma, Santa Helena o Yountville. Tornerai a San Francisco per vedere il tramonto sul Golden Gate Bridge. Sperimenta un servizio di trasporto professionale, cortese, rapido e sicuro in questa speciale escursione a Napa.

  • Da San Francisco: tour del vino di un'intera giornata nella Napa e nella Sonoma Valley

    3. Da San Francisco: tour del vino di un'intera giornata nella Napa e nella Sonoma Valley

    Scoprire il vino facendo tradizioni delle 2 grandi regioni del vino d'America in un tour di un'intera giornata panoramica da San Francisco. Viaggiare in piccoli gruppi, guidare al Golden Gate Bridge - fermarsi per una foto opportunità - e continuano a Napa e Sonoma Valli, sede di vini californiani acclamati e formaggi artigianali. A seguito di una magnifica vista della baia di San Francisco e la promontori Marin, viaggio attraverso le colline di Napa e Sonoma. Sosta a 3 diverse cantine per degustare diversi tipi di vino, e conoscere la zona e la sua storia di produzione di vino. Durante il giorno, potrete anche fare una sosta per il pranzo presso il gourmet Oxbow Public Market a Napa, dove un sacco di opzioni di cibo delizioso attendono, insieme con la possibilità di provare più vini per il vero aficionado!

  • San Francisco: degustazione enologica nella Napa Valley

    4. San Francisco: degustazione enologica nella Napa Valley

    Durante questo tour in piccoli gruppi scoprirai i famosi vini della California. Il tour di una giornata intera inizierà con il prelievo presso il tuo hotel di soggiorno a San Francisco da cui ti dirigerai verso la regione vinicola a nord della città. Durante il tragitto ti fermerai in 3 aziende vinicole in cui potrai degustare diversi tipi di vino della Napa Valley. Ciascuna azienda è stata selezionata dall'organizzazione per il suo carattere particolare, per il personale disponibile ed esperto e per l'atmosfera accogliente. Prima di ogni degustazione ti sarà illustrato il metodo di produzione del vino. Grazie alla tua guida esperta scoprirai tutto su questa regione vinicola tornando a casa con una conoscenza approfondita dei vini della Napa Valley. Il tour comprende inoltre una fermata al Mercato di Oxbow dove potrai acquistare il tuo pranzo al sacco per la giornata.

Castello di Amorosa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Amorosa? Clicca qui per la lista completa.

Castello di Amorosa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 11 recensioni

La mia esperienza complessiva con Green Dream Tours è stata eccellente. In questo tour, abbiamo visitato tre diverse cantine a conduzione familiare, il che è stato davvero carino per me perché vengo all'estero ei vini di quelle cantine erano disponibili solo negli Stati Uniti. La selezione della cantina è stata eccellente. L'autista è stato molto gentile nel tenere i vini che abbiamo acquistato. Tuttavia, l'unico inconveniente del tour a cui ho partecipato è stato che l'autista non si è presentato come previsto nella precedente e-mail; Ho dovuto aspettare fuori freddo per 40 minuti. Capisco che il problema fosse il cattivo traffico a San Francisco, e l'autista è stato così gentile da lasciarmi il primo perché ho aspettato i minuti più lunghi. Potrebbe essere rassicurante se potessi ottenere un contatto dall'autista in caso di arrivo ritardato. A parte questo, sono rimasto molto soddisfatto del tour. Grazie.

Buona gita di un giorno

È stato un viaggio molto piacevole nella Napa Valley, Jake è stato un ospite eccezionale e ha reso la giornata più interessante senza esagerare. Ho preferito la prima azienda vinicola della giornata (Hagafen), anche se stupidamente non ho comprato vino perché pensavo che sarebbe stato meglio venire! Il posto per il pranzo all'Oxbow Market era buono con molte opzioni di cibo: il panino al manzo era perfetto. Solo un paio di aspetti negativi minori; il solito autobus si era rotto, quindi siamo andati in un minibus angusto / caldo, anche se i GDT erano buoni e hanno offerto un piccolo sconto. Inoltre, le degustazioni durante il giorno sembravano diventare sempre più piccole, il nostro gruppo avrebbe voluto più di un sorso di ogni vino per degustazione ;-)

buona selezione di vigneti, consegna irregolare

Abbiamo apprezzato 3 vigneti, piccoli, medi e grandi. Le cantine erano generose con il vino. Avrei voluto una maggiore varietà di vini, spuntini lungo il percorso. La guida, nel complesso, era buona, descriveva le aree di vinificazione ecc. Ma sa che non eravamo contenti del pick-up al Travelodge, a 10 minuti a piedi da Van Ness - zona poco raccomandabile, e siamo rimasti lì per 45 minuti. Viaggio di ritorno leggermente iperattivo. Era anche molto bravo a facilitare l'interazione di gruppo. Abbiamo apprezzato molto il gruppo.