Castello di Buda
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Il più popolare

Castello di Buda: tour e biglietti

Castello di Buda: visualizza tutti i tour e le attività

Budapest: i luoghi da non perdere

Vedi i 320 tour e attività

Castello di Buda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.4 / 5
basata su 1.720 recensioni

Bellissima esperienza per conoscere al meglio il Castello di Buda

La visita alla zona del Castello a Buda è stata semplicemente incredibile. Daniel, la nostra guida è preparatissimo e ci ha fatto scoprire gli angoli più nascosti di questa parte della città. Dal Bastione dei Pescatori alla Chiesa di Mattia, passando dall'interno dell'hotel Hilton abbiamo perfino visitato i resti di una antica abbazia incorporata (in maniera discutibile) all'interno della struttura moderna dell'hotel. Durante una pausa caffè la guida ci ha spiegato alcuni momenti fondamentali per la storia ungherese e la visita si è conclusa nei giardini del Palazzo Reale dove Daniel ci ha fatto notare elementi che da soli non avremmo mai apprezzato. Consiglio davvero questo tour per chiunque volesse conoscere nel dettaglio la zona più bella di Budapest!

Budapest: tour a piedi guidato del Castello di Buda Recensito da

Eccellente. Personale squisito e preparato

Il 15/03/2019 con partenza alle 10:00. Ho prenotato questo tour perché avevo poco tempo per poter visitare. Siamo stati accolti in agenzia con molto calore, l autista di una cortesia unica. La guida, una signora di cui non ricordo il nome è stata di una dolcezza e preparazione che non ho mai riscontrato nei tanti viaggi fatti. é stata capace di farci amare Budapest con un forte senso nazionalista. Ci ha illuminato dal punto di vista storico e politico. Ha acceso tanta curiosità a cui ha sempre risposto con tanta dedizione e professionalità. Davvero grazie per averci trasmesso la stessa passione.

Budapest: tour guidato di 3 ore della città Recensito da

Prenotata per caso tra tante offerte on line

A parte la difficoltà di capire chi veniva a prenderci al nostro indirizzo privato (mi aspettavo un operatore dell'agenzia invece c'era un taxi senza alcuna indicazione...) per il trasferimento al punto di partenza, la gita guidata è stata molto interessante. Abbiamo girato sia Pest che Buda soffermendoci nei luoghi di mggior interesse. La guide molto brava gestiva spiegazione in Italiano ed in Tedesco essendo un gruppo misto. Consigliata.

Budapest: tour guidato di 3 ore della città Recensito da

esperienza eccezionale, da non perdere per chi ha poco tempo.

Prelievo puntualissimo sotto l'hotel. Pulman spazioso e pulito. Abbiamo condiviso il tour con un piccolo gruppo di lingua inglese. La guida, con buona padronanza della lingua italiana, ha saputo gestire in maniera ottimale i due gruppi. È una esperienza che consiglio di fare specialmente a coloro che hanno poco tempo a disposizione.

Budapest: tour guidato di 3 ore della città Recensito da

Molto interessante per una visione generale delle bellezze di Budapest

Con la guida Eva ci siamo trovati molto bene e la sue conoscenze hanno soddisfatto le nostre curiosità. Il freddo(-11°) e la nebbia non ci hanno permesso di godere a pieno le bellezze di Budapest ma siamo rimasti comunque soddisfatti.

Budapest: tour a piedi di 3 ore in italiano Recensito da