Aggiungi date

Castello di Carrickfergus

Castello di Carrickfergus: le attività e i tour più consigliati

Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

1. Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

Scopri la bellezza dell'Irlanda del Nord e del famoso Selciato del gigante con un tour da Belfast. Visita il Selciato del gigante, il castello di Carrickfergus, il castello di Glenarm, il porto di Carnlough, le grotte di Waterfoot, la Cushendun Curfew House, il ponte di vorda e The Dark Hedges mentre attraversi la Antrim Coast Road. Dopo aver lasciato Belfast al mattino, arriva la prima tappa della giornata: il castello di Carrickfergus, un castello normanno del XII secolo. Passeggia e scatta foto del castello e del porto. Continua lungo la Antrim Coast Road e attraversa alcuni dei Glens of Antrim. Passa per piccole città e villaggi, ascoltando i miti e le leggende delle fate e dei folletti che risiedono in questi Glens. Attraversa Glenarm, passa per il porto di Carnlough, le grotte di Waterfoot e la Cushendun Curfew. Viaggia fino a Glencorp e Glendunn, passando per la città costiera di Ballycastle prima di arrivare al Portaneevy View Point per vedere il ponte di corda Carrick-A-Rede.  Fermati ad ammirare la vista dal ponte di corda, che include il Mull of Kintyre in Scozia e l'isola di Rathlin. Ascolta le storie che si celano dietro questi luoghi prima di fermarti a The Dark Hedges, conosciute come La Strada del Re nella serie Il Trono di Spade. Passeggia tra gli alberi resi famosi dalla serie TV e fai una sosta per pranzare in un pub tradizionale (costi non inclusi).  Dopodiché, visita altre location della serie Il Trono di Spade. Passa dal porto di Carnlough, dove ha nuotato Arya Stark, e dalla cava di Magharmorne, dove si trovava il Castello Nero. Il finale della giornata prevede una sosta al Selciato del Gigante, dove potrai esplorare, camminare sulle pietre storiche e conoscere la leggenda del gigante Finn MacCool. Scopri come e perché ha costruito il Selciato.  Una volta terminata la giornata di esplorazione, torna direttamente a Belfast attraverso il percorso interno e fatti lasciare nel centro della città o presso l'ufficio del fornitore dell'attività nel Queen's Quarter.

Da Belfast: Giant's Causeway: tour guidato di un giorno

2. Da Belfast: Giant's Causeway: tour guidato di un giorno

Parti da Belfast per un viaggio panoramico nei luoghi più emblematici dell'Irlanda del Nord. Visita la Giant's Causeway, Carrick-a-rede Ropebridge, le grotte di Cushendun, il porto di Carnlough, la distilleria Bushmills e le Dark Hedges. Scopri la storia grazie ai commenti dal vivo a bordo. Perché scegliere questo tour? Il tour costiero delle Causeway più completo del NI con il maggior numero di tappe Il tour giornaliero delle Giant's Causeway più originale di NI - con le guide più esperte I pullman più moderni e confortevoli del Regno Unito: viaggia in tutta comodità e sicurezza. Per la prima tappa, scatta qualche foto al bellissimo Castello di Carrickfergus. Poi, percorri la Causeway Coastal Route, una delle 5 migliori escursioni al mondo, con soste lungo il percorso alle Grotte di Cushendun e al porto di Carnlough, entrambi resi famosi dalla serie televisiva Game of Thrones. Concediti una breve sosta fotografica al Portaneevy Viewpoint, per godere di una vista mozzafiato su Carrick-a-rede Ropebridge. Goditi un delizioso pranzo in stile pub grub presso il Fullerton Arms di Ballintoy (il costo non è incluso nel biglietto del tour). Poi sali nuovamente a bordo del pullman di lusso e dirigiti verso il punto culminante del tour, la Giant's Causeway. Nell'unico sito irlandese dichiarato Patrimonio dell'Umanità, trascorrerai un po' di tempo arrampicandoti sulle antiche pietre e ammirando i miti e le leggende che circondano questa attrazione famosa in tutto il mondo. Dopo la Giant's Causeway, faremo una breve sosta alle antiche rovine del Dunluce Castle, un castello diverso da qualsiasi altro al mondo. Dedica 30 minuti alla più antica distilleria di whisky dell'Irlanda, Bushmills, dove potrai visitare il negozio di souvenir o assaggiare questo whisky famoso in tutto il mondo e acclamato dalla critica. L'ultima tappa della giornata è la splendida Dark Hedges, facilmente riconoscibile da Game of Thrones e assolutamente da fotografare! Poi è il momento di sedersi e rilassarsi durante il comodo viaggio di ritorno a Belfast. *Si prega di notare che l'itinerario è quello che intendiamo seguire durante il tour. Gli orari sono forniti solo a titolo indicativo e non sono garantiti. In caso di problemi di accesso a un luogo o a un'area, potremmo non essere in grado di visitarlo. L'autista darà sempre la priorità alla sicurezza di tutti i passeggeri a bordo e alla possibilità di far passare il pullman senza causare danni.

Da Belfast: Tour guidato di un giorno alle Giant's Causeway

3. Da Belfast: Tour guidato di un giorno alle Giant's Causeway

Parti dal centro di Belfast a bordo del tuo pullman di lusso e dirigiti sulla famosa strada costiera rialzata, votata come una delle migliori auto al mondo! La nostra prima tappa della giornata è il castello di Carrickfergus, dove avrai il tempo di scattare una foto veloce, il castello fu costruito nel 12° secolo dai Normanni e ancora oggi sembra incredibile. Successivamente viaggeremo attraverso le valli di Antrim e navigheremo lungo la famosa e stretta strada costiera fino al porto di Carnlough, un pittoresco villaggio di pescatori irlandese che il tempo ha quasi dimenticato. Sbarca e sgranchisciti le gambe, esplora il porto o prendi un rinfresco e usa i servizi igienici. Ora viaggiamo più in profondità nelle valli di Antrim e nelle grotte di Cushendun, scopriamo le meravigliose grotte e godiamo di viste spettacolari guardando il Mull of Kintyre in Scozia, che è facile da vedere in qualsiasi giornata limpida. Le iconiche siepi scure sono il nostro prossimo porto di scalo ed è uno dei luoghi più instagrammabili dell'Irlanda del Nord, avrai la possibilità di camminare lungo la famosa strada e anche pranzare a tue spese al pub locale. Dopo pranzo risaliamo a bordo del pullman e ci dirigiamo verso il momento clou del tour, il Giant's Causeway. Nell'unico sito Patrimonio dell'Umanità d'Irlanda, trascorrerai un po' di tempo scavalcando le antiche pietre e godendoti i miti e le leggende che circondano questa attrazione famosa in tutto il mondo senza costi aggiuntivi! Dopo il Giant's Causeway, facciamo una breve sosta alle antiche rovine del castello di Dunluce, dove potrai scattare una foto veloce prima di tornare al centro di Belfast per l'ultima tappa del tour.

Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

4. Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

Visita il castello di Carrickfergus, il porto di Carnlough, le grotte di Cushendun e percorri la King's Road durante un tour guidato dei luoghi delle riprese del Trono di Spade da Belfast. Goditi un po' di tempo libero Selciato del Gigante e fai una sosta fotografica al Dunluce Castle durante la giornata. Dopo aver lasciato il centro di Belfast, raggiungi la prima tappa del tour al Castello di Carrickfergus, una splendida struttura normanna del XII secolo. Fai quattro passi e fotografa il porto e lo splendido castello. Continua lungo la strada costiera attraverso le Glens of Antrim. Mentre passi per piccole città e villaggi, ascolta i racconti della guida sulle leggende e le storie locali. Visita il porto di Carnlough e scopri un luogo chiave del Trono di Spade, apparso come Braavos nella sesta stagione. Qui potrai inoltre acquistare snack e utilizzare i servizi igienici. Raggiungi le grotte di Cushendun, utilizzate più volte nelle riprese dello show di successo. Sir Davos Seaworth e Lady Melisandre sbarcano qui nella seconda stagione e Melisandre dà alla luce un terrificante bambino ombra, mentre nell'ottava stagione si tiene la famosa battaglia tra Jaime Lannister ed Euron Greyjoy. Raggiungi quindi The Dark Hedges, altrimenti nota come King's Road, famosa per essere stata il luogo in cui Arya Stark è fuggita da Approdo del Re travestita da ragazzo. Percorri questa famosa via alberata, spesso immortalata su Instagram. Qui se vuoi puoi pranzare a tue spese. Dopo pranzo, esplora il Selciato del Gigante: cammina sulle storiche pietre e scopri la leggenda del gigante irlandese Finn MacCool e di come ha costruito il Selciato. Infine, fai una breve sosta fotografica al castello di Dunluce, famoso per essere stato la sede della Casa Greyjoy. Fai rientro a Belfast attraverso una strada interna fino al punto di incontro nel centro di Belfast, vicino alla stazione dei treni e degli autobus di Great Victoria Street.

Trono di Spade e Selciato del Gigante: tour da Belfast

5. Trono di Spade e Selciato del Gigante: tour da Belfast

Fai un viaggio a Westeros e ammira le epiche location delle riprese della serie TV Game of Thrones. Sali a bordo del tuo pullman al punto di incontro al 22-32 di Donegall Road, Belfast, prima di partire per un'avventura in pullman di lusso verso le location di Game of Thrones. Entra nelle Grotte di Cushendun dove la Sacerdotessa Rossa Melisandre ha dato vita a un'Assassina dell'Ombra. Visita anche Braavos, conosciuta localmente come Carnlough. Percorri le Siepi Oscure, alias la Strada del Re, dove Arya Stark ha viaggiato con Gendry e Hot Pie nella speranza di raggiungere i Guardiani della Notte. Guarda il porto di Ballintory, che è stato utilizzato per le riprese esterne di Pyke e delle Isole di Ferro. Ammira la Giant's Causeway, un'area di 40.000 colonne di basalto interconnesse che formano una scalinata. Il ponte di corda e la Giant's Causeway non sono apparsi in Game of Thrones, ma sarebbero ottime location per le tue fan fiction. Per chi non è un grande appassionato di Trono di Spade, il tour include molte altre attrazioni, come la distilleria Bushmills, il castello di Dunluce e il castello di Carrickfergus. Perché scegliere noi? Questo è il tour originale di Game of Thrones da Belfast: abbiamo persino trasportato qui il cast e la troupe durante le riprese! Questo tour prevede più tappe di qualsiasi altro. Abbiamo i pullman più moderni e confortevoli - come il tour, sono stati premiati. Le nostre guide sono le più esperte, alcune con più di 20 anni di esperienza alla guida!

Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

6. Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

Il nostro tour a 5 stelle delle Giants Causeway parte alle 9 dal nostro Tour Shop, situato al 10 di Great Victoria Street, da dove ci dirigeremo verso il Castello di Carrickfergus per la nostra prima tappa. La prima tappa del tour sarà il Castello di Carrickfergus, costruito dai Normanni nel 1177 d.C.. Rimane una delle strutture medievali meglio conservate d'Irlanda e rappresenta un'ottima occasione per scattare fotografie. Qui si trova anche una statua di Re Guglielmo III che sbarcò a Carrickfergus il 14 giugno 1690. Ora percorreremo la strada costiera in direzione di Carnlough Harbour per una sosta di ristoro. Carnlough Harbour è un antico e pittoresco villaggio di pescatori e, più recentemente, è famoso per essere apparso nella famosa serie HBO Game of Thrones. Il villaggio sarà conosciuto dai fan di Game of Thrones come la Città Libera di Braavos. Ci avventuriamo ora lungo la strada costiera verso il punto panoramico di Portaneevy; in questa fermata potrai vedere il famoso ponte di corda di Carrick-a-rede (al momento non possiamo accedere al ponte di corda per attraversarlo perché i tour in pullman non sono accessibili). La piattaforma panoramica appositamente costruita offre una vista panoramica dello splendido ambiente naturale della Causeway Coast e dei promontori costieri. In una giornata limpida e a Portaneevy potrai vedere fino alla Scozia! La nostra prossima location è l'iconica Dark Hedges, che offre una delle migliori opportunità per scattare una foto su Instagram! I fan di Game of Thrones riconosceranno immediatamente questa zona come la Kings Road di Game of Thrones. Che tu sia un fan della serie o meno, questi faggi di 300 anni sono uno spettacolo incredibile. Questa sarà anche la nostra principale sosta per il pranzo della giornata e potrai consumare il tuo pranzo preconfezionato che hai portato con te oppure ti consigliamo di scegliere da un menu e mangiare al The Hedges Hotel. La tappa successiva del nostro tour sarà Bushmills, un piccolo villaggio situato sulla costa settentrionale, ricco di storia e di incantevoli bellezze naturali. Famoso per essere la sede della Old Bushmills Distillery, questo pittoresco villaggio incanta i visitatori con il suo fascino antico, il suo paesaggio fenomenale e il suo whisky di prima qualità. Ora stiamo per raggiungere la nostra tappa principale, prima della quale faremo una breve sosta fotografica al Castello di Dunluce. Dunluce è un castello medievale ormai in rovina, costruito nel XIII secolo. Questo castello compare anche in Game of Thrones come il Grande Castello di Pyke. La tappa successiva è il punto culminante del tour e ciò che sei venuto a vedere: la Giant's Causeway. La Giant's Causeway è stata spesso descritta come l'ottava meraviglia del mondo e, una volta visitata, capirai subito perché. L'area è costituita da circa 40.000 colonne esagonali di basalto formatesi durante l'eruzione di un vulcano 60 milioni di anni fa. Si tratta di una delle grandi attrazioni naturali del mondo, anche se molti irlandesi credono appassionatamente che la Causeway sia stata costruita dall'eroe guerriero celtico Finn McCool. Ti racconteremo la storia e lasceremo che sia tu a decidere. Ora torneremo a Belfast verso le 18.00.

Belfast: Giant's Causeway e tour della città Hop-On Hop-Off di 2 giorni

7. Belfast: Giant's Causeway e tour della città Hop-On Hop-Off di 2 giorni

*Giorno 1 - Giants Causeway Informazioni sul tour: Parti dal centro di Belfast a bordo del tuo pullman di lusso e dirigiti sulla famosa strada costiera rialzata, votata come una delle migliori auto al mondo! La nostra prima tappa della giornata è il castello di Carrickfergus, dove avrai il tempo di scattare una foto veloce, il castello fu costruito nel 12° secolo dai Normanni e ancora oggi sembra incredibile. Successivamente viaggeremo attraverso le valli di Antrim e navigheremo lungo la famosa e stretta strada costiera fino al porto di Carnlough, un pittoresco villaggio di pescatori irlandese che il tempo ha quasi dimenticato. Sbarca e sgranchisciti le gambe, esplora il porto o prendi un rinfresco e usa i servizi igienici. Ora viaggiamo più in profondità nelle valli di Antrim e nelle grotte di Cushendun, scopriamo le meravigliose grotte e godiamo di viste spettacolari guardando il Mull of Kintyre in Scozia, che è facile da vedere in qualsiasi giornata limpida. Le iconiche siepi scure sono il nostro prossimo porto di scalo ed è uno dei luoghi più instagrammabili dell'Irlanda del Nord, avrai la possibilità di camminare lungo la famosa strada e anche pranzare a tue spese al pub locale. Dopo pranzo risaliamo a bordo del pullman e ci dirigiamo verso il momento clou del tour, il Giant's Causeway. Nell'unico sito Patrimonio dell'Umanità d'Irlanda, trascorrerai un po' di tempo scavalcando le antiche pietre e godendoti i miti e le leggende che circondano questa attrazione famosa in tutto il mondo senza costi aggiuntivi! Dopo il Giant's Causeway, facciamo una breve sosta alle antiche rovine del castello di Dunluce, dove potrai scattare una foto veloce prima di tornare al centro di Belfast per l'ultima tappa del tour. *Giorno 2-3 Hop on Hop off Tour Goditi un tour in autobus scoperto intorno a Belfast per scoprire tutto ciò che la città ha da offrire in oltre 2 giorni. Questo biglietto turistico effettua fermate in 19 punti della città, così potrai scoprirli a tuo piacimento. Fermata 1 - Donegall Square West 2 - SSE Arena - Odissea, W5 Discovery, cinema, bowling 3 - Quartiere Titanic - Premier Inn 4 - HMS Caroline - Bacino del Titanic, Semaforo verde - Miglio marittimo 5 - Titanic Belfast - Esperienza dei visitatori del Titanic, SS Nomadic 6 - Mercato di San Giorgio - Giorni di mercato - venerdì, sabato e domenica 7 - Great Victoria Street - Crown Bar, Europa Hotel, Grand Opera House 8 - Dublin Road - Miglio d'Oro, Etap Hotel 9 - Shaftsbury Square, Lavery's Bar, Crescent Arts Center 10 - Queens University - Ulster Museum, Giardini botanici, Tropical Hot House 11 - Eglantine Avenue - Stadio di calcio internazionale, Lisburn Road Shopping 12 - Culturlann McAdam O'Fiaich - Galleria d'arte, libreria e articoli da regalo 13 - Falls Road - Falls Memorial Garden, murale di Bobby Sands 14 - International Peace Wall - Muro della pace, Cattedrale di San Pietro 15 - Muro della pace - Firma il famoso muro 16 - Spectrum Center - Shankill Road - Storia dei murales 17 - Giardino della Rimembranza - Shankill Road 18 - Casa della prigione di Crumlin Road 19 - Donegall Street - Cathedral Quarter St Patricks, Cattedrale di Sant'Anna

Tour della Giant's Causeway e tour open top di 1 giorno della città pass

8. Tour della Giant's Causeway e tour open top di 1 giorno della città pass

Tour delle Giant's Causeway: Alle 9 del mattino partiamo da Belfast e percorriamo una delle 5 migliori strade panoramiche del mondo, la Antrim Coastal Route. La prima tappa del tour è il Castello di Carrickfergus, un castello normanno costruito nel 1177 che, dopo 800 anni di storia, ha ancora oggi un aspetto incredibile. Ora viaggiamo lungo la Antrim Coast Road e la prossima tappa è il porto di Carnlough per una pausa di ristoro. Una breve passeggiata attraverso la strada ti porterà alla prima location del film Game of Thrones, Carnlough Harbour. Il porto non è cambiato da centinaia di anni e compare in molti dipinti. Mentre il tour procede lungo la Coastal Road, la tappa successiva è un punto panoramico situato sopra il Carrick-A-Rede Rope Bridge. Purtroppo il ponte è chiuso per i tour in pullman, ma il punto panoramico offre una vista ideale. L'iconica Dark Hedges è la prossima tappa dell'itinerario e offre una delle migliori opportunità di Instagram della giornata. I fan di Game of Thrones riconosceranno immediatamente questa strada come la Kings Road di Game of Thrones. Che tu sia un fan della serie o meno, questi faggi di 300 anni sono uno spettacolo incredibile. Questa sarà la nostra principale sosta per il pranzo della giornata e potrai consumare il tuo pranzo al sacco che hai portato con te oppure ti consigliamo di scegliere dal menu e mangiare al The Dark Hedges Hotel. Successivamente ci fermeremo al Castello di Dunluce. Una delle rovine più spettacolari del mondo, il Castello di Dunluce si trova sulla cima di una scogliera che precipita nell'Atlantico settentrionale. La drammatica storia di violenza, intrighi e ribellioni del castello è pari agli scandali e ai tradimenti commessi dai Greyjoy in Game of Thrones. L'ultima tappa è il pezzo forte del tour e ciò che sei venuto a vedere: la Giant's Causeway. La Giant's Causeway è stata spesso descritta come l'ottava meraviglia del mondo e, una volta visitata, capirai subito perché. L'area è costituita da circa 40.000 colonne esagonali di basalto formatesi durante l'eruzione di un vulcano 60 milioni di anni fa. Si tratta di una delle grandi attrazioni naturali del mondo, anche se molti irlandesi credono appassionatamente che la Causeway sia stata costruita dall'eroe guerriero celtico Finn McCool. Ti raccontiamo la storia e ti lasciamo decidere..... Ora è il momento di sedersi e rilassarsi per il viaggio di ritorno a Belfast e di controllare il telefono per tutti gli incredibili ricordi che porterai con te. Tour della città di Belfast 1 giorno Pass: Questo tour di Belfast in autobus Hop-on Hop-off ti offre una visione completa di questa città speciale e ti permette di esplorare ogni area con 19 fermate in tutta la città. Il tour è attivo sette giorni su sette e i biglietti sono validi per 2 giorni. Se decidi di non scendere lungo il percorso, il tour Hop-on Hop-off dura circa 1 ora e 30 minuti. Alcune delle attrazioni in cui ci sono fermate includono Titanic Belfast (sconti disponibili), Crumlin Road Jail, HMS Caroline, Queens University, Giardini Botanici e i murales politici.

Belfast: Causeway + Game of Thrones Tour + Tour di 1 giorno della città

9. Belfast: Causeway + Game of Thrones Tour + Tour di 1 giorno della città

Tour di Game of Thrones: Alle 9 del mattino partiamo da Belfast e percorriamo una delle 5 migliori strade panoramiche del mondo, la Antrim Coastal Route. La prima tappa del tour è il Castello di Carrickfergus, un castello normanno costruito nel 1177 che, dopo 800 anni di storia, ha ancora oggi un aspetto incredibile. Ora viaggiamo lungo la Antrim Coast Road e la prossima tappa è il porto di Carnlough per una pausa di ristoro. Una breve passeggiata attraverso la strada ti porterà alla prima location del film Game of Thrones, Carnlough Harbour. Il porto non è cambiato da centinaia di anni e compare in molti dipinti. Mentre il tour procede lungo la Coastal Road, la tappa successiva è un punto panoramico situato sopra il Carrick-A-Rede Rope Bridge. Purtroppo il ponte è chiuso per i tour in pullman, ma il punto panoramico offre una vista ideale. L'iconica Dark Hedges è la prossima tappa dell'itinerario e offre una delle migliori opportunità di Instagram della giornata. I fan di Game of Thrones riconosceranno immediatamente questa strada come la Kings Road di Game of Thrones. Che tu sia un fan della serie o meno, questi faggi di 300 anni sono uno spettacolo incredibile. Questa sarà la nostra principale sosta per il pranzo della giornata e potrai consumare il tuo pranzo al sacco che hai portato con te oppure ti consigliamo di scegliere dal menu e mangiare al The Dark Hedges Hotel. Successivamente ci fermeremo al Castello di Dunluce. Una delle rovine più spettacolari del mondo, il Castello di Dunluce si trova sulla cima di una scogliera che precipita nell'Atlantico settentrionale. La drammatica storia del castello, fatta di violenza, intrighi e ribellioni, è pari agli scandali e ai tradimenti commessi dai Greyjoy in Game of Thrones. L'ultima tappa è il pezzo forte del tour e ciò che sei venuto a vedere: la Giant's Causeway. La Giant's Causeway è stata spesso descritta come l'ottava meraviglia del mondo e, una volta visitata, capirai subito perché. L'area è costituita da circa 40.000 colonne esagonali di basalto formatesi durante l'eruzione di un vulcano 60 milioni di anni fa. Si tratta di una delle grandi attrazioni naturali del mondo, anche se molti irlandesi credono appassionatamente che la Causeway sia stata costruita dall'eroe guerriero celtico Finn McCool. Ti raccontiamo la storia e ti lasciamo decidere..... Belfast Open-Top -Day City Pass: Il Belfast Open-Top City Pass di 1 giorno ti offrirà un tour completo di questa città speciale e ti permetterà di esplorare ogni area con 23 fermate tra cui scegliere. Il tour è attivo sette giorni su sette e i biglietti sono validi per 1 giorno. Se non scendi, il tour dura circa 1 ora e 15 minuti. I tour partono dal Municipio di Belfast ma puoi unirti al tour in qualsiasi fermata del percorso. Il tour della città comprende le seguenti attrazioni: Titanic Belfast, HMS Caroline, Crumlin Road Jail, Queens University e i murales politici.

Belfast: Giant's Causeway, Coast Road e Game of Thrones Tour

10. Belfast: Giant's Causeway, Coast Road e Game of Thrones Tour

Raggiungi il punto di incontro a Belfast e sali a bordo di un comodo autobus per iniziare la tua escursione guidata in alcuni dei luoghi più belli d'Irlanda. Dopo un breve tragitto in auto, raggiungerai la prima destinazione della giornata, il Castello di Carrickfergus. Passeggia per il castello del XII secolo e i suoi terreni e scopri una delle strutture medievali meglio conservate del paese. Poi, sali di nuovo a bordo del tour in autobus per continuare la tua avventura. Ammira le viste panoramiche della campagna e della costa mentre percorri la Antrim Coast Road e attraversi alcune delle nove Glens of Antrim. Attraversa piccole città e villaggi e ascolta la tua guida mentre ti racconta miti e leggende delle fate e dei folletti che risiedono in queste Glen. Attraversa Glenarm, passa per Carnlough Harbour, le Waterfoot Caves e la casa del Cushendun Curfew. Attraversa Glencorp e Glendunn, passando per la città costiera di Ballycastle prima di arrivare al punto panoramico di Portaneevy per ammirare il ponte di corda di Carrick-A-Rede. Fermati qui per ammirare l'ampio panorama e guardare verso il Mull of Kintyre in Scozia e l'isola di Rathlin. Scopri di più su ognuno di questi luoghi grazie alla tua guida prima di tornare all'autobus per dirigerti verso la prossima destinazione, le Dark Hedges. Vivi l'esperienza unica di passeggiare lungo il viale alberato utilizzato come location per le riprese di Kingsroad nella serie di successo della HBO Game of Thrones. Poi, dopo aver fatto venire l'appetito, recati in un pub locale per rifocillarti con il pranzo (costo non incluso). Dopo pranzo, continua il tuo tour visitando altri luoghi del film Game of Thrones. Passa davanti al porto di Carnlough, dove Arya Stark ha nuotato, e alla cava di Magheramorne, dove si trovava il Castello Nero. Infine, raggiungi il punto culminante della tua escursione, la Giant's Causeway. Ammira le colonne di basalto che si intersecano tra loro e approfitta del tempo libero a disposizione in questo luogo iconico. Esplora, cammina sulle pietre storiche e scopri la leggenda del gigante Finn McCool. Una volta terminata la giornata di esplorazione, torna direttamente a Belfast attraverso la strada interna e fatti accompagnare all'ufficio del fornitore dell'attività nel Queen's Quarter.

21 attività trovate
Ordina per:

Castello di Carrickfergus: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Castello di Carrickfergus? Clicca qui per la lista completa.

Castello di Carrickfergus: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(3.487 recensioni)

Il "Da Belfast: tour giornaliero del Selciato del Gigante e del Trono di Spade" è un'esperienza straordinaria che combina paesaggi naturali mozzafiato con ambientazioni iconiche di programmi TV. Il Selciato del Gigante è una meraviglia, mentre le location del Trono di Spade sono il sogno di ogni fan. Ma ciò che ha veramente contraddistinto il tour è stato Dave, la guida, la cui conoscenza, umorismo ed entusiasmo assicurano che il viaggio sia tanto divertente quanto informativo. La capacità di Dave di mantenere l'atmosfera felice e divertente durante tutto il viaggio arricchisce l'esperienza, facendo sembrare brevi i lunghi viaggi e dando vita ai paesaggi e alle storie in un modo coinvolgente e memorabile.

Abbiamo trascorso una giornata favolosa in questo viaggio! La nostra guida è stata fantastica, davvero ben informata, amichevole e divertente. L'unico piccolo inconveniente è che ci sono un paio di soste molto brevi al The Rope Bridge e alla distilleria di whisky; sembra che sarebbe meglio avere l'uno o l'altro e concedersi più tempo per scendere e attraversare il ponte di corda o per concedersi il tempo per fare un giro della distilleria.

È stato fantastico, la guida è stata molto gentile e istruttiva e la gita di un giorno è durata per una buona durata :) anche l'autista è stato molto gentile

Brillante guida turistica Dave, mente attenta alle informazioni e un vero burlone, completamente raccomandato

Potrebbe esserci più interazione nei luoghi GOT, li ha semplicemente superati e basta.