Biglietto di ingresso

Castello di Chambord: biglietto di ingresso prioritario

Castello di Chambord: biglietto di ingresso prioritario

Da 14,50 € a persona

Partecipa a questo tour del Castello di Chambord, comprensivo dei giardini e delle mostre temporanee. Visita le innumerevoli scale, le camere, i camini e le torri, su una proprietà di 5.000 ettari.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata

La tua esperienza

Descrizione completa
Il Castello di Chambord fu costruito per volere di Francesco I, ma non come residenza permanente, visto che il re vi ha soggiornato per solo poche settimane. L'edificio è rinomato per la sua architettura unica e sontuosa, permeata dallo spirito di Leonardo da Vinci, e si trova all'interno di un grande parco di 5.000 ettari. Le mura di cinta sono lunghe circa 30 chilometri. Il Castello di Chambord è il più imponente della Valle della Loira. Dispone di circa 400 camere, più di 80 scalinate, 365 caminetti e un eccezionale numero di torri, soffitti alti, cupole appuntite e graziosi pinnacoli. Potrai scoprire, tra le altre attrazioni, la scalinata a doppia elica: 2 rampe di scale rotanti nello stesso senso che non si incrociano mai. Scopri di più sulla storia e sull'architettura del castello grazie a un filmato di 20 minuti tradotto in 4 lingue (inglese, italiano, spagnolo e tedesco). Le audioguide sono disponibili gratuitamente in 14 lingue (francese, inglese, tedesco, olandese, polacco, ungherese, romeno, italiano, russo, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese e coreano).
Cosa è incluso
  • Accesso al castello e ai giardini
  • Ingresso alle mostre temporanee
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Château, 41250 Chambord, Francia

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Tariffa ridotta (per i partecipanti di età compresa tra i 18 e i 25 anni provenienti da Paesi non appartenenti all'Unione europea previa presentazione di un documento che attesti l'età, disoccupati in Francia, soci, comitati aziendali, gruppi di 20 o più persone): 12 EUR
    • Ingresso gratuito (pubblico individuale): minori di 18 anni, residenti nei Paesi dell'Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25, persona disabile + 1 accompagnatore.
    • A causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19, è necessario seguire le seguenti indicazioni per garantire la sicurezza dei visitatori e dello staff:
    • i maggiori di 11 anni devono indossare la mascherina nelle aree chiuse. Le mascherine sono in vendita presso la biglietteria
    • È disponibile il gel igienizzante per i visitatori sia all'ingresso che per tutto il percorso del tour
    • Gli armadietti sono chiusi
    • La visita del castello avviene attraverso un percorso prestabilito con un ingresso e un'uscita separati
    • L'ultimo accesso consentito della giornata è 30 minuti prima della chiusura del castello
    • I giardini chiudono 30 minuti prima del castello
    • Il parco è accessibile tutto l'anno
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 256 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Facile e conveniente avere i biglietti salta fila per entrare nel castello. Architettura davvero sorprendente, vale la pena dare un'occhiata all'interno e passeggiare lungo i corridoi e salire e scendere le scale a chiocciola e a doppia elica. I giardini sono accessibili al pubblico senza l'acquisto di biglietti. C'è una caffetteria all'interno delle mura ma almeno 4-5 all'esterno. Abbiamo pedalato il parco, è enorme!

    Mostra di più

    13 settembre 2020

    Sfortunatamente, non c'è stato un grande vantaggio a causa di Corona. La coda davanti ai controlli di sicurezza è stata più lunga a causa delle regole sulla distanza e tutti i visitatori devono passare. Non c'era modo di aggirarlo per entrare più velocemente. A causa della separazione, non puoi oltrepassare la coda, che è controllata dal personale di sicurezza che non ci sono troppe persone lì.

    Mostra di più

    26 luglio 2020

    Pianifica una giacca in estate e in inverno visita molto interessante ma visita guidata basata sull'architettura piuttosto che sulla storia non aspettarti di scoprire la vita di François il primo che non è abitato né nessun altro, ma è più uno chef lavorare per la gloria di François prima di vedere per gli appassionati di architettura

    10 marzo 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 183794